Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Dwayne Walker vs Moore?
    Walker.
    I kg mancano ma ha mostrato da un anno all'altro di saperli mettere.
    Moore nelle foto che giravano le settimane scorse pareva identico ad anno fa. La sua ottica è quella di centellinare i miglioramenti vedremo chi avrà ragione.
    Tra l'altro potrebbero esseri entrambi sul palco alla prossima gara.

    Commenta


      Moore ha i numeri per poter apparire piu’ “BodyBuilder” di Walker, che ancora appare un “BodyEvolution 4.0”.


      Immagino capiate cosa intendo senza doverlo spiegare

      Tuttavia, questo non implica “meglio o peggio”, semplicemente una proiezione future.

      Stando così le cose, il trend di Walker e’ chiaro: migliora, e tanto, anno dopo anno.

      Moore, una promessa che non si sta mantenendo.

      Troppo presto per dire come proseguira’, ma sono ANNI che non vedo un Pro e mi vien da dire “vorrei essere così”.
      Fino a Walker.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Inutile ribadire: ancora e’ lontano da una top condition e dalle masse consone per la lotta al vertice, pero’ e’ da seguire con attenzione, in un panorama gia’ saturato da linee discutibili e condizioni PENOSE.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Provate ad immaginarlo tra un Winklaar e un Bonac.

          sparisce di fianco al primo come masse

          emerge in tutte le pecche di maturita’ muscolare sul secondo

          con la sola linea per ora non andrebbe da nessuna parte.

          Spero non si bruci.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sono d' accordo con Sly. Un Moore Olympia 2019 batte (secondo me a mani basse) Walker.

            Pero' Moore non sembra in miglioramento, anzi. Walker sembra piu' fresco e sembra avere piu' margine.

            Stiamo a guardare.

            Hunter Labrada tutto sommato mi piace, ma deve aver sbagliato qualche cosa perche' il tiraggio sembra lontano da quello di qualche settimana fa. Su muscular development parlano di top 5 all' Olympia. Secondo me con questo tiraggio proprio no.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Sono d' accordo con Sly. Un Moore Olympia 2019 batte (secondo me a mani basse) Walker.

              Pero' Moore non sembra in miglioramento, anzi. Walker sembra piu' fresco e sembra avere piu' margine.

              Stiamo a guardare.

              Hunter Labrada tutto sommato mi piace, ma deve aver sbagliato qualche cosa perche' il tiraggio sembra lontano da quello di qualche settimana fa. Su muscular development parlano di top 5 all' Olympia. Secondo me con questo tiraggio proprio no.

              se va be'.. dai...
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio

                se va be'.. dai...
                Ci potrebbe stare considerando chi si presentera' e chi manchera' eh. La lineup sara' abbastanza scarsa.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Mah, per me è utopia.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Ci potrebbe stare considerando chi si presentera' e chi manchera' eh. La lineup sara' abbastanza scarsa.
                    credo sia proprio questo il ragionamento. le gare per qualificarsi saranno pochissime. chi arriva da fuori gli USA potrebbe far fatica ad esserci.
                    alla fine potrebbero mancare i più competitivi e da qui lo spazio per Labrada.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      Walker.
                      I kg mancano ma ha mostrato da un anno all'altro di saperli mettere.
                      Moore nelle foto che giravano le settimane scorse pareva identico ad anno fa. La sua ottica è quella di centellinare i miglioramenti vedremo chi avrà ragione.
                      Tra l'altro potrebbero esseri entrambi sul palco alla prossima gara.

                      Micene della costellazione del Sagittario, approvo tutto ciò che hai scritto.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Ci potrebbe stare considerando chi si presentera' e chi manchera' eh. La lineup sara' abbastanza scarsa.

                        questi sono gli atleti qualificati al mr o al 3 agosto ( dopo la gara di tampa )

                        Brandon Curry (USA)
                        William Bonac (Netherlands)
                        Hadi Choopan (Iran)
                        Dexter Jackson (USA)
                        Roelly Winklaar (Curacao)
                        Phil Heath (USA)
                        Cedric McMillan (USA)
                        Nathan DeAsha (UK)
                        Juan Morel (USA)
                        James Lewis (UK)
                        Hunter Labrada (USA)

                        non metto anche i primi 3 della classifica punti perchè potrebbero variare.
                        non vedo hunter tra i sei...
                        Poi, considera anche che gli organizzatori correranno sicuramente al riparo e all'ultimo daranno delle WILD CARD. In un'intervista a rxmuscle, Dan salomon, ha detto che non ci saranno wild card, ma questo è un modo per incentivare gli atleti a qualificarsi agli altri show ( quelli che si svolgeranno ). quando vedrà le brutte... inviteranno gente, vedrai, molto probabilmente atleti americani..
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Si hai ragione sulle Wild cards

                          Commenta


                            Phil heat in base a cosa si è qualificato?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Credo che essere uno dei più vincenti della storia, gli dia in automatico una card pure per cacare sul palco a suo piacimento.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                I vincitori del Mr.O sono qualificati per il quinquennio successivo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎