Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    https://www.instagram.com/ifbbpro_thanos/?hl=it
    qualcosa sarà un pò corretto... ma sembra un esperimento genetico! è assurdo.
    è qualificato all'olympia come man physique.
    Punto vita irreale
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Si, si, rimane cmq assurdo...
        Pazzesco.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Pd
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Impressionante ma iniziamo a passare da struttura invidiabile a fenomeno da baraccone
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Ora viaggio di fantasia. Ma essendo anche abbastanza alto (non si capisce di preciso quanto, ma per la media dei BB lo è) se mettesse quei 30/40 kg. Che diventa? Un Paul Dillett bianco?

              Commenta


                diciamo che 30-40 kg sono un bel po' di carne
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  diciamo che 30-40 kg sono un bel po' di carne

                  E diciamo che non è detto che geneticamente vadano tutti nei punti giusti come può avvenire rimanendo nell'HP...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    comunque intraprendere un'aumento di massa così è un percorso lungo e tosto, oltretutto come giustamente dici senza certezza di risultato
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Dipende anche dalla propria predisposizione magari ha già spinto sull'acceleratore un bel po', oppure no. Parliamo di costruire un fisico elitario
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta



                        buona intensità i suoi workout.
                        se becca la condizione (cosa che fatica spesso a fare) credo possa essere un piccolo step avanti a Brandao e Hollingshead per Alicante.

                        Commenta


                          secondo me il video ha una prospettiva strana ...inganna un po'...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Abbastanza in forma...

                            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              secondo me il video ha una prospettiva strana ...inganna un po'...
                              Cioè?

                              Commenta


                                Il video dell’atleta asiatico, ha una ripresa che diciamo enfatizza un pochetto

                                la foto di Dexter penso non abbia meno di 15 anni



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎