Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    Dennis James fa un pò di chiarezza su ritiro o meno di Ramy. Dice che è una cosa che ha detto alle sue figlie per tenerle buone (e poi sta cosa era uscita in un'intervista) ma in realtà nulla è deciso. Al momento non ha intenzione di ritirarsi.

    Alla faccia di Labrada che dice che dall'anno prossimo ci sarà più divertimento senza di lui. Col *****! Ti devi fare il culo ancora ... e se non te lo fai che lo levassero dalla top 6 di corsa.

    Al momento DJ è a Dubai per allenare Ramy per 4/5 setttimane e dice che è in una condizione mai vista 16 weeks out in 10 anni che lo conosce. Sta molto meglio ora di quando si presentò a casa sua ad un mese dalla gara lo scorso anno.


    È cmq triste leggere nella stessa frase le parole Ritiro e Ramy...
    Quindi qualcosa di vero c'è.

    Si fermerà a 3 Olympia anziché 8?
    Che gran peccato.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Labrada non capisco come possa essere dove è. All ultimo Olympia gli hanno regalato 3-4 posizioni come minimo?

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Labrada non capisco come possa essere dove è. All ultimo Olympia gli hanno regalato 3-4 posizioni come minimo?

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk
        Rimane un mistero
        Ok il nome… ma poi?
        Ha una buona struttura ossea, ma già forme ed inserzioni non mi piacciono molto.. certo si presenta sempre in condizione quello sì
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Andriulli lo seguo da tanti anni veramente di un altro livello sia di fisico che mentalità.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Due ragazzetti che stimo e seguo particolarmente.

              Intense Push Day ft. Brett "The Butcher" Wilkin at Destination Dallas gym while celebrating the Gasp & Better Bodies 40th Anniversary week. ..Giant Killer Ap...

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Molto curioso di questa nuova rubrica di Andrea.
                Questo primo episodio l'ho seguito con piacere, ma erano tutte cose che avevo già sentito parecchie volte perchè, a grandi linee e come molti, già conoscevo la storia di Gabriele.

                Commenta


                  Andriulli ha due coglioni grossi come Saturno: intervista molto bella.
                  E come sempre bravo Presti che continua a dimostrare di essere spesso piú cervello che muscoli
                  Last edited by Ozn; 30-08-2022, 19:12:55.
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Fossi stato in Presti mi avrebbe dato fastidio che ogni volta il tizio trovasse il pretesto per toccare..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio


                          Dennis!!!!

                          L'idolo di noi adolescenti...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Quello è Dosio
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Tra 3 mesi lo prendono per il culo pure su lo famo strano
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎