Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts






    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Livello davvero basso
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        madonna..
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          non capisco perchè si accanisce tanto sulla gente che sta dietro un pc io mi preoccuperei di altro più che altro gli sale il cortisolo

          Commenta


            Perché leggerà centinai di stronzate scirtte da ragazzini o haters vari di 45 kg vestiti e subumabi da social vari.
            Io non durerei due giorni , vero anche che io non campo di immagine ,a sto punto che faccia gestire i social a qualcuno dello sponsor / management e viva sereno.
            Per esempio Sarcone è passato dal codice sconto e Spampinato YouTube al tesserino senza avere social, quella è una strategia intelligente
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Perché leggerà centinai di stronzate scirtte da ragazzini o haters vari di 45 kg vestiti e subumabi da social vari.
              Io non durerei due giorni , vero anche che io non campo di immagine ,a sto punto che faccia gestire i social a qualcuno dello sponsor / management e viva sereno.
              Per esempio Sarcone è passato dal codice sconto e Spampinato YouTube al tesserino senza avere social, quella è una strategia intelligente
              Stesso consiglio dato da Cutler a Regan e vedo che rispetto a prima posta molto molto meno.

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  AcquaFrizzante sicuro che vincerà, già la assapora, poi Branch gli ha detto che siccome sarà la prima vittoria sarà speciale....praticamente sogna. O io nn ho capito niente di Bbing o AcquaFrizzante arriverà nn più che secondo.

                  Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    Livello davvero basso
                    Ma no, è colpa delle virgole. Era un messaggio rivolto alla sua ex. (non a caso abbraccia il cucciolone per consolarsi)

                    "Se ha qualcuno, (mi) da fastidio. Può anche non seguirmi più!"


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      AcquaFrizzante sicuro che vincerà, già la assapora, poi Branch gli ha detto che siccome sarà la prima vittoria sarà speciale....praticamente sogna. O io nn ho capito niente di Bbing o AcquaFrizzante arriverà nn più che secondo.

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                      secondo sarebbe comunque buono, vista la lineup. son super curioso.
                      niente livestream pare .. c'è quell'esaltato di Aj Kelly Robert che nelle sue storie fa la live tramite il suo cell
                      fra poco gli open



                      edit: ritardo colossale...
                      Last edited by Micene; 25-09-2022, 20:15:50.

                      Commenta


                        ci sono pure Coleman e Cutler tra il pubblico

                        Commenta



                          live qua

                          https://www.instagram.com/2brospro_events/

                          Commenta


                            pare sia un Andrew Jacked davanti a tutti (forse una virgola meglio del Texas).
                            Poi Fitzwater vs Patrick Johnson per il secondo. Con un Johnson clamorosamente migliorato dal quarto posto (dietro pure a Leguerrier) del suo debutto scorso anno. Ma il back di Martin è super.
                            Quarto un Hollingshead che ha recuperato i suoi volumi (280 libbre) ma non è duro e granitico come da sua firma.
                            Quinto Marc Hector (27 libbre piu pesante della sua ultima gara). Sembra un altro BB ma manca ancora qualcosa nel petto, spessore sulla schiena e delle gambe più tagliate.
                            Poi Jamie the Giant.

                            Livello molto alto comunque.

                            Commenta


                              Cmq Martin mi piace molto, ma Andrew nettamente superiore.

                              Commenta


                                Sto sentendo pure Trigili mentre guardo e lui vede Johnson davanti a Martin. Non. Di fronte forse è meglio Patrick. Ma soppesando tutto io preferisco ancora Martin. Che a questo punto farebbe meglio a fare qualche altra gara e provare a qualificarsi. Perchè è davvero consistente.

                                edit. riguardando meglio mi sa che ha ragione Nick. Patrick davanti a Martin.
                                Last edited by Micene; 25-09-2022, 21:41:49.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎