Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E semrpensenza allargare il punto vita e spanciare di un millimetro. Unico nella storia del bb ad essere in questa condizione a. 150 kg
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Quando si ritirerá tutti tireranno un sospiro di sollievo
      Per fortuna che non stava facendo i compiti a casa, pensa se non aveva mai staccato
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Commenta


          Il tappeto anti piscio è orribile
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Walker venderà cara la pelle ma per non perdere il secondo posto
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Io ad oggi non lo farei vincere MAI.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Io ad oggi non lo farei vincere MAI.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Ramy è sicuramente superiore, ma per il secondo posto per me è il favorito.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Ramy è sicuramente superiore, ma per il secondo posto per me è il favorito.

                  Anche fosse superiore a tutti, ad oggi col problema estetico che ha, non lo farei vincere mai.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Si parte ancora dal secondo posto salvo disgrazie per Ramy, oltre le braccia molto migliorate anche la bassa schiena già striata e tutt'altro che atrofizzata come qualcuno aveva scritto
                    Dennis James l'aveva detto

                    Commenta


                      Myprotein codice sconto GIAIMESERRAhttps://tidd.ly/3D5rJpQhttps://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Ramy è sicuramente superiore, ma per il secondo posto per me è il favorito.
                        Non saprei..
                        Ad eccezione del primo posto, dal secondo al sesto io non riesco a fare un pronostico.

                        Commenta


                          Dal secondo al sesto posto la classifica sarà fatta dalla condizione di ogni atleta..rimane il fatto che Walker a livello strettamente muscolare è secondo solo a Ramy, poi ovviamente l'inestetismo delle varici sarà una discriminante di non poco conto.. però sto ragazzo è grosso tanto tanto tanto..io ad esempio penso che in un ipotetico Olympia senza Ramy, quest'anno avrebbe avuto buone opportunità di vincere dato che con lo stesso inestetismo lo hanno premiato con la vittoria prima al Ny prone poi all'Arnold Classic

                          Commenta


                            Dico qualche nome così

                            RAMY

                            CHOOPAN

                            JACKED

                            DAOUDA

                            CURRY

                            BONAC

                            WALKER

                            LABRADA

                            LUNSFORD

                            DE ASHA

                            VALLAIRE

                            pensate semplicemente che uno di questi arriverà undicesimo!!!! Top 11 super serrata!



                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                            Commenta


                              Si finalmente sulla carta qualche cosa di interessante. Sono lustri di top 6 a tratti anonime.

                              Ramy potrebbe solo perderlo.

                              Ma e’ dopo la gara che merita.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Qui si profila una top 10 notevole.


                                Vedremo come ci arrivano, in certi casi anche “se”, ci arrivano



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎