Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Col senno di poi, riguardando la double biceps, se uno guarda la caviglia si vede qualcosa di strano. A dire il vero pero' con il background dietro di colore omogeneo era difficile riconoscere il lavoro di photoshop. C' e' da dire che le immagini taroccate avevano fregato anche Abruzzo BBing. Secondo me, non un grosso problema, perche' non e' che quando si vede uno foto durante la giornata, la si va a esaminare col microscopio.

    Cmq disonore all' alteta che le ha postate...certe bugie hanno le gambe corte.

    Commenta


      Si assolutamente.
      Erano fatte bene.
      La figura demmerda l'ha fatta Culturismo Italiano che dopo un botto di likes e commenti ha modificato il post mettendo le foto originali e non ha detto nulla.
      Ed a chi gli faceva notare che le foto di prima fossero photoshoppate, rispondevano che c'era stato un problema nell'upload.. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Si assolutamente.
        Erano fatte bene.
        La figura demmerda l'ha fatta Culturismo Italiano che dopo un botto di likes e commenti ha modificato il post mettendo le foto originali e non ha detto nulla.
        Ed a chi gli faceva notare che le foto di prima fossero photoshoppate, rispondevano che c'era stato un problema nell'upload.. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
        Si bastava dire che avevano visto le foto con un occhio chiuso e l' altro aperto. Tante volte a non ammettere un errore si fa moooolto peggio. Ridicoli effettivamente.

        Commenta


          Il video mi ricorda quelli di Colema,n schiamazzi urla e gente che fa stacco da terra per passare i manubri, bene così!
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Il video mi ricorda quelli di Colema,n schiamazzi urla e gente che fa stacco da terra per passare i manubri, bene così!
            A me invece sembra solo un ottimo metodo per farsi male.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Se uno prova ad imitarlo è ovvio, nel caso per me è intrattenimento puro
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Il video mi ricorda quelli di Colema,n schiamazzi urla e gente che fa stacco da terra per passare i manubri, bene così!
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Il video mi ricorda quelli di Colema,n schiamazzi urla e gente che fa stacco da terra per passare i manubri, bene così!
                  Per non parlare quando fa da spotter al 'secco' col curl
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      in teoria dovrebbero usare un rialzo sulla panca per appoggiare nuca e testa durante le esecuzioni (visto che a differenzanostra a causa del trapezio e deltoidi posteriori non possono quasi poggiare fisiologicamente).
                      Ho visto un video del buon ronnie appena tornato ad allenarsi che muove il collo come unostruzzo durante la panca (e lui nelle condizioni attuali può poggiare normalmente)...
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Grimes aggiorna quasi tutti i giorni con i suoi workout. Quest'anno sta provando (nelle ultime 4 settimane) lavori brevi ma molto intensi, con pesi importanti (ma senza arrivare al punto di forzare rischiando infortuni). Ne parla a fine video con Zane Watson suo partner (anche trainer?).

                        Obiettivo : purple chest!

                        Commenta


                          Eheh

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            E questo la dice tutta di come stiamo messi



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              E questo la dice tutta di come stiamo messi
                              Proprio così..

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                In palio c'è tanto.
                                Sarà una bella lotta.
                                Speriamo bene.



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎