Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già.
    Mi sembra tanto indietro per essere -2 giorni....strano.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ma non trovate strano che ormai è più facile vedere righe sul **** che altri distretti con la stessa definizione e bodyfat ?
      Praticamente il contrario di 20 anni fa.
      Come ve lo spiegate?

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ma non trovate strano che ormai è più facile vedere righe sul **** che altri distretti con la stessa definizione e bodyfat ?
        Praticamente il contrario di 20 anni fa.
        Come ve lo spiegate?

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        Genetica.

        Anche io a bf alta posso vedere il muscolo ed alcune linee sui glutei.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          2 Days Out

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Sara' un mio gusto, ma a me non piace.

          In confronto ai quad, che sebbene siano grossi non hanno una linea profonda e piacevole, i femorali sembrano passare in secondo piano.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Genetica.

            Anche io a bf alta posso vedere il muscolo ed alcune linee sui glutei.
            Non penso sia solo genetica onestamente.
            E' impossibile che statisticamente 20 anni fa erano tutti più tirati ovunque ma i glutei erano sul liscio andante ed ora prima si stria il **** e poi quasi quasi il resto.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Non penso sia solo genetica onestamente.
              E' impossibile che statisticamente 20 anni fa erano tutti più tirati ovunque ma i glutei erano sul liscio andante ed ora prima si stria il **** e poi quasi quasi il resto.
              Bho, magari e' cambiato lo stile di allenarsi anche?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Sembra avere scarsa qualità della pelle. Non mi piace

                Commenta


                  per i glutei direi che ora si allenano in maniera ossessiva i ci si guadagna in qualità-...
                  per altri distretti che hanno perso righe , temo invece (mia idea senza alcun fondamento certo) che si abusi di locali....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    muzi pecca sempre sula condizione... peccato
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      per i glutei direi che ora si allenano in maniera ossessiva i ci si guadagna in qualità-...
                      per altri distretti che hanno perso righe , temo invece (mia idea senza alcun fondamento certo) che si abusi di locali....
                      Avrei detto questo...i glutei prima non si allenavano e gli stessi allenamenti di gambe si facevano in maniera tale da togliere al massimo il coinvolgimento dei glutei a favore dei quads. Anche il posing era diverso.

                      Commenta


                        Muzi e' anche vero che gareggia troppo IMHO...lo scorso autunno, poi primavera, poi estate e autunno ora....OK il guadagnare in qualita' quando si gareggia, pero' pure un po' di respiro dalle preparazioni bisogna darlo.

                        Diciamo la verita' sembra guadagnare volumi in preparazione, che indica una genetica favorevole al mettere muscolo...a occhio e croce, come peso in qualche anno potrebbe raggiungere i top PRO. Come dite voi, la condizione e' il problema....errori di preparazione, corpo stanco, genetica sfavorevole al tiraggio, chi lo sa?
                        Last edited by Alberto84; 13-10-2019, 07:35:34.

                        Commenta


                          Troppo stress da preparazione contest.In pratica non ha mai off season e non programma una cippa.Tira sempre al massimo e prima o poi si spaccherà e/o durerà molto poco.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                            Troppo stress da preparazione contest.In pratica non ha mai off season e non programma una cippa.Tira sempre al massimo e prima o poi si spaccherà e/o durerà molto poco.
                            Dai non esageriamo. Chi sei tu per giudicare...e cosa ne sai di cosa questo atleta faccia....l' unica cosa quasi certa e' che un atleta giovane e ancora un po' acerbo ha bisogno di tempo e offseason per maturare..

                            Commenta


                              Se quella foto è recente e dite che gareggia tutto l'anno non può che essere come scrivo.Troppo stress da contest ripetuto di continuo senza mai avere una off season lunga in cui programmare per prendere le cose con calma non porta mai a nulla di buono.

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎