Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Pensa a quanto ci sarà rimasto male quando ha letto i post critici nei suoi confronti... Ma sono sicuro che i nostri consigli gli abbiano permesso di vincere almeno un Olympia
    Sei simpatico come un mal di denti

    Commenta


      .
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        .
        Poteva essere un Dorian Yates 2.0
        Con le dovute differenze
        Nel suo caso direi genetica recettoriale eccellente.
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          A livello di determinazione e voglia di gettare il cuore oltre l'ostacolo, il confronto ci sta...

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            io la penso diversamente e sono contro l'esalatazione ossessiva del passato perchè:
            1. si allenavano pericolosamente e non avevano informazioni teoriche base (non che sia una colpa ma neanche deve essere una colpa degli attuali)
            2. usavano comunque sostanze, quelle dell'epoca altrimenti userebbero quelle odierne. Anzi, le usavano con minor criterio di oggi (vedi meno basi teoriche)
            Direi semplicmenete che fosse un'altra epoca.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              aggiungo che rivedendo ultimamente Phil l'ho rivalutato molto e che spesso le ciritche che abbiamo mosso sono state eccessive (tranne per l'addome).
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Quoto in entrambe le cose ciccio

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                Commenta


                  Heat al 100% IMHO frega Cutler al top. Cutler ha detronizzato Coleman quando era in calo evidente. Heat ha detronizzato Cutler quando era al top.

                  Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                  Commenta


                    Beh c'è anche da dire che Ronnie al top era imbattibile quindi per forza di cose c'era da aspettare che classe come condizione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Heat al 100% IMHO frega Cutler al top. Cutler ha detronizzato Coleman quando era in calo evidente. Heat ha detronizzato Cutler quando era al top.

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                      esatto, secondo me stravince Heat a parità di condizione. Ha proprio forme e struttura migliori.
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Heat al 100% IMHO frega Cutler al top. Cutler ha detronizzato Coleman quando era in calo evidente. Heat ha detronizzato Cutler quando era al top.

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                        Il Cutler del 2011 non era il Cutler del 2009, era ormai a fine carriera seppur ancora in gran forma
                        Coleman al top non lo avrebbe battuto proprio nessuno...quindi...
                        Cutler vs Heath entrambi al 100% io preferisco Cutler ma li dipende anche da che concezione si ha di bodybuilding
                        Heath non mi ha mai detto molto come fisico, oltre che personaggio abbastanza fastidioso
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          avevo sempre letto che non era passato pro e in effetti nei pro non me lo ricordavo infatti alberto dice che ha fatto poco...

                          su presti io non l'ho mai apprezzato ma tra i pro e in europa si è difeso bene ... nonostante i suoi difetti ma i pregi che ha vengono sempre valutati bene...

                          su cutler è l'esempio di un atleta con genetica (guardate le foto da adolescente) che ha trovato un grande campione davanti e ci ha lottato fino all'ultimo...
                          forse ha resistito piu nel tempo e ha avuto il tempo di aspettare la fase calante del buon ronnie....
                          però grandissimo sportivo , grandissimo e vero professionista!!!

                          io ero uno di quelli che quando lo definivano scaldabagno ricordavo ai detrattori che non aveva il vitino da vespa ma aveva in pratica 2 clavicole da 1m l'una !!!
                          per cui il concetto di linea con la differenza tra spalle e vita c'era eccome (visto che aveva anche le gambe buone)

                          su campioni definiti "brutti" se ne son dette peste e corna anche di Yates... peccato che ora riguardandolo non è che avesse una brutta struttura....
                          quindi sarà forse che il tutto va contestualizzato al momento? per cui restando in tema di yates che oggettivamente non aveva una brutta struttura, questa pare brutta se paragonata ai suoi competitor come wheeler, ray, levrone, cormier.... etc....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Heat al 100% IMHO frega Cutler al top. Cutler ha detronizzato Coleman quando era in calo evidente. Heat ha detronizzato Cutler quando era al top.

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                            non ne sarei certo se parliamo di un Cutler 2009 ...
                            heat piu rigato sulla schiena (pecca di cutler) ma Jay gli fa da custodia ... e forse heat ci balla pure dentro
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Due discorsi:
                              -l discordo linea di Cutler. Nel BBing il rapporto vita spalle e' importante, ma una vita piccola su spalle medie (Flex wheeler) e' meglio di una vita larghina, su spalle abnormi (Cutler). Perche' a parita' una struttura piccola, e quindi meno tozza, e' piu' estetica.

                              - Cutler vs Heat 2011 e Coleman vs Cutler 2006. Culter ha perso su Heat a 37 anni, Coleman ha perso su Cutler a 42 anni....Cutler e Heat al top chi vince? IMHO Heat perche' Heat aveva una pelle da h/p seconda a nessuno tra i PRO e non aveva una carenza, con tagli ovunque. Braccia e deltodi tra i migliori della storia. Cutler aveva solo gambe molto migliori di heat, per il resto era peggio di Heat. A livello di personalita' Cutler batte Heat 10 a 0...ma sul palco la personalita' non dovrebbe contare.

                              Per me se li avessimo potuti portare tutti sul palco al massimo della forma che hanno mostrato, la top 6 della storia sarebbe:
                              1.Coleman 2. Heat. 3. Yates 4. Flex Wheeler 5. Nasser. 6. Cutler.

                              Commenta


                                Troppo cattivo il giudizio in classifica su Cutler..quella del 2009 fu una condizione pazzesca..e anche Heat che si mette dietro Yates beh, insomma...a livello clavicolare Heat paga un dazio non indifferente su pose frontali che forse lo farebbero scendere in classifica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎