Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muzi piccolo non è
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      Stefano Biondi - 1990.

      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          nei primi anni 90 la WABBA non era quella di oggi....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            anni fa vidi un video, credo fosse di ceselli al 2torri in routine con danza robotica. Non l'ho mai più trovato!
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Ceselli era tanto tanto rotondo, ma aveva un tiraggio che non gli avrebbe permesso di avvicinarsi a un livello accettabile da PRO. Pero' chi lo sa, magari una volta entrato nel giro PRO, le condizione sarebbe potuta migliorare.

              Secondo me per vincere una qualsiasi gara PRO e andare all' Olympia ci vuole che almeno una volta l' anno l' alteta sia in grazia di Dio e porti sul palco come marchio di fabbrica il tiraggio....gli unici due alteti che avrebbero portato una condizione tale da poter pensare di impensierire qualche PRO e magari con un po' di fortuna vincere una gara PRO sono Cataldi e Male'...e forse il Seccarecci del Santa Susanna PRO 2006.

              Commenta


                Ero a Roma tantissimi anni fa a vedere una gara IFBB di livello..ricordo gareggiava Tuor tra l'altro..accanto a me Cataldi ..mi chiese di farlo passare per uscire dalle sedie tipo cinema.. nemmeno ci si girava..ricordo che gli dissi "ti faccio passare se mi dici come hai fatto ad entrarci"..credo sia ancora lì che ride..aveva delle gambe come tronchi di quercia..sono quei momenti che capisci che anche tra quelli "grossi" c'è delle categorie dove la selezione è chiarissima..vedi subito chi può farcela e chi nemmeno se si sbatte tutta la vita ci arriva..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ad un festival del fitness di Rimini dove c'era super ospite Flex Wheeler ospite di Gensan, ricordo un'esibizione di Malè a dir poco superlativa..routine con "it's my Life" di Bon Jovi la gente si spellava le mani per applaudire..una condizione fisica che molti nemmeno nella loro gara migliore..andai con un amico a chiedergli una foto nel retro dello stand, nonostante stesse mangiando si alzò con grandissima disponibilità si mise in posa cercando la luce migliore per la riuscita della foto che ci scattò suo fratello..dal vivo mentre scambiavamo quattro parole lo guardavo, aveva la pelle come un velo di cipolla, attaccata ai muscoli tanto da sembrare sottovuoto,sembrava di legno..era uno spettacolo

                      Commenta


                        Muzi sul palco almeno dalle foto sembra reggere il confronto in maniera più che egregia..ottimi volumi su tutto il frontale.. paga in modo chiaro nella schiena ma si sta cmq parlando di confronti con atleti che hanno anni di professionismo di alto livello alle spalle..ci sta per uno che è pro da pochissimo tempo e che negli ultimi tempi "ha perso tempo" passando da un preparatore all'altro..

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Lol si è fermato...ridicolo lui e Colbax che non ha nemmeno il coraggio di lasciare aperti i commenti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                              Lol si è fermato...ridicolo lui e Colbax che non ha nemmeno il coraggio di lasciare aperti i commenti.
                              Sì infatti ora non pesa tipo 115 kg di muscoli, nono.
                              Lo vedo sempre molto grosso fisicamente, fermato di cosa.

                              INOLTRE, solo Io ho capito che dice di essere stato Natural fino a pochi anni fa ? (Dice addirittura quando ha fatto 33 anni, poco tempo fa dunque).


                              Mi vorrebbe dunque dire che in questa forma di circa 10 anni fa era totalmente Natural ? Ma veramente ?


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Madonna guarda che ginecomastia che ha...Anche Colbax non ha mica smesso.Sono ipocriti tutti quanti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎