Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche per le preparazioni ogni fisico reagisce in maniera diversa ...
    con le gestioni attuali , e per come ormai non fanno piu ne notizia ne scalpore certi dosaggi (anche qui poi stai a vedere quanta sostanza c'è in ogni prodotto)
    andrebbe messo in conto che comunque è un terno al lotto... può succedere niente come si può stare male e lo stare male ha mille sfumature da piccola gyne fino a decesso
    la colpa secondo me, al giorno d'oggi è sempre dell'atleta.
    c'è internet e non ci si può piu nascondere dietro "non lo sapevo" ....
    e piu che non lo sapevo io spesso ho sentito dire "eh ma ormai tutti fanno così....!"
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Si concentrano di più sul commercio di sostanze che sull esercizio abusivo della professione...
      Poi si sa il bb non fa notizia , se muore ciroBb92 rip, se morisse un ciclista o un calciatore poi si che partono le.maxi inchieste e le rubriche sulla Gazzetta.
      Fosse per me legalizzerei tutto, in modo che uno se voglia usare va da un endocrinologo si fa la ricetta e va in farmacia.
      Piuttosto che pagare un buffone e comprare merda a prezzi assurdi arricchendo il malavitoso di turno.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        anche per le preparazioni ogni fisico reagisce in maniera diversa ...
        con le gestioni attuali , e per come ormai non fanno piu ne notizia ne scalpore certi dosaggi (anche qui poi stai a vedere quanta sostanza c'è in ogni prodotto)
        andrebbe messo in conto che comunque è un terno al lotto... può succedere niente come si può stare male e lo stare male ha mille sfumature da piccola gyne fino a decesso
        la colpa secondo me, al giorno d'oggi è sempre dell'atleta.
        c'è internet e non ci si può piu nascondere dietro "non lo sapevo" ....
        e piu che non lo sapevo io spesso ho sentito dire "eh ma ormai tutti fanno così....!"
        C'è internet anche per i Natural non agonisti, eppure nonostante quello non mancano quelli che si rivolgono comunque a qualcuno di " esperto", magari per pigrizia o incapacità nel gestirsi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Corsini che tutti conoscete dice sempre che quando parli con un culturista devi moltiplicare per due le dosi e divider per due i carbo che dice di assumere e spesso manc avast cioè in dialetto abruzzese nemmeno basta
          Corsini lo vedo gareggiare da quando era juniores, parliamo del 2001. Era gia' una bestia. Lo vidi battere Berdini a mani basse in molte gare tra il 2004 e 2008. Corsini ha dalla sua una struttura ampia e una pelle, qualita' e densita' davvero unici. Voci di corridoio dicono anche che si preparasse con poco. A me impressiono' tanto anche suo fratello che secondo me aveva addirittura piu' potenziale ma gareggio' poco.

          Commenta


            però non sottovalutate mai l'esperienza, ma non l'esperienza di te che ti alleni da 10 anni e fai l'esperto...
            parlo di gente che ha anni di esperienza alle spalle e centinaia di atleti che nel tempo (non tutti insieme) hanno collaborato con lui con tutte le loro problematiche e peculiarità..
            l'esperienza è un must nel BB, l'esperienza sul campo intendo , gestendo, allenando e risolvendo tutte le problematiche del percorso di preparazione di un atleta
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Che ne pensate ?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Post del "IL NERO"

                Continuate a vantarvi che i vostri atleti stanno a carbo alti, mantenendo bf bassa, a prescindere da off-season o pre-contest, e soprattutto a vantarvi che non fanno un minuto di cardio.

                Poi ad un tratto spariscono per mesi o per anni.
                Chissà come mai? ��
                Ma mi raccomando eh, cardio mai, è inutile. L'importante e stare HP+40/50 poi reni e cuore si salvano da soli ��


                Non ha tutti i torti....non puo' essere che tutti gli atleti di un coach stanno a alti carbs e no cardio dai.....a meno di retroscena.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Post del "IL NERO"

                  Continuate a vantarvi che i vostri atleti stanno a carbo alti, mantenendo bf bassa, a prescindere da off-season o pre-contest, e soprattutto a vantarvi che non fanno un minuto di cardio.

                  Poi ad un tratto spariscono per mesi o per anni.
                  Chissà come mai? ��
                  Ma mi raccomando eh, cardio mai, è inutile. L'importante e stare HP+40/50 poi reni e cuore si salvano da soli ��


                  Non ha tutti i torti....non puo' essere che tutti gli atleti di un coach stanno a alti carbs e no cardio dai.....a meno di retroscena.
                  il punto sul cardio è proprio questo, non serve solo per la "condizione", ma per tutto il sistema fisico, quello cardiovascolare in primis, tutti credo abbiamo provato il beneficio di inserire del cardio dopo lunghi periodi in cui non si faceva, specialmente se in quei periodi si è messa massa.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Mitico “il nero”
                    Che fine ha fatto
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      il punto sul cardio è proprio questo, non serve solo per la "condizione", ma per tutto il sistema fisico, quello cardiovascolare in primis, tutti credo abbiamo provato il beneficio di inserire del cardio dopo lunghi periodi in cui non si faceva, specialmente se in quei periodi si è messa massa.
                      I danni cardiocircolatori che può provocare la preparazione [...] , Di certo non li lenisci con qualche ora di cyclette.
                      Se poi intendi più cardio meno prodotti ha già più senso.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Mitico “il nero”
                        Che fine ha fatto
                        Ricordo una decina d'anni fa che "doveva" diventare uno dei migliori in Italia...[emoji848][emoji848][emoji848]
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          I danni cardiocircolatori che può provocare la preparazione [...] , Di certo non li lenisci con qualche ora di cyclette.
                          Se poi intendi più cardio meno prodotti ha già più senso.
                          sì mi sono spiegato male, intendevo quello cioè che non si può ragionare solo in termini di risultati nel valutare meno cardio più prodotti o viceversa
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            il punto sul cardio è proprio questo, non serve solo per la "condizione", ma per tutto il sistema fisico, quello cardiovascolare in primis, tutti credo abbiamo provato il beneficio di inserire del cardio dopo lunghi periodi in cui non si faceva, specialmente se in quei periodi si è messa massa.
                            Neme mio fratello parla proprio come te. Cardio secondo lui e' salute in primis e si giova del cardio tanto piu' si e pesanti, anche quando i kili sono di muscoli.

                            Io nella mia settimana non riesco o non voglio trovare tempo per cardio, se ho 40-50 minuti mi ammazzo di pesi e basta. Pensa che non faccio neanche gli addominali. Al netto dei ventaggi secondo me fare pesi porta piu' benefici "estetici".

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ricordo una decina d'anni fa che "doveva" diventare uno dei migliori in Italia...[emoji848][emoji848][emoji848]
                              Grosso personaggio, IMHO moolto moolto intelligente...ha anche un modo di parlare molto corretto e ricercato che stona con il suo accento romanaccio e aria da ragazzaccio. Pero' credo (e' totalmente una mia impressione) che avrebbe potuto usare le sue capacita' meglio nella vita.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Neme mio fratello parla proprio come te. Cardio secondo lui e' salute in primis e si giova del cardio tanto piu' si e pesanti, anche quando i kili sono di muscoli.

                                Io nella mia settimana non riesco o non voglio trovare tempo per cardio, se ho 40-50 minuti mi ammazzo di pesi e basta. Pensa che non faccio neanche gli addominali. Al netto dei ventaggi secondo me fare pesi porta piu' benefici "estetici".
                                io non sono un amante del cardio, anzi e tempo ne ho poco anche io però ciclicamente mi sforzo di fare periodi in cui cerco di farlo con continuità perchè percepisco il benessere ch egenra nel tempo quel tipo di allenamento.
                                Sugli addominali ho una visione un po personale e li alleno in tutte le sedute alla fine, non per questione di estetica ma come stabilizzatori per discorso analogo inserisco esercizi esplosivi o tecnici periodicamente dopo che avevo notato una condizione migliore del core dopo un periodo di alzate olimpiche.
                                Chiaramente un pro è diverso, ma credo (come tuo fratello) che proprio perchè molto pesanti il cardio giovi a livello sistemico anche se costa più fatica del prendere un tot di prodotti e del tagliare i cho
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎