Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    purtroppo il trend attuale è :
    servono anni di preparazioni per raggiungere certe masse...
    prima si puntava piu sul talento, appena dopo i 30 anni gli atleti si ritiravano e passavano a fare altro... un 40 enne era una mosca bianca....
    pche preparazioni, tanto allenamento e tanta genetica e si capiva se eri portato.
    ora non sei portato, non importa, mi preparo per anni mettendo con il tempo i kg che un talentuoso metteva in poco (su una struttura eccelsa e inserzioni che valorizzavano mi muscoli)
    lo stesso cutler l'ultimo anno che ha gareggiato, se non ricordo male dopo un anno di stop .. dopo il famoso "bicipite nero" , non è riuscito a riportare i suoi soliti volumi...
    tutti gli atleti che hanno avuto uno stop dove la preparazione non è stata portata avanti hanno avuto cali di muscoli che non hanno piu recuperato.. questo secondo me è un brutto segno...
    Vero...facciamo un paragone Levrone vs Cutler. Levrone faceva BBing 3-5 mesi all' anno e si presentava come si presentava. Cutler l' anno in cui si e' fermato non si e' piu' ripreso. Pero' in fondo personalmente rispetto piu' la serieta' di Cutler, che il lassismo di Levrone. Chissa' che sarebbe successo se avessimo avuto la genetica di Levrone e la serieta' di Cutler. Un mostro!

    Commenta


      A proposito di Cutler, video di Generation Iron (i cui contenuti trovo spesso discutibili) pubblicato da poco

      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Vero...facciamo un paragone Levrone vs Cutler. Levrone faceva BBing 3-5 mesi all' anno e si presentava come si presentava. Cutler l' anno in cui si e' fermato non si e' piu' ripreso. Pero' in fondo personalmente rispetto piu' la serieta' di Cutler, che il lassismo di Levrone. Chissa' che sarebbe successo se avessimo avuto la genetica di Levrone e la serieta' di Cutler. Un mostro!
        sono d'accordo con te ...
        apprezzo cutler come vero professionista, lui ne è realmente l'emblema.
        su levrone però apprezzo davvero il talento, nel senso che comunque il suo fisico non è abusato, infatti quando è rientrato in gara a 50 anni suonati, che se ne dica, ha dimostrato di tornare a misure da pro in un anno e mezzo...
        di contro l'esempio già citato di cutler che non riusciva a tornare alle sue misure dopo un anno di fermo (forse qualche mese)
        tutto ciò fa riflettere davvero...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Io sono curiosissimo su come tornerà Phil Heath.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Vi invito a vedere il video di Meadows in cui parla delle sue analisi insieme ad un cardiologo, molto interessante.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Vi invito a vedere il video di Meadows in cui parla delle sue analisi insieme ad un cardiologo, molto interessante.
              This is the health update you have been waiting for. Today I have with me Dr.Alo. We will be talking about my current health, blood work, and test results....
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Vi invito a vedere il video di Meadows in cui parla delle sue analisi insieme ad un cardiologo, molto interessante.
                Molto interessante, vero, cose già più o meno note, ma ben approfondite.



                Commenta


                  In sostanza cosa dice?

                  Commenta


                    Tutti i parametri che sta tenendo sotto controllo, diciamo a me in particolare ha colpito l'asse distrutto. Quando ha sospeso la Trt del tutto aveva il testosterone a 53
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Ma a livello cardiaco?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        In sostanza cosa dice?

                        magari eviterei certe ironie.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          magari eviterei certe ironie.
                          Non ho voluto assolutamente fare dell'ironia su questa cosa....su certe cose non scherzerei mai

                          Commenta


                            scherzavo io Dani figurati



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              scherzavo io Dani figurati

                              Commenta


                                Sono anni che sono iscritto al canale di Meadows..secondo me è molto interessante come affronta i vari argomenti..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎