Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Siete già troppo oltre...fantascienza.
    C'è ancora gente che si allena (o addirittura pseudo coach) con reps alte per definire il muscolo...
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      più che il buffer secondo me incide la questione infortuni. Se anche gli amatori a 30-35 anni hanno infortuni non deve diventare la normalità. Parliamo di una percentuale altissima, anche qui sul forum: "quell'esercizio per i tricipiti non posso più farlo". A me sembra sinceramente assurdo e già verso i 24-25 anni si dovrebbero abbandonare i carichi folli e le esecuzioni dove si usano oltremodo i muscoli accessori. Si cresce anche con 10-15 per lato di frenchpress invece di mettere 30 per lato...
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        però a questo punto mi viene una domanda, ma gli allenamenti sono cambiati così tanto anche per i pro? Non dico dai tempi del tutto in 5x10 di Columbu, ma anche solo da un Cutler?
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          più che il buffer secondo me incide la questione infortuni. Se anche gli amatori a 30-35 anni hanno infortuni non deve diventare la normalità. Parliamo di una percentuale altissima, anche qui sul forum: "quell'esercizio per i tricipiti non posso più farlo". A me sembra sinceramente assurdo e già verso i 24-25 anni si dovrebbero abbandonare i carichi folli e le esecuzioni dove si usano oltremodo i muscoli accessori. Si cresce anche con 10-15 per lato di frenchpress invece di mettere 30 per lato...
          Assolutamente d'accordo , inoltre sempre a livello neofita / amatoriale bisognerebbe imparare ad ascoltare il proprio fisico. Non ignorare i dolori e lavorare molto di fino sull esecuzione e sulla scelta degli esercizi
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            però a questo punto mi viene una domanda, ma gli allenamenti sono cambiati così tanto anche per i pro? Non dico dai tempi del tutto in 5x10 di Columbu, ma anche solo da un Cutler?
            O forse di come si allenavano i pro sappiamo moto poco rispetto a come si allenano gli atleti di adesso.
            Apparte qualche DVD e articolo ridicolo sulle riviste di settore chi sa come si allenavano durante l anno i vari pro?
            Non è che Coleman squattava 800 lbs ogni settimana ...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              O forse di come si allenavano i pro sappiamo moto poco rispetto a come si allenano gli atleti di adesso.
              Apparte qualche DVD e articolo ridicolo sulle riviste di settore chi sa come si allenavano durante l anno i vari pro?
              Non è che Coleman squattava 800 lbs ogni settimana ...
              sono convinto ed è per quello che mi rimane la curisoità, quelli attuali pur di proporre contenuti nuovi hanno fatto vedere ogni tipo di allenamento, alimentazione, day in a life etc.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Bodybuilders news

                Hassan Monstafa ifbb pro ricoverato in ospedale per emorroidi entrate in uno stato molto preoccupante durante il pro show di New York, ha subito un'operazione di emergenza e grazie a Dio potrà gareggiare sabato al California pro!



                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  sono convinto ed è per quello che mi rimane la curisoità, quelli attuali pur di proporre contenuti nuovi hanno fatto vedere ogni tipo di allenamento, alimentazione, day in a life etc.
                  Che poi come al solito, agli eletti basta pochissimo . Vedasi levrone , sia giovane che nel come back...sei mesi scarsi di preparazione ed è passato da secco quasi cinquantenne ad avere volumi disumani..( con n ovvie carenze, ma i cm e i kg li aveva)....
                  Ergo meglio sempre contestualizzare ciò che è hype e marketing e quello che è la realta
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Quotoni per Alberto.

                    Discorso esecuzioni e infortuni, tanto sarebbe semplice intervenire preventivamente, quanto pressoche’ impossibile farlo senza una rivoluzione culturale che non arrivera’ mai.
                    Perche’ significherebbe dover cambiare paradigma.

                    Il 99.999999999% di chi si allena, lo fa allo stesso modo in cui comprerebbe una macchina senza mai fare “manutenzione ordinaria”.
                    Non possiamo essere tutti meccanici, certe cose non ci competono, ma qualche cosa di elementare e’ doveroso saperlo.
                    Altrimenti di finisce come Furio che chiama il soccorso ACI per cambiare una ruota.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      quoto anche io Alberto !!!
                      quando sento parlare di buffer.... a me viene in mente il riscaldamento....
                      per me ogni set deve avere una rep conclusa al pelo, a fatica o magari anche aiutato...
                      il carico va gestito ma è la base dell'allenamento... farsi le pippe per contenere i carichi e cercare lo stimolo con carichi contenuti e mille tecniche, a lungo andare è uno stress per il snc e magari porta anche sangue nel muscolo target ... ma non stimola a dovere la crescita...
                      e spesso credo si giochi qui , sul "senti il muscolo" per l'afflusso di sangue
                      sul discorso Platz be qui c'è un mix di follia/forza mentale fuori dal comune/capacità di soffrire/potenza che vanno oltre la norma ... ma credo che queste peculiarità abbiano dato questi risultati solo a lui...
                      ricordo negli anni 80/90 atleti che si erano "sottoposti" al metodo platz ... e onestamente non ricordo atleti che avessero avuto risultati strabilianti sulle gambe usando il suo metodo...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Siete già troppo oltre...fantascienza.
                        C'è ancora gente che si allena (o addirittura pseudo coach) con reps alte per definire il muscolo...

                        Se lo fai nell'ottica di alzare il volume di lavoro e quindi dispendio calorico, un senso può averlo.
                        Conosco tanta gente allenarsi tutt'oggi così, oppure a circuito, ed ottiene eccellenti risultati.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Tanta roba.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Tanta roba.


                            Effettivamente...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Tanta roba.

                              questa è genetica.
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Sì nota la bella struttura di un ex classic ed ha aggiunto tanta, tanta carne. A Chicago imho vince ed all'Olympia può dire la sua in una lineup non male.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎