Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Che cosa ridicola.




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Mi ero perso sta cosa.
    A me risulta che non si possano fare entrambe le gare. O 212 o Open.

    In ogni caso ribadisco il mio fastidio a vedere tutti sti 212 che fanno gli open e vengono premiati. Settimana scorsa un putiferio perchè non ha vinto Kamal. Follie.
    Dopo aver visto bene anche Joe Mackey l'avrei messo quinto.
    Kamal replica questo we e si è aggiunto pure Nathan Epler.

    Dalla giuria è trapelato il fatto che hanno fatto vincere Akim perchè hanno valutato il pacchetto completo. Ma allora fai le cose bene fino in fondo ed il pacchetto completo era inferiore pure a Quinton e Joe. Tra l'altro quattro serie di pose quando la distanza era netta tra primo/secondo e secondo/terzo a vedere i punteggi. Quindi a che pro?

    Commenta


      C'è davvero tanta tanta confusione e spesso si va ad interpretazione e soggettività che cambia da gara a gara.
      Direi che non va assolutamente bene.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        La butto la su Ramy..ammesso e non concesso che sia quasi 160 kg con un addome e punto vita come un hp, potrebbe dato che ancora mancano 18 settimane spingere alla ricerca di ulteriore peso e volume? indipendentemente dall'utilita' della cosa, perché se è vero quello che hanno scritto c'è da pensare che va sopra 160 kgad occhi chiusi..potrebbe gareggiare hp+55/58?! È fanta bodybuilding lo so..era per dire..anche perché sono scettico sulla condivisione a quel peso

        Commenta


          Non credo avrebbe senso, ha già molti più kg della concorrenza. Meglio focalizzarsi sulla condizione


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Che cosa ridicola.




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Perché sarebbe ridicola come cosa? Questo caga in mano al 50% degli atleti della open.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Non credo avrebbe senso, ha già molti più kg della concorrenza. Meglio focalizzarsi sulla condizione
              Se migliorasse lo spessore di schiena, spessore di petto e braccia nn sarebbe male. È nelle sue possibilità

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Perché sarebbe ridicola come cosa? Questo caga in mano al 50% degli atleti della open.
                Eh capirai, 157cm d'altezza..

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Perché sarebbe ridicola come cosa? Questo caga in mano al 50% degli atleti della open.
                  E' ridicolo perchè non è accettabile premiare un atleta che pesa 70/80 libbre meno degli altri che stanno sul palco.
                  E' relativamente grosso. Che vuol dire? O lo è o non lo è.
                  Riempire una struttura da 155 cm è molto più facile di riempirne una da 180 (e ne parlo anche per esperienza personale essendo alto 190 cm).
                  Ed una volta che sei "saturo" è anche molto più semplice tagliare senza rischiare di perdere volumi che rovinerebbero il pacchetto complessivo.
                  E' semplicemente in-giudicabile perchè è fuori dalla sua categoria.
                  Stessero lì lui e tutti i suoi colleghi a meno di fare una transizione veramente seria (tipo Lunsford).

                  Commenta


                    Esattamente, concordo in pieno.
                    Fosse alto 165cm potrebbe già essere un altro discorso.
                    Ma 157cm proprio no ragazzi, non ha senso.


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Anche al Texas Pro gran livello nei 212.
                      Non ci sono rispetto a settimana scorsa Keone e Nathan Epler (che prova pure lui tra gli open).
                      In aggiunta c'è il debutto di Jordan Janowitz. Ed è subito in top 4.

                      Da sx a dx ci sono: Janovitz, Cody Drobot (seconda gara da pro, quarto a Tampa), Bajio (secondo settimana scorsa) e Ricky Moten Jr (quinto settimana scorsa e pure lui alla seconda gara tra i 212).

                      Nel complesso darei ciò che merita a Bajio. Cioè la vittoria. Di schiena Janovitz è incredibile per durezza e dettagli. nelle laterali è ancora deicisamente incisivo nelle gambe. davanti perde un pò con la forma dei quads (poco stondati almeno in alcune foto) e l'attaccatura un pelo alta coi dorsali.
                      Lotta tra lui e Drobot per il secondo posto. Moten è forse un pelo meno condizionato degli altri ma lo piazzerei secondo per gusti miei. Ma credo finirà quarto.









                      Last edited by Micene; 13-08-2022, 00:09:11.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                        E' ridicolo perchè non è accettabile premiare un atleta che pesa 70/80 libbre meno degli altri che stanno sul palco.
                        E' relativamente grosso. Che vuol dire? O lo è o non lo è.
                        Riempire una struttura da 155 cm è molto più facile di riempirne una da 180 (e ne parlo anche per esperienza personale essendo alto 190 cm).
                        Ed una volta che sei "saturo" è anche molto più semplice tagliare senza rischiare di perdere volumi che rovinerebbero il pacchetto complessivo.
                        E' semplicemente in-giudicabile perchè è fuori dalla sua categoria.
                        Stessero lì lui e tutti i suoi colleghi a meno di fare una transizione veramente seria (tipo Lunsford).
                        Mich ti ringrazio per la discussione costruttiva. Io nn sono d accordo, secondo me la open è open e se uno stronzetto alto un cazzzo e mezzo batte gente con 50 kili in più la colpa è dei giudici. Vuoi vedere che se alla scorsa gara avessero messo Kamal terzo, tutti questi 212 che vogliono scavallare cambierebbero strada?

                        Ovvio ci sono eccezioni: Lee Priest dove lo mettiamo, un 212 che merita più di quasi tutti gli Open.

                        Io sono per i giants killers, ma un Kamal non può essere un giant killer. Un Lee Priest si, un Clarida non troppo. Infatti spero che all Olympia Clarida non vada più in là di decimo posto, così vedrai che per l anno prossimo rivaluta di tornare nei 212.

                        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                        Commenta


                          Completamente d'accordo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Mich ti ringrazio per la discussione costruttiva. Io nn sono d accordo, secondo me la open è open e se uno stronzetto alto un cazzzo e mezzo batte gente con 50 kili in più la colpa è dei giudici. Vuoi vedere che se alla scorsa gara avessero messo Kamal terzo, tutti questi 212 che vogliono scavallare cambierebbero strada?

                            Ovvio ci sono eccezioni: Lee Priest dove lo mettiamo, un 212 che merita più di quasi tutti gli Open.

                            Io sono per i giants killers, ma un Kamal non può essere un giant killer. Un Lee Priest si, un Clarida non troppo. Infatti spero che all Olympia Clarida non vada più in là di decimo posto, così vedrai che per l anno prossimo rivaluta di tornare nei 212.

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                            Assolutamente. È un problema dei giudici. O di regolamento se vogliamo andare alla radice.

                            Poi io non sono un fan dei giants killers.
                            Un MrO open di 160 cm è inaccettabile imho.

                            Rimanendo ai 212 stanotte si ê conclusa così

                            1 Bajio
                            2 Drobot
                            3 Janovitz
                            4 Moten

                            Meritata vittoria per Kerrith. Forse avrei girato Drobot e Janovitz ma tant'è

                            Commenta


                              Basterebbe mettere un'altezza minima per partecipare alla categoria open.
                              Ma poi magari romperebbero il ***** per la discriminazione..[emoji28]

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                l'unico 212 che vedrei negli open al momento è Derek Lunsford
                                in passato anche Flex Lewis avrebbe potuto forse reggere il confronto
                                Clarida fa paura nella sua cat ma è troppo basso e leggero per i grossi
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎