Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Come parlare serenamente di soldi e doping
    https://youtu.be/60YJbTXLTgI
    L' ho ascoltato tutto. Che meraviglia. Nostalgia canaglia....che tempi....io avevo 7 anni all' epoca.

    Commenta


      Non che mi turbi la vita, ma voi ci credete che fosse natural...?? IMHO faceva poco ma qualcosina si. Pero' non ho la sfera di cristallo..boh

      Commenta


        No.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Sergio Oliv Jr sta male..

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            appendicite?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Non che mi turbi la vita, ma voi ci credete che fosse natural...?? IMHO faceva poco ma qualcosina si. Pero' non ho la sfera di cristallo..boh
              Storicamente si , anche il primo mr o lo fece da Natural ( se ricordo bene, ma lo racconta nel suo documentario, inizio a doparsi seguendo i consigli di Flex dopo uno show in Europa)
              Poi nessuno potrà mai saperlo , magari gli orali non li considerava come dopoing ...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                appendicite?
                No , nerve pain che onestamente non so cosa sia o come tradurlo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Potrebbe essere una cosa autoimmune
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    nerve pain....nevralgia

                    Commenta


                      Immagino si possa tradurre in Nevralgia.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        .

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          sul video del Mr. O .... il siparietto tra flex e ronnie per il costume del gluteo è stra noto e fa dimenticare una cosa ...
                          ora ...
                          riguardate il video .... e focalizzatevi un attimo su Nasser....
                          ora , sopratutto sulla frontale ... Nasser eclissava tutti compreso Ronnie .... era grosso, qualitativo , spellato , ampio...
                          un freak con addome piatto, senza gine (non come ronnie che ne aveva una piuttosto evidente)...
                          solo la schiena era la sua pecca e l'ha pagata sia con Dorian che qui con Ronnie...

                          per quanto dice Alberto riguardo Ronnie natural, be qui la storia raccontava in quegli anni che i mondiale ifbb l'avesse vinto da natural come medio max...
                          ora tenendo conto di quanti kg ha messo ancora dopo .... io tutto sommato lo credo anche quasi possibile... poi è anche vero che ci sarebbe da dire che in usa ci sono sostanze che qui sono vietate, insomma come per la bibbia serve un po' di fede e nessuno ha la verità in mano
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            .

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                            mi piace ciò che vedo. sia in viso, che nelle braccia, che l'addome sempre fuori tempo per il suo tonnellaggio.
                            E finalmente materiale aggiornato.

                            Dovrebbe essere a Dubai ad allenarsi. Quindi l'idea di andare da Chad per 6 settimane è cambiata.

                            Commenta


                              Okay che è vestito ma lo vedo molto bene...

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                sul video del Mr. O .... il siparietto tra flex e ronnie per il costume del gluteo è stra noto e fa dimenticare una cosa ...
                                ora ...
                                riguardate il video .... e focalizzatevi un attimo su Nasser....
                                ora , sopratutto sulla frontale ... Nasser eclissava tutti compreso Ronnie .... era grosso, qualitativo , spellato , ampio...
                                un freak con addome piatto, senza gine (non come ronnie che ne aveva una piuttosto evidente)...
                                solo la schiena era la sua pecca e l'ha pagata sia con Dorian che qui con Ronnie...

                                per quanto dice Alberto riguardo Ronnie natural, be qui la storia raccontava in quegli anni che i mondiale ifbb l'avesse vinto da natural come medio max...
                                ora tenendo conto di quanti kg ha messo ancora dopo .... io tutto sommato lo credo anche quasi possibile... poi è anche vero che ci sarebbe da dire che in usa ci sono sostanze che qui sono vietate, insomma come per la bibbia serve un po' di fede e nessuno ha la verità in mano
                                anche nella side chest Nasser perde qualcosa nei dettagli su deltoidi, petto e gambe. Striature assurde per Ronnie. Poi vero le pose frontali le avrei date a Nasser.

                                per quel che riguarda natural ad alti livelli al giorno d'oggi si è parlato spesso della genetica di Quinton Eriya





                                qua aveva 21 anni ed aveva vinto dei titoli nazionali canadesi da natural (dice lui).
                                ora ne ha 25 ed è in off season a 290 libbre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎