Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Le prospettive sono ottime
    prospettive ottime per cosa? sicuramente non per un bodybuilder

    Commenta




      interessante lo show in Europa con possibilità di qualificazione all'Olympia per i primi 3 classificati. Peccato per la scelta del paese, la Spagna che sta veramente messa male con i contagi. Finiranno per spostarlo

      Commenta


        Bè ma anche Nathan del Team Commando è influencer e si presenta benissimo alle gare...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Alberto usi il " ma sti cazzi" in modo improprio..ma sti cazzi significa "chi se ne frega"..per quello che volevi dire te a Sky devi usare "me cojoni"..articolo numero 7 della costituzione romana..https://youtu.be/9DdeG5FjPpg

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Perché al nord si vive di bb essendo mr pianerottolo italiano ?
            ha un potenziale alla muzi e presti ma venendo da un paese pur essendo giovane non saprebbe crearsi il suo giro social...

            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Ci son molte più possibilità ora che un tempo grazie ai social
            Se si ha un bel fisico e magari si ha vinto pure qualche garetta (natural o meno) è pure più facile farsi promozione da zero perché comunque il ragazzino si basa su ste cose per scegliere il pt
            Intraprendere la strada del bb freak ha poco senso se non si è super appassionati, al di là dei rischi, meglio stare nel giusto come preparazione e lavorare in altro modo
            è un pò timido e non usa molto i social. Al posto suo cercherei comunque lavoro e ci darei sotto con il bb...(senza fare all in sul bb nonostante il potenziale).

            ps. ho visto ora Sarcone, il mio compaesano è ad un anno/ un anno e mezzo dal suo fisico ed ha 19 anni.
            Last edited by ciccio.html; 20-08-2020, 22:15:49.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
              prospettive ottime per cosa? sicuramente non per un bodybuilder
              Ero MOLTO ironico, pensavo fosse chiaro
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Bè ma anche Nathan del Team Commando è influencer e si presenta benissimo alle gare...
                Odiosissimo
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Bè ma anche Nathan del Team Commando è influencer e si presenta benissimo alle gare...
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Odiosissimo
                  Acculturatissimo



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Odiosissimo
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Acculturatissimo


                    Eh, però ridi e scherza, tutti a seguire il Team Commando...
                    Ehehehehe









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Eh, però ridi e scherza, tutti a seguire il Team Commando...
                      Ehehehehe
                      Infatti.. proprio così.. mi ricordo quando dei ragazzi ne parlavano in palestra..io dissi che non conoscevo sto gruppo mi guardarono come un marziano..manco avessi detto che non conoscevo Belen..questo fa capire la reale portata di certi personaggi e relativi team o come si chiamano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Infatti.. proprio così.. mi ricordo quando dei ragazzi ne parlavano in palestra..io dissi che non conoscevo sto gruppo mi guardarono come un marziano..manco avessi detto che non conoscevo Belen..questo fa capire la reale portata di certi personaggi e relativi team o come si chiamano
                        Io conosco il team commando...di nome...ma a memoria non ricordo di aver mai visto un loro video. Il fatto e' che se guardi spesso video relativi al fitness...nei consigliati vengono fuori anche i loro video.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Le prospettive sono ottime



                          mmmmmmhhh
                          (alle 3.30 di notte)


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Di notte gli omini della pancia estraggono meglio i mattoncini delle proteine e le spediscoscono agli omini dei muscoli.
                            Così quando si sveglia è più grosso.
                            Cluadio se non ha le basi della anatomia non scrivere stupidate
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              150 gr di whey?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

                                mmmmmmhhh
                                (alle 3.30 di notte)
                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                La cosa devastante sono i 150g di whey. Scommetto che questo si é messo pure la sveglia
                                Ho visto qualche video su YT: la forza é notevole ma la struttura piuttosto infelice
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎