Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Mamma mia, 79...
    Ma che senso ha?

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Soldi. Più qualificati significa più gare , in più paesi ,con più eventi e ci mangiano tutti.. federazione e sponsor in primis , organizzatori e gli stessi atleti in visibilità
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Comunque per muzi era la gara di casa ,organizzata dallo sponsor . Doveroso esserci, bisogna vedere anche quanti ha spinto per prepararsi e in ottica di cosa.
      I.ho ha fatto tutto molto leggero e si vede , ovviamente anche considerando il mr di gare che si è fatto nell' ultimo periodo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Soldi. Più qualificati significa più gare , in più paesi ,con più eventi e ci mangiano tutti.. federazione e sponsor in primis , organizzatori e gli stessi atleti in visibilità
        Sì quello è chiaro, ma non ha assolutamente senso dall'altro lato.
        Bah

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Sì quello è chiaro, ma non ha assolutamente senso dall'altro lato.
          Bah

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Non so poi come li fanno salire sul palco, in quanto e per quanto tempo. Di certo non sarà facile per i giidici
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Muzi pessimo stasera
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              no raga 79 era per dire tantissimi atleti. Non so esattamente quanti sono. dovrei andare a contarli e vedere quante gare mancano.

              Commenta


                Ah okay [emoji23][emoji23][emoji23]

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  È che muzi deve scegliere. È chiaro si trova ancora con il piede in due staffe tra il bodybuilding e la carriera didattica alla Normale di Pisa


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    Muzi pessimo stasera
                    Una condizione quasi imbarazzante secondo me, al suo top avrebbe vinto senza problemi.
                    Come avete già detto, se non tira un attimo il freno, farà una figura pessima all'Olympia.

                    Commenta


                      Cmq pelle. Bassa schiena è un campo di battaglia
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                        Cmq pelle. Bassa schiena è un campo di battaglia
                        Ma anche a livello di addome, è peggiorato tantissimo.



                        Per l'acne, dovrebbe provare a cambiare prodotto.
                        Non credo sia solo per l'alto dosaggio, è proprio quel tipo di molecola che sta utilizzando che secondo me gli da noia.
                        Last edited by DexJ; 12-09-2022, 10:16:35.

                        Commenta


                          Il fatto è che dopo un po' potresti avere sides che all'inizio erano trascurabili. Ma se perseveri nell'idiozia (tradotto gareggi fino allo sfinimento)... Potrebbe pure provare a frazionare la quantità assunta in più split per vedere se diminuiscono.

                          Fatto sta che è cotto. Vedevo una foto in cui posava prima della gara. Una faccia di una sofferenza che diceva tutto.
                          Anche il coach qua è un coglione a non consigliarlo diversamente. Non che sia una sorpresa è
                          Last edited by Micene; 12-09-2022, 16:11:15.

                          Commenta


                            Lo sta spremendo come un limone...
                            Tra l'altro non era già stato male un anno fa?
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              Il fatto è che dopo un po' potresti avere sides che all'inizio erano trascurabili. Ma se perseveri nell'idiozia (tradotto gareggi fino allo sfinimento)... Potrebbe pure provare a frazionare la quantità assunta in più split per vedere se diminuiscono.

                              Fatto sta che è cotto. Vedevo una foto in cui posava prima della gara. Una faccia di una sofferenza che diceva tutto.
                              Anche il coach qua è un coglione a non consigliarlo diversamente. Non che sia una sorpresa è
                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Lo sta spremendo come un limone...
                              Tra l'altro non era già stato male un anno fa?
                              Esatto.
                              Era così felice di fare finalmente le analisi (cosa che cmq non dovrebbe consigliarti un preparatore, ma dovrebbe essere automatica e per più volte durante un ciclo), ora non dice nulla del pedale premuto in questo modo sull'acceleratore?
                              Last edited by DexJ; 14-09-2022, 17:51:41.

                              Commenta


                                Quindi alla fine Muzi riesce a qualificarsi con i punti o bastano solo per la tazza del Mulino bianco?
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎