Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esatto, inoltre non sappiamo se sia strategia, oppure inftunio o problemi di salute varia.
    Aspetterei a darlo per finito
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ma quanti kg ha perso dall'ultima gara?


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Boh io non la vedo cosi' drammatica. Il lineup qui era tostarello e Roelly non era al top. Se si presenta con gli stessi volumi di ora, ma pienezza e tiraggio migliori (non impossibile a questo peso)....una top 10 all Olympia e' in grado ancora di centrarla IMHO. La nuova versione di Roelly non fa affatto schifo...
          il problema è andarci al Mr O.
          Sì, sicuramente può gestire e migliorare (peggio è difficile) tiraggio e pienezza in un paio di settimane...ma basta per star davanti a Iain Valliere? io dico di no. E dopo a Kuclo? Bah.
          Eppoi non è il Winklaar che ci si aspetta. Quello terzo all'Olympia 2018 a Chicago vinceva solo per essersi iscritto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ma quanti kg ha perso dall'ultima gara?


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Mr O 2018 era 287 libbre. sabato scorso sembrava più piccolo di Labrada che era 255. Diamogli un qualcosa di effetto ottico per quanto era piatto. Famo 260.
            Son 12/13 kg.

            Commenta


              Quindi si è preparato in 6 settimane, mi fa piacere, perché la condizione lasciava pensare che ci fossero motivi più seri
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Andrea Presti mostra i muscoli: 28 anni dopo l’Italia torna a Mister Olympia





                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Quindi si è preparato in 6 settimane, mi fa piacere, perché la condizione lasciava pensare che ci fossero motivi più seri
                  i kg in meno sono comunque una scelta. era nettamente più piccolo anche dalle foto pre Mr O dello scorso anno.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Andrea Presti mostra i muscoli: 28 anni dopo l’Italia torna a Mister Olympia





                    https://www.gazzetta.it/fitness/alle...xJZQ6E3HFlRRCI
                    Un articolo ben scritto...pensavo peggio visto la grande cultura sul bb che c'è in Italia.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Andrea Presti mostra i muscoli: 28 anni dopo l’Italia torna a Mister Olympia





                      https://www.gazzetta.it/fitness/alle...xJZQ6E3HFlRRCI

                      Abbiamo mai avuto uno migliore di lui?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Abbiamo mai avuto uno migliore di lui?
                        Franco Columbu?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          Franco Columbu?

                          Ah vero...

                          oramai è piuttosto americanizzato nell'immaginario collettivo.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Baccianini ? vi ricordo che al Mr. O del 1993 Sarni fuori dai 15 e Baccianini 13° ... così per dire ...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Se considerassimo la situazione Open però..

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                non c'erano le 212 nel 1993....
                                e Franco Columbo era sotto le 200 lb....
                                sta di fatto che Baccianini era ottimo nonostante la bassa statura
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎