Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Presti è un grande , migliora di anno in anno e sempre in condizione ottima sul palco.
      Peccato per i tircipiti e imho bassa schiena e femorali..ma li la.buona volontà può fare relativamente poco
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

        Presti è uno che ha fatto la giusta trafila ed anni su anni di gavetta
        Partito da dilettante e passato a PRO con cat ed assoluto all’Olympia amateur che già è un gran risultato per gli standard italiani
        Ed in tanti si ricorderanno che vari pro italiani degli anni passati invece si prendevano il tesserino ad honorem o con formule strane....
        Dopodiché ha sempre gareggiato piazzandosi bene e presentandosi sempre in top condition... alla fine la pazienza ha premiato e si è portato a casa un bel PRO Show
        Ora giustamente che si goda l’Olympia che si è ampiamente meritato
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Alle 21.30 non perdetevi la diretta IG sul profilo di Presti con il suo coach dove parleranno di quest'ultima gara.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Presti che piange in Diretta dall'emozione..[emoji3590]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              poco da dire.. grande presti..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                Brett Wilkin a 3 giorni dal suo debutto nella Open class. Ha fatto solo 212 per ora (niente di che), ma una volta passato con Matt Jensen si è letteralmente trasformato.
                Curioso di vederlo sul palco al fianco di qualche big names.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  Brett Wilkin a 3 giorni dal suo debutto nella Open class. Ha fatto solo 212 per ora (niente di che), ma una volta passato con Matt Jensen si è letteralmente trasformato.
                  Curioso di vederlo sul palco al fianco di qualche big names.

                  Vedo spesso i suoi video dove si allena sempre con il suo amico alle spalle....fanno dei wo davvero micidiali

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Vedo spesso i suoi video dove si allena sempre con il suo amico alle spalle....fanno dei wo davvero micidiali
                    vero. ogni tanto li guardo anche io. Danno poi l'idea di gustarsela appieno la loro scelta.
                    il suo amico (Martin Fitzwater) l'ho visto la prima volta quando si è preso la procard insieme a Nick Walker. Poi Martin si è trasferito in Colorado ed ha cominciato ad allenarsi con Brett.

                    Commenta


                      Non sapevo dove postare
                      sembra interessante...











                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Immagini dal prejudging dei 212 al Chicago Pro.

                        Keone un pò appannato (si vede meglio dai video) ma ovviamente con quelle forme muscolari che lo rendono forse imbattibile a questo livello.
                        Un ottimo Kerrith Bajjo alla sua destra paga un addome più largo e meno in controllo. Ma notevole di fianco a Keone. Non pensavo.
                        John Jewett -quello più a dx -(ottima condizione soprattutto nelle pose di schiena) e Ardany a sx se la giocano per il 3/4 imho.













                        Commenta


                          Che struttura...

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ed alla fine vince Keone Pearson. Secondo Wardany, terzo Kerrith Bajjo, quarto Jewett.

                            Ripeto gran fisico ma con questa condizione Shaun Clarida è ancora lontano.



                            video del predjuging dal tubo

                            Last edited by Micene; 24-07-2021, 03:27:04.

                            Commenta


                              Sul back deve lavorare tanto.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                liscio e gommoso a me proprio non piace
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎