Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    sì sì, è una figura positiva. Siamo noi esigenti e pignoli: il video è per motivi commerciali, devono pur campare e alimentare il marketing.
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    A me sassi da come si presenta nei video / social a livello di immagine ,da l'impressione di essere un babbo di minchia, cosa che nel suo mestiere evidentemente non è altrimenti non sarebbe dov'è
    E' uno dei migliori allenatori ed una persona deliziosa anche nel privato, schietto, diretto, onesto, sempre positivo e di buon umore, non esaltato, predilige l'allenamento e dieta vecchio stile, basic, pochi fronzoli e se deve allenare una schiappa solo per soldi, preferisce allenare uno che ci mette il cuore, anche se viene pagato di meno.

    Poi, siamo su internet, qui, dall'alto dei nostri risultati e della nostra indiscussa ed incommensurabile sapienza possiamo trovargli anche dei difetti.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

      Poi, siamo su internet, qui, dall'alto dei nostri risultati e della nostra indiscussa ed incommensurabile sapienza possiamo trovargli anche dei difetti.
      .
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        E' uno dei migliori allenatori ed una persona deliziosa anche nel privato, schietto, diretto, onesto, sempre positivo e di buon umore, non esaltato, predilige l'allenamento e dieta vecchio stile, basic, pochi fronzoli e se deve allenare una schiappa solo per soldi, preferisce allenare uno che ci mette il cuore, anche se viene pagato di meno.

        Poi, siamo su internet, qui, dall'alto dei nostri risultati e della nostra indiscussa ed incommensurabile sapienza possiamo trovargli anche dei difetti.
        Non ho dubbi che lo sia, altrimenti come ho già scritto non sarebbe lì ad allenare presti e altri atleti di quel.livello.
        Posso però fare ironia sul suo abbigliamento?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          .
          Tu sei invece moto autorevole e soprattutto coerente, specialmente dando del faccia da down macellaio al suo collega.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Indubbiamente e uno dei migliori in italia e non solo su questo non ci sono dubbi

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Non ho dubbi che lo sia, altrimenti come ho già scritto non sarebbe lì ad allenare presti e altri atleti di quel.livello.
              Posso però fare ironia sul suo abbigliamento?
              Puoi fare ironia su tutto quello che vuoi figurati. Poi il suo abbigliamento da bodybuilder ammerigano anni 90 si presta molto a fare ironia gli serve a costruire il personaggio, io non mi vestirei mai così.



              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Posso però fare ironia sul suo abbigliamento?
                no, se non stai a un metro e mezzo non puoi.



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Tu sei invece moto autorevole e soprattutto coerente, specialmente dando del faccia da down macellaio al suo collega.
                  è la verità


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta





                    Commenta


                      Scherzi a parte, il mondo del bodybuilding è un circo, c'è gente che si costruisce personaggi da fantascienza e ci crede, guardate Master Wallace, per nominane un altro più famoso Kay Green.
                      Un po' di scena è necessaria, come in tutte le cose, l'importante è che poi uno sappia dove inizia e dove finisce il gioco. Mauro è uno che ha la testa sulle spalle, nonostante tutto, molto più di tanti altri.



                      Commenta


                        La cosa divertente é che Sassi almeno in video da l'impressione di essere l'opposto di come lo descrivi.
                        E non metto assolutamente in dubbio il tuo messaggio sopra
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          La cosa divertente é che Sassi almeno in video da l'impressione di essere l'opposto di come lo descrivi.
                          E non metto assolutamente in dubbio il tuo messaggio sopra
                          Boh, strano , forse perchè lo conosco di persona e so che recita nei suoi video. E' il classico tipo che ci puoi uscire a mangiare la pizza e parlare di tutto.



                          Commenta


                            Anche dei macro della pizza chiaramente



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Macrosss



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Anche dei macro della pizza chiaramente
                                Finisce che ti ritrovi in un palazzo abbandonato a fare stacchi, meglio di no
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎