Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli auguro ogni bene, ma recentemente chi ha spinto fortissimo da subito non ha avuto nè carriera lunga nè buoni risultati continuativi.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Dopo aver letto ciò ho ancora più timore per lui.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Dopo aver letto ciò ho ancora più timore per lui.
        Parole sante

        Commenta


          Ma sta storia del busto contenitivo per.la.panza sarà vera?
          Mi sembra abbastanza improbabile che comprimendo le viscere si risolva il problema... Non è che staccano soltanto i due prodotti che causano la spanzata?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Cmq come dicono tanti, se già per passare pro devi esagerare vuol dire che il bb professionistico non è la strada giusta.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Cmq come dicono tanti, se già per passare pro devi esagerare vuol dire che il bb professionistico non è la strada giusta.
              Quoto, oppure devi fare le cose con molta più calma in molti più anni e relegare il bb a un costoso hobby prima di voler diventare un pro influencer.
              Coleman ha vinto due Olympia prima di smettere di fare il poliziotto e il buttafuori, cutler lavorava nel business di famiglia mentre era pro...
              Ok altri tempi e altre cifre...ma di certo tutte queste giovani promesse non si arricchiscono ( salvo essere abili influencer...ma lì non ci vuole un ho +40), quindi meglio prendersela comoda e andare a lavorare tra una gara e laltra
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                quante volte va ricordato.
                il BB non è mai stato democratico.
                se con il solo allenamento non vedi i muscoli svilupparsi lascia perdere
                se con il solo allenamento vedi i muscoli svilupparsi allora puoi insistere e provare a fare "qualcosina" ...
                se con qualcosina non fai un primo grande salto lascia perdere... o meglio fermati e divertiti da dilettante con un po' di testa magari
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Gli atleti di cui parliamo qui, sono tutti abbondantemente nel secondo caso. Non parliamo di mister pianerottolo 2004
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Gli atleti di cui parliamo qui, sono tutti abbondantemente nel secondo caso. Non parliamo di mister pianerottolo 2004
                      Si infatti hai ragione..ora magari qualcuno esagera con preparazioni praticamente "a tolleranza" oltrepassando qualche volta la tolleranza ma si tratta cmq di gente che parte con un vantaggio genetico decisamente chiaro e notevole rispetto alla media

                      Commenta


                        rispetto alla media degli attuali dilettanti o rispetto alla media di un vero talento genetico?
                        io da quel che vedo nel nostro panorama italiano i vari atleti a occhio e croce hanno già sparato tutte le cartucce possibili ....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Rispetto alla media di un buon dilettante..con tutto il rispetto per i nostri atleti, non mi avrà l'Italia il paese dove andare a cercare sia per quantità che per qualità atleti grossi e preparati in giovane età..mia personale opinione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ma che problemi ha Phil Heath?

                              Commenta


                                No n gli piacciono i mediocri saccenti. Per fortuna non legge bw
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎