Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
    Io sono convinto che le persone che lo hanno seguito negli anni non erano stupide...anzi...
    al di la' di non arrivare alla gara con il giusto tiraggio gli mancavano proprio i KG per competere ad alto livello,
    lui si è sempre sentito un fenomeno e quindi penso che non abbia mai spinto troppo sull' acceleratore.
    Ma dopo essere stato preso in giro da tutto il mondo del BB italiano quest' anno ha deciso di fare l' all in e dato che
    ha un potenziale enorme questo è il risultato.
    Da queste foto non lo vedo dietro a nessuno in questa gara.
    PT questa è un po' una speculazione infondata e un po' fantasiosa.

    Mi spiego, alla prima uscita che fece con Sassi lo scorso anno, Muzi aveva volumi esagerati, era la condizione che latitava. Poi alla ricerca del tiraggio ha perso volumi, densità, pienezza...tutto.

    A detta di Muzi, lo scorso anno ha preso un bello spauracchio in termini di salute e invece quest anno la salute è sotto controllo....sempre che sia tutto vero.

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

    Commenta


      Quanti punti per l'Olympia vanno al terzo?

      Commenta


        Adesso probabilmente paga la notorietà quasi nulla come succedeva a Presti
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Che peccato.




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Io Muzi lo vedevo 2°

            Commenta


              Idem

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                Io Muzi lo vedevo 2°
                a me piace di più Leguerrier
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Theo sicuramente più bello, ma come condizione (nella mia ignoranza) mi sembrava migliore Muzi, nei quads e nel back specialmente. Però bella gara, erano intercambiabili

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Quanti punti per l'Olympia vanno al terzo?
                    Per il Toronto Pro al terzo vanno 7 punti. Non male per il livello veramente scarso della lineup ed un organizzazione pessima dello show che essendo considerato di tier 2 uno si aspetta qualcosa di decente (ho visto da un video di Trigili di un livestream senza commento, una sola telecamera fissa che ogni tanto faceva qualche zoom , il telone dietro che è crollato, callout di 5 atleti con quelli ai lati al buio, non illuminati...).
                    Chiaramente i soldi scarseggiavano e quindi il livestream costava 47 dollari

                    https://www.ifbbpro.com/2022-oqs-rul...the%20Olympia.
                    Last edited by Micene; 06-06-2022, 16:15:21.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      Per il Toronto Pro al terzo vanno 7 punti. Non male per il livello veramente scarso della lineup ed un organizzazione pessima dello show che essendo considerato di tier 2 uno si aspetta qualcosa di decente (ho visto da un video di Trigili di un livestream senza commento, una sola telecamera fissa che ogni tanto faceva qualche zoom , il telone dietro che è crollato, callout di 5 atleti con quelli ai lati al buio, non illuminati...).
                      Chiaramente i soldi scarseggiavano e quindi il livestream costava 47 dollari

                      https://www.ifbbpro.com/2022-oqs-rul...the%20Olympia.
                      Non male assolutamente direi.
                      Cmq sia Presti che Muzi dovranno puntare ad una vittoria con accesso diretto per la qualificazione all'Olympia, sono troppo distanti dai primi posti per rientrarci con i punti.

                      Commenta


                        Tendenzialmente si. A meno che vogliano fare 6/7/8 gare. Ma non penso

                        Commenta


                          Mi chiedo come mai non abbia partecipato Presti

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Avrà pianificato altre gare magari adesso stacca per un po
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Dalla classifica a punti quanti ne passano?


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Il primo ma non sono epr nulla sicuro
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎