Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La risposta su questo ultimo punto no ce l ho ne io, ne voi. Solo qualche indizio.

    Coleman e Yates non si sono fracassati il corpo per giocare, ma per raggiungere il 110% del loro potenziale. Il segreto della longevità di Jackson è proprio che prima cazzeggiava 8 mesi all anno e invece ora, per compensare con la vecchia, si prepara per 12 mesi all anno. Quindi gli indizi mi direbbero che se cazzeggiare 8 mesi all anno può essere sufficiente, non è necessariamente l opzione ottimale in termini di sfruttamento massimo del potenziale. Però ripeto non abbiamo certeZze ne in un senso ne nell altro.

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

    Commenta


      Ramy salta la stagione.
      Dovra’ operarsi alla spalla.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Ramy salta la stagione.
        Dovra’ operarsi alla spalla.
        Mi spiace tantissimo...
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Non capisco tutte queste critiche a Rhoden. E' off, il che e' un bene per la sua salute e benessere. Se, al contrario di altri, e' capace di prepararsi in pochi mesi presentandosi in una forma eccellente non vedo il problema.
          Non e' nemmeno l'unico che aveva questa strategia: ricordiamo Lee Priest, Coleman, Ruhl....
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          pero cosi viene a mancare il no pain no gain , se non si squotta tre quintali 360 giorni l anno e non si mangiano 2 kg di albumi al giorno non c'e' la motivescion gimmi th e pavuer blood undergroud tears relentless .dvix avi rip
          Quoto entrambi.
          É a riposo...e ha le sue ragioni per esserlo, e scommetto che tra 4 mesi vi farà ricredere tutti .

          Nel bb si deve essere in condizione sul palco , poi fuori si fa il cazz0 che si pare...se lui può permettersi di cazzeggiare sino a 4 mesi prima buon per lui.

          Chi apprezza il bb puro certe cose le capisce quindi credo che la maggior parte di quel pubblico nn sia stata infastidita, oltretutto in America hanno un altra mentalità...nn come qui in Italia che devi avere la tartaruga 365 giorni l'anno per pubblicare sui social la tua foto al cesso.

          Tanti mi sembrano i commenti da bar sul calcio...
          sono professionisti, livelli della madonna...genetiche aliene, e alla fine contano i fatti nn le parole e non le esibizione in off a manca 4 mesi.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Mi spiace tantissimo...
            Bonac, Curry e Winklaar se le daranno di santa ragione quest’anno.
            Spero possa essere ancora competitivo anche Rhoden per tenere il livello ma gia’ il podio sarebbe per lui un grandissimo risultato.

            E poi c’e’ la Wild Card per Kai...chissa’...
            Last edited by Sly83; 08-05-2019, 22:16:41.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Questo Mr.O sara’ simile(fatte le dovute proporzioni), a quello che si vide nel 1983.
              Certo il confronto e’ impietoso ma le condizioni sono analoghe: un MR.O in carica debole e a fine carriera, e un outsider papabile per il Sandow.
              Last edited by Sly83; 08-05-2019, 21:58:01.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta





                Respect



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  cmq Rhoden si è presentato con misure da pro e grasso.... non è il massimo di certo....
                  ma non è nemmeno il primo ...
                  fuori forma , si e troppo .... ma sta di certo facendo parlare di lui ....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Ramy salta la stagione.
                    Dovra’ operarsi alla spalla.
                    Che tristezza...Ramy e' dal 2013 che sempre il piu' grosso punto interrogativo dell' Olympia, nel senso che ogni anno si aspetta la sua uscita per vedere se finalmente ha centrato la condizione. Se ne parla molto prima, durante e dopo. Con Ramy fuori si perde molto dello show.

                    Purtoppo leggevo che un' altra bella promessa, DeAsha, ha dovuto risolvere quest' inverno un problema al ginocchio...quindi non so se si possano aspettare da DeAsha grosse miglioramenti quest' anno.

                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Quoto entrambi.
                    É a riposo...e ha le sue ragioni per esserlo, e scommetto che tra 4 mesi vi farà ricredere tutti .

                    Nel bb si deve essere in condizione sul palco , poi fuori si fa il cazz0 che si pare...se lui può permettersi di cazzeggiare sino a 4 mesi prima buon per lui.

                    Chi apprezza il bb puro certe cose le capisce quindi credo che la maggior parte di quel pubblico nn sia stata infastidita, oltretutto in America hanno un altra mentalità...nn come qui in Italia che devi avere la tartaruga 365 giorni l'anno per pubblicare sui social la tua foto al cesso.

                    Tanti mi sembrano i commenti da bar sul calcio...
                    sono professionisti, livelli della madonna...genetiche aliene, e alla fine contano i fatti nn le parole e non le esibizione in off a manca 4 mesi.
                    Cmq avete problemi di comprensione. Ma qualcuno ha detto che Rodhen non vincera' o non sara' in forma all' Olympia??? O che la sua strategia non sia quella giusta? No, si dice solo che e' brutto esibirsi da Mr Olympia in carica con la panza...l' unico errore (IMHO grosso) fatto da Rodhen e' di esibirsi.

                    Grazie cmq all' enneesimo bimbominkia che ci rispiega per l' ennesima volta che le gare si vincono sul palco e che non serve la tartaruga tutto l' uno. Non lo sapevamo, e' la prima volta che lo vediamo...grazie davvero per l' illuminazione.

                    Riporto un video di Ron Harris su questo preciso argomento. Ron Harris lavora nell' industria del BBing da almeno 3 decadi.

                    In this video, MD Online Editor Ron Harris discusses Shawn Rhoden’s now infamous out-of-shape guest posing at the IFBB Pittsburgh pro, the backlash, and Shawn’s recent response.

                    Commenta


                      Ramy lascia anche il coach, Neil Hill!


                      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Grande Ramy che zittisce ste cazzzate.
                          Ha la spalla infortunata e gli fa male ma niente operazione.
                          Lotterà fino alla fine per raggiungere l'olympia.



                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ramy non ci sta capendo un cavolo....sta impazzendo col Ramadan

                            Commenta


                              Riporto le parole di Marco Mandile (uno che di peli sulla lunga proprio non ne ha)
                              LA FORMA OFF PRESENTATA DA RHODEN QUALCHE GIORNO FA È DIVENTATA UNA DISCUSSIONE A LIVELLO MONDIALE.
                              PREMESSA : IO NON SONO NESSUNO, SONO SOLO UNO CHE COME VOI PARLA DI BODY BUILDING, QUINDI SE COMMENTATE NON SCRIVETEMI "MA TU CHI SEI" PERCHÉ HO SCRITTO SOPRA COSA PENSO DI ME.
                              DETTO CIÒ È LECITO, SACROSANTO, CORRETTO E SALUTARE LO STACCARE LA SPINA DA DIETA, FARMACI E ALLENAMENTO. È GIUSTO DARE TREGUA A FISICO E MENTE.
                              MA (C'È SEMPRE UN MA) SEI MISTER OLYMPIA E RAPPRESENTI IL BODY BUILDING È I BODY BUILDER.
                              IN 10 ANNI DI FB, NON HO MAI LETTO "HAI RAGIONE!" QUANDO PINO HA SCRITTO SOTTO ALLA FOTO DI UN AGONISTA "SEI COSÌ SOLO PERCHÉ TI BOMBI!".
                              ORA, SE PINO VEDE QUESTA FOTO E LA DIDASCALIA CHE RECITA "MISTER OLYMPIA A 4 MESI DALLA GARA", COSA VOLETE CHE DICA? "ECCO VEDI, BASTANO 4 MESI DI BOMBE E DIVENTI MISTER OLYMPIA".
                              DA MISTER OLYMPIA OLTRE A PRENDERE LA GLORIA, HAI DELLE RESPONSABILITÀ PERCHÉ SEI IL RAPPRESENTANTE PER ANTONOMASIA DEL TUO SPORT E PRESENTANDOTI COME TI SEI PRESENTATO, NON FAI ALTRO CHE FOMENTARE LUOGHI COMUNI CHE A QUALUNQUE BODY BUILDER DANNO FASTIDIO (PURE A QUELLI CHE HANNO DIFESO RHODEN).
                              QUINDI? QUESTO GENERE DI ESIBIZIONI, A MIO AVVISO, SEMPLICEMENTE ANDREBBERO EVITATE, PERCHÉ NON FAI NULL'ALTRO CHE DARE RAGIONE A CHI DICE CHE DIETA, ALLENAMENTO E DEDIZIONE NON CONTANO NULLA.
                              MA QUESTA È SOLO LA MIA MODESTA OPINIONE..

                              Commenta


                                Abruzzo Bodybuilding:
                                Quando difendete Rhoden automaticamente state attaccando gente come Dexter Jackson magari che cerca di trasmettere un messaggio positivo conservando sempre una buona forma anche off season.... se Rhoden rappresenta il simbolo della salute perché ingrassare e riempirsi d'acqua è testimonianza di aver staccato i prodotti......allora state dicendo che Dexter é un kamikaze che non stacca mai...Se abbandonare completamente un alimentazione da atleta significa avere a cuore la salute....Dexter é un ossessionato dalla sana alimentazione....se passare da una condizione disastrosa a una condizione da top Olympia in pochi mesi è qualcosa di figo perché l'atleta si valuta sul palco ...se un Mr Olympia in carica può esibirsi in mondovisione grasso ...scusate ma non ho capito niente.... eppure voi che lo difendete parlate quotidianamente di stile di vita...io da qualsiasi lato legga il messaggio trasmesso lo leggo negativo ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎