Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Come viene vissuto il fatto che un sacco di poliziotti e militari utilizzano PEDs?
    credo in modo coerente con tante altre regole meno stringenti delle nostre sull'utilizzo di sostanze che migliorano le performance (cfr NFL)
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      andrea presti, flavio raponi, bodybuilding, ifbb, mauro sassi, yamamoto

      Commenta


        Dopo lo guardo...ha fatto un tattoo nuovo ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ma sto essere (non so come chiamarlo) che oltre a questa giornata da 16.000 kcal, poi per un pelo muore sotto lo squat?
          Io boh.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Come viene vissuto il fatto che un sacco di poliziotti e militari utilizzano PEDs?
            Non viene spiegato, ma è ampiamente illustrato qui https://www.imdb.com/title/tt1151309/



            Commenta


              Sint
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Sint
                Sembra anche a me, con il tatuaggio 5% poi è sicuramente un emulo di Piana, attendo imminente la morte per cause incerte.



                Commenta


                  Riguardo Levrone va tenuto a mente che già ai tempi era noto per avere una eccellente genetica recettoriale
                  Imho quindi plausibile che a dosaggi bassi sia così
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    ho fatto play, ho visto spalle e bicipiti e ho spento...
                    io sti mongolidelporchittio che fanno leva su ste str0nzate del mangio tanto tantissimo e tu no...
                    e poi dietro fanno di tutto per gestire sto cibo mi fanno pena...
                    in piu li vedi che fanno i "grossi" ma i grossi sono altri, e subito hanno olio che si vede lontano un km in braccia e spalle....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Gente che senza zick non camperebbe di click



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        ho fatto play, ho visto spalle e bicipiti e ho spento...
                        io sti mongolidelporchittio che fanno leva su ste str0nzate del mangio tanto tantissimo e tu no...
                        e poi dietro fanno di tutto per gestire sto cibo mi fanno pena...
                        in piu li vedi che fanno i "grossi" ma i grossi sono altri, e subito hanno olio che si vede lontano un km in braccia e spalle....
                        Hai visto quando è quasi morto sotto lo squat? Io avrei cancellato il filmato ed abbandonato lo sport.

                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Gente che senza zick non camperebbe di click



                        Commenta


                          Io non comprendo come un BBer possa usare pesi pericolosi sullo squat fuori dalla gabbia e con Lady Oscar come spotter.

                          Il mangiare tutte quelle calorie, sicuramente con tiroidei presi a manate....a cosa serve. Pensate ai poveri enzimi digestivi, alla sostanze non digerite che intossicano tutto il tratto digerente, alla cagate ancestrali che fara' questo individo....perche tutto cio'???

                          Commenta


                            Ma lo avrà fatto una tantum per girare il video, anche perche mangiasse così tutti i giorni in un mese spenderebbe diversi k
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              In generale, a me tutti i BBer che sgarrano troppo e compensano con chimica mi stanno sul cavolo.

                              Commenta


                                sgarrare ci sta ( ogni tanto) ma mangiare 16.5 k kcal quale soddisfazione puo dare ? anzi immagino sia una rottura di balle e basta
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎