Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uno che l’unica gara pro vinta fu contro Ronnie, e che mai ha centrato una top 3 al MrO, almeno due degli ultimi tre Olympia se li sarebbe potuti magari anche portare a casa, con una sua forma standard.

    jm2c
    Last edited by Sly83; 31-10-2020, 01:11:52.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      A Gunther facevano una capa tanta per una varice sulla coscia

      a questo non glie la si puo’ far passare liscia, per il suo bene..
      Mi dispiace davvero per sto ragazzo.
      Ma parliamo purtroppo di un inestetismo davvero grave.
      Ed è ancora giovanissimo.
      Come potrebbe mai vincere un Mister Olympia in futuro ?
      Non si può non penalizzare.
      E spero che quantomeno a livello di salute non gli diano problemi.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Gunter che ci ricorda il significato di most muscolar, così..senza troppe pretese


        Mitico gunter...
        Come sta messo oggi?
        Quanti anni ha?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Gunter mi sembra abbia una palestra in California, è relativamente secco ma perfettamente in salute
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Gunther grandissimo personaggio e grande atleta
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              il buon Gunter lo vedo sereno...

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Certo che a vedere immagini di certi BB che erano in auge fino ad una decina di anni fa, sembra di assistere alla caduta degli dei.
                Un pò di tristezza, mista a nostalgia, viene.

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                Last edited by sylvester; 31-10-2020, 08:27:34.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Certo che a vedere immagini di certi BB che erano in auge fino ad una decina di anni fa, sembra di assistere alla caduta degli dei.
                  Un pò di tristezza, mista a nostalgia, viene.

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Bhe almeno sono ancora vivi , certo Coleman e Flex se la passano moto male
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Vi quoto ragazzi.
                    Se pensiamo che ancora oggi a distanza di 15/20 anni lo si ricorda con serenita’, capiamo lo spessore del,personaggio.
                    Fisicamente gli si faceva certamente pagare il vitone e quell’inestetismo, ma non consco una persona verso la quale siscitasse sensazioni negative.

                    Sempre sorridente, ENORME, copertine su copertine.

                    Uno di quelli che facevano certamente bene al movimento.

                    Ha raccolto poco a livello di risultati ma quel poco ha un valore di portata storica.

                    E’ ovvio che se fosse stato oggi probabilmente i media ne avrebbero fatto emergere anche altro, tuttavia contestualizzato nella sua epoca e’ stato un grande nome, la cui presenza era gigantemente gentile (come lo si veniva chiamato, “the gentl giant” )

                    Oggi e’ 1/5 di allora, ma almeno e’ ancora col sorriso stampato.

                    Personalmente l’impressione che mi dava era di essere sì gigantesco ma in fattezze ancora umane, cosa che gia’ in quella generazione era praticamente impossibile da rinvenire.

                    Un supereroe in carne e ossone.

                    Top form al Mr.O 2005, si presento’ alleggerito, come anche altri (Coleman) la cosa gli giovo’ e gli valse un quarto posto da incorniciare.
                    Last edited by Sly83; 31-10-2020, 09:20:12.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Gunter mi sembra abbia una palestra in California, è relativamente secco ma perfettamente in salute
                      io sapevo che lavorava come rappresentante di una ditta di integratori tedesca..
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Certo che a vedere immagini di certi BB che erano in auge fino ad una decina di anni fa, sembra di assistere alla caduta degli dei.
                        Un pò di tristezza, mista a nostalgia, viene.

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        Perchè scusa? non avrebbe senso continuare ad avere quelle masse per il resto della vita. Una volta che la carriera agonistica è terminata, non ha molto senso continuare a sottoporsi a certe cose, non trovi? un po' come ha fatto Dorian Yates, il giorno dopo che ha capito che non avrebbe più gareggiato ha smesso tutto e ha iniziato un nuovo capitolo.
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Vi quoto ragazzi.
                          Se pensiamo che ancora oggi a distanza di 15/20 anni lo si ricorda con serenita’, capiamo lo spessore del,personaggio.
                          Fisicamente gli si faceva certamente pagare il vitone e quell’inestetismo, ma non consco una persona verso la quale siscitasse sensazioni negative.

                          Sempre sorridente, ENORME, copertine su copertine.

                          Uno di quelli che facevano certamente bene al movimento.

                          Ha raccolto poco a livello di risultati ma quel poco ha un valore di portata storica.

                          E’ ovvio che se fosse stato oggi probabilmente i media ne avrebbero fatto emergere anche altro, tuttavia contestualizzato nella sua epoca e’ stato un grande nome, la cui presenza era gigantemente gentile (come lo si veniva chiamato, “the gentl giant” )

                          Oggi e’ 1/5 di allora, ma almeno e’ ancora col sorriso stampato.

                          Personalmente l’impressione che mi dava era di essere sì gigantesco ma in fattezze ancora umane, cosa che gia’ in quella generazione era praticamente impossibile da rinvenire.

                          Un supereroe in carne e ossone.

                          Top form al Mr.O 2005, si presento’ alleggerito, come anche altri (Coleman) la cosa gli giovo’ e gli valse un quarto posto da incorniciare.
                          io l'ho incontrato due volte... una volta a roma e una volta a rimini. E ti posso dire che è stato uno dei pro ifbb ( o forse l'unico ), che sorrideva alla gente per animo e non per vedere le foto autografate. Lo vedi che cercava di incrociare il tuo sguardo per comunicare anche se era difficile farlo perchè parlava inglese e tedesco.
                          A livello di atleta di posso dire che dal vivo rendeva molto di più delle foto. è alto, forse 1.90 ( non lo so ), però molto più di cutler o milos sarcev ( anche loro di lo ho visti di persona ). e mi ricordo che aveva un braccione!
                          ho un buon ricordo di questo campione
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Bhe almeno sono ancora vivi , certo Coleman e Flex se la passano moto male
                            su ronnie coleman, ti posso dire che fa veramente brutto vederlo sulla sedia a rotelle. L'ho visto al fibo qualche anno fa. E allo stand dei suoi integratori è sempre stato seduto o su uno sgabello, con le stampelle vicino. Quindi non ci ho fatto molto caso ( nel senso ho notato le stampelle e il fatto che non stava diritto ). Poi, nel pomeriggio, l'ho incontrato per caso e c'era lui seduto sulla sedia a rotelle e un altro che spingeva. e vederlo così mi ha fatto veramente molto male...
                            anche perchè avrò visto mille volte i dvd di allenamento di ronnie... vederlo ridotto così è stata veramente una brutta cosa...
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                              Perchè scusa? non avrebbe senso continuare ad avere quelle masse per il resto della vita. Una volta che la carriera agonistica è terminata, non ha molto senso continuare a sottoporsi a certe cose, non trovi? un po' come ha fatto Dorian Yates, il giorno dopo che ha capito che non avrebbe più gareggiato ha smesso tutto e ha iniziato un nuovo capitolo.
                              non sono d'accordo,
                              se prendiamo Dorian proprio per quanto sia stato un atleta super nel suo caso non mi sento di poter parlare di passione vera,
                              ok stop le gare, stop le bombe, ok ... ma qui è stato anche stop dall'allenamento, difatti il fisico è quello che è ...
                              parliamo di super atleti, Vince Taylor ? Gary Stridom? Robby Robinson? lontano dalle competizioni da anni, con gli anni che non si son fermati e ancora è ben chiaro chi fossero
                              in italia vedo farti percepire passione ancora oggi da Costantino Polesel....
                              ma molti altri ritirati, come hanno smesso le bombe .... hanno mollato tanto anche l'allenamento e si son persi....
                              da questo punto di vista ... apprezzo un Coleman (più oggi di quanto lo apprezzassi da atleta) che nonostante tutti gli acciacchi gravi che ha cerca sempre di allenarsi
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                                Perchè scusa? non avrebbe senso continuare ad avere quelle masse per il resto della vita. Una volta che la carriera agonistica è terminata, non ha molto senso continuare a sottoporsi a certe cose, non trovi? un po' come ha fatto Dorian Yates, il giorno dopo che ha capito che non avrebbe più gareggiato ha smesso tutto e ha iniziato un nuovo capitolo.

                                Si, certo, però fa un pò strano...

                                Un pò come vedere Superman che depone il mantello.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎