Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lineup per il Texas Pro di questo we. Molto interessante imho

    -Torna Kamal (...)
    -debutto stagionale di Kuclo
    -debutto assoluto di Andrew Jacked per l'appunto
    - Martin Fitzwater prima gara per l'anno anche per lui. Ex compagno di allenamento di Brett Wilkin, da qualche mese lavora con Branch Warren. Ancora acerbo, leggerino ma una struttura che se riempita e tirata a dovere può essere qualcuno.
    - torna pure la sorpresa Joe Mackey
    - poi è passato abbastanza sottotraccia ma potrebbe essere una gran rivelazione Jephte CHerenfant (aka Big Bad Bundy). Era sul palco quando Nick Walker prese la sua pro card ad ottobre 2020. Arrivò secondo. Gran struttura ma una pelle che sembrava quella di una foca tanto era spessa. Poco dopo prese la pro card pure lui, debutto lo scorso anno con la stessa pelle che nascondeva tutto.
    Ora da diverse settimane lascia intravedere una definizione totalmente diversa. Anche lui fisico sopra i 180 cm, muscoli stondati, grandi volumi. Sarcev quando l'ha visto lo scorso anno era rimasto impressionato e l'aveva definito un Bonac versione gigante. Sono molto curioso di vedere come si presenta.

    Commenta


      Forse non avete idea di quanto è enorme jacked.

      se continua con sta testa e injury free, sarà il real deal tra due anni o meno. Peccato che, credo, non sia più un giovincello


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Deve però mettere un po' di kg sul back.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Forse non avete idea di quanto è enorme jacked.

          se continua con sta testa e injury free, sarà il real deal tra due anni o meno. Peccato che, credo, non sia più un giovincello
          la cosa bella è che non sarà solo là in alto pur essendo un fenomeno in making.

          comunque vero che non è giovanissimo, ma avendo cominciato a fare sul serio da circa un anno (e questa è la sua prima vera preparazione. per la pro card e le altre gare in cui ha partecipato, nella pro league, ha fatto piu o meno due settimane di dieta...), può tranquillamente andare avanti per 10 anni, se ha voglia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            può tranquillamente andare avanti per 10 anni, se ha voglia.
            Forse 10 anni sono un po' troppi, ma almeno 5 sicuramente..magari 7.
            Se non erro ha già 36 anni purtroppo.
            Poi chissà, magari è un Dexter..[emoji3]


            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
              la cosa bella è che non sarà solo là in alto pur essendo un fenomeno in making.

              comunque vero che non è giovanissimo, ma avendo cominciato a fare sul serio da circa un anno (e questa è la sua prima vera preparazione. per la pro card e le altre gare in cui ha partecipato, nella pro league, ha fatto piu o meno due settimane di dieta...), può tranquillamente andare avanti per 10 anni, se ha voglia.
              Più che altro credo rappresenti il balzo di cui la open necessita. ovvero coniuga la necessità di avere un freak, con uno che è più estetico di molti nel classic. Su oltre 185 cm

              é allucinante a 360 gradi. Cioè, sto qui si spara 20 trazioni presa larga full rom a 130 kg per riscaldarsi prima del wo del back

              Tiene botta ai wo di larry wheels, carichi inclusi, ed è flessibile come una ginnasta. Sembra creato in laboratorio.

              L'unico suo vero contendente può solo essere un fenomeno genetico...Ma bianco.
              Altrimenti appena porta a livello i punti carenti, è finita.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Forse 10 anni sono un po' troppi, ma almeno 5 sicuramente..magari 7.
                Se non erro ha già 36 anni purtroppo.
                Poi chissà, magari è un Dexter..[emoji3]


                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                ma dexter a 37 anni era già 20 anni che gareggiava. preparazioni, cicli, diete estreme. Andrew ha cazzeggiato fino ad un anno fa. recettori freschissimi, attentissimo a gestire le articolazioni. può fare quel che gli pare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  L'unico suo vero contendente può solo essere un fenomeno genetico...Ma bianco.
                  Altrimenti appena porta a livello i punti carenti, è finita.
                  vedrai che avrà compagnia
                  senza andare lontano. Quinton arriverà a quei livelli. un poco più, un poco meno. dagli tempo.

                  Commenta


                    E c'è sempre Hector che sta volando.
                    I prossimi anni saranno decisamente interessanti.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Novembre 2019 con Big Ramy.




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                          Che va a fare?
                          Ci fa vedere qualcosa?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Patrick Johnson da dove esce fuori?

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Patrick Johnson da dove esce fuori?

                              Sent from my SM-A525F using Tapatalk










                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Io vieterei a sti bb di farsi le foto in mutande, già stare a disquisire di quanto è bello uno o l'altro è discutibile ma per doverlo fare essere obbligati pure a vedergli i coglioni in rilievo è frustrante
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎