Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Qui a 19 anni, Haney gia’ viaggiava tra i pesi massimi, per l’epoca fu qualcosa che per noi pischelli di oggi deve essere stata una marcia trionfale, nel giro di pochissimo calcare i palchi dell’Olympia e iniziare quasi subito a dominare

    Di Heath le foto di inizio carriera fanno vedere ottime braccia e condizione, “the gift” aveva pero’ dei limiti strutturali impietosi, ci ha messo parzialmente una pezza crescendo a dismusura e presentando a volte definizioni e separazioni ai massimi livelli, oltre che braccia impareggiabili




    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta





      due cose:

      Heath aveva braccia gia’ così migliori di Cutler

      Cutler per il largo era Heath per il lungo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


        Qui a 19 anni, Haney gia’ viaggiava tra i pesi massimi, per l’epoca fu qualcosa che per noi pischelli di oggi deve essere stata una marcia trionfale, nel giro di pochissimo calcare i palchi dell’Olympia e iniziare quasi subito a dominare

        Di Heath le foto di inizio carriera fanno vedere ottime braccia e condizione, “the gift” aveva pero’ dei limiti strutturali impietosi, ci ha messo parzialmente una pezza crescendo a dismusura e presentando a volte definizioni e separazioni ai massimi livelli, oltre che braccia impareggiabili


        19 anni....









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta




          qui a 22 campione NCP (Heath con Cutler era poco piu’ grande)



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Buongiorno


            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta





              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta





                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  La side chest di Heath e’ pazzesca.
                  Perdeva nelle pose di ampiezza frontali per recuperare con gli interessi altrove



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ripensando agli anni di Ronnie, delle vhs registrate da Italia 1, un personaggio che all'epoca a pelle mi era simpatico era Gustavo Badell, in quegli anni lo ricordo sempre abbastanza presente.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                      Qui siamo abbastanza vicini a Coleman o no?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Coleman aveva quadricipiti enormi, pelle sottile e svenata ma a livello di solchi Jay era inarrivabile e lo e’ tutt’ora.
                        In quella foto il periodo e’ ben successivo al ritiro di Ronnie

                        Badell ha avuto un momento d’oro fatto di qualche buon piazzamento, non aveva particolari carenze ne’ IMHO particolari punti di grande forza, si trovo’ nel posto migliore al momento migliore



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Nel video che ho postato poco sopra.. secondo me stupendo, perché si capisce la caratura dei 2 personaggi ed anche come il bb avesse un certo seguito
                          Si può vedere come Cutler il confronto con Ronnie lo reggesse eccome sul palco
                          Poi Coleman al top rimane il migliore e per chissà quanto ancora inarrivabile.. però Jay è stato un grandissimo rivale
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Sicuro



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              in palestra da me c'è un ragazzo con una genetica stratosferica e mente dedita al sacrificio. Di quelle genetiche da potenziale top 10 italiani, chissà cosa sceglierà della sua vita. Fossi in lui non saprei se fare tutt'altro nella vita (gareggiando solo amatoriale) o puntare al bb.
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                Dexter Jackson 2008 avrebbe vinto l' Olympia 2019, davanti a Choopan, Curry e Bonac?
                                Last edited by Alberto84; 26-05-2020, 15:46:11.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎