Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Atleta che non capirò mai.




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Nn lo conosco bene, ma da quel poco che si vede sui social media, sembra che fosse un ottimo natural, poi quando è passato al lato oscuro credo si sia inflippato di BBing. Ha avuto sempre una vascolarizzazione esagerata, ma tolta quella poca separazione poche rotondita...di fatto nn ha mai sfondato veramente. Come alteta amatoriale nn è affato male.

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

      Commenta


        Dauda a +300, pazzesco



        Se Milos non fa cazzate, perché molto spesso i suoi atleti li fa andare a zero carbo, saranno cazzi per molti.
        Last edited by DexJ; 17-09-2022, 19:33:07.

        Commenta


          Bisogna vedere appunto cosa rimane e quanta qualità porta . Back importante comunque
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Mi impressiona solamente il back...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Dauda a +300, pazzesco



              Se Milos non fa cazzate, perché molto spesso i suoi atleti li fa andare a zero carbo, saranno cazzi per molti.
              lo fa ancora (giusto questi giorni con The Giant, pre Arnold UK). deplezione totale, poi insulina e ricarica per avere pienezza e definizione migliore (e lo fa più volte durante la preparazione per vedere qual'è il protocollo ideale da usare gli ultimi giorni).
              il fatto è che alcuni reggono meglio di altri gli zero carbo.
              Dauda non pare avere grossi problemi. Il problema suo è non avere una pelle finissima. E rimangono un pò nascoste dettagli e striature soprattutto nella parte alta. vediamo a sto giro.

              schiena molto più spessa (impressionante vista ora) ma se devo trovare un pelo nell'uovo quei dorsali non hanno guadagnato ancora quell'ampiezza che servirebbe.

              Poi stiamo facendo le pulci ad uno dei primi al mondo...e fa un pò ridere la cosa. ma per scremare là in alto, guarderanno tutto.

              Commenta


                certo che più lo guardi più ti domandi come ***** sia riuscito ad essere 330 libbre così pulito!? alieno.

                Commenta


                  Impressionante quel back ad avercelo un decimo del suo

                  Commenta


                    Mamma mia che spettacolo..quando contrae nella parte alta potrebbe schiacciare le noci con tutta quella carne.. impressionante.. è una schiena alla Ronnie..ed ho detto tutto

                    Commenta








                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Blacked
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio






                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                          Interracial.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Durante l'ultimo podcast di Dennis James c'era ospite Big Ramy. Gli è stato chiesto tra le altre cose del suo ritiro post 2022. Vero o no? Lui ha in sostanza detto no. e Milos gli ha detto suggerito "Fai bene a non ritirarti, punta al record (di 8 titoli)."

                            Ora, aldilà del record o no, ribadisco che son contento che non si ritiri. Che tenga l'asticella bella alta cosicché per andare a prenderlo anche chi fa delle linee e dell'estetica del suo fisico la sua parte migliore (ed ora cominciano ad essere molti) sia forzato ad aggiungere molto volume per competere. O quelli con frame più piccolo dopo aver messo tutto il volume possibile debbano tirarsi al massimo (Walker, Lunsford).
                            E' così' che viene tirato fuori il meglio imho. E gente che non vuole spingere (tipo Brandao) o pensa di poter fare primissimi posti senza faticare poi troppo (Labrada) si attacca al tram .
                            Last edited by Micene; 19-09-2022, 23:57:00.

                            Commenta


                              Ecco un esempio di ciò che intendo. Bonac. Dopo aver sistemato problemi alla gamba (asimmetrica per infortunio da 2 anni), sistemato una ginecomastia e pure l'addome...ora ultimi colpi da sparare. Ramy al top, Dauda che va a 330, Jacked che abbiamo visto, Walker che spinge come un dannato... vuole comunque fare bene... questa è la sua offseason. 265 libbre (peso più alto di sempre per lui), pieno da scoppiare e con una composizione corporea eccellente.

                              Commenta


                                ah. il grillo parlante è arrivato da Romano e Muzi e gli ha detto "ehi va che siete già qualificati... se proprio volete andare a fare l'O evitate di fare l'Arnold UK che non serve a niente". Ed i due, con qualche settimana di ritardo, hanno inteso la cosa. e non saranno a Birmingham.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎