Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Presti, il salto di qualità sui social, l'ha fatto post Olympia.
    Muzi è poco seguito, anzi pochissimo, ma ha cmq uno sponsor.
    Un ragazzo che si qualifica all'Olympia, cosa rarissima per un italiano, dovrebbe assolutamente avere uno sponsor, almeno secondo la mia modesta opinione, con o senza followers su sti cazz0 di social di merda.
    Gli sponsor non fanno beneficienza. Vogliono un ritorno economico.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      E lo sponsor a sponsorizzati cosa guadagna se non ha un ritorno di immagine? Ormai spuntano pro come funghi, capisco il vostro discorso romantico ma non regge
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Sarà, ma quei muscoli su gambe e braccia Presti non li ha al netto di sgranature..mio personale parere..magari mi sbaglio
        È vero, Muzi ha un potenziale superiore ma la continua ansia di mostrare anziché dimostrare non lo aiuta, anzi...
        I difetti di presti sono noti, anche a lui, ma impressione mia, la devozione di presti e la sua battaglia con i suoi limiti anziché verso gli altri lo porta ad esprimere al meglio quello che ha. Considerando che entrambi non sono da top 10 al MrO per potenziale preferisco l'approccio ei Presti.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Frame di un video postato 3h fa.
          28 mila mi piace.
          Ormai è arrivato a 268k followers.
          Eventi pubblici con ragazzi che guardano mentre si allena.



          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Il carisma ce l'ha imho proprio perché è il primo a credere a quel che dice e fa.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Io ho letto il post che ha scritto..la differenza tra lui e gli altri italiani,in particolare Muzi con il quale viene paragonato spesso, è proprio nei contenuti che propongono..qua c'è dialettica, coinvolgimento degli altri, c'è un percorso che lo ha portato qua, i contenuti sono spiegati così bene che coinvolge sia il ragazzino che l'agonista.. dall'altra parte spesso si leggono messaggi quasi farneticanti di chi lotta contro i propri fantasmi..io non faccio il tifo per nessuno dei due ma onestamente non c'è partita..Presti è di un altro livello punto e basta

              Commenta


                Va aggiunto che, cosa rara tra i bodybuilders, Presti resta belloccio e la sua immagine ancora più spendibile
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Anche saper intrattenere è talento, Muzi non è in grado di elaborare una frase di senso compiuto per cui non potrebbe mai fare quello che fa Presti. Zagarella non lo conosciamo, del resto sui social non esiste ma, ripeto, deve capire che i tempi sono cambiati quindi non arriverà Flex per fargli fare l'articolo sulla rivista su come mettere 2 cm di bicipiti in due settimane e automaticamente lo sponsor. Attualmente il Pro deve pensare a mangiare allenarsi e autopromuoversi, a tanti è piaciuto farsi chiamare pro ma così hanno svalutato uno status che prima era proprio di una vera élite.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Vero, Presti è il classico "Golden Boy" appetito dagli sponsor più vari, ovviamente non Italia, ma se avesse fatto un altro sport poteva essere testimonial della telefonia come dei surgelati..ha un bel viso, dialettica, carisma e soprattutto crede in quel che dice e fa ed è questo che ti porta a fare la differenza, il fatto poi che per un motivo o un altro non abbia "avversari" è un altro discorso, lui ha investito in un senso gli altri non hanno investito oppure hanno preso strade che al momento si stanno rivelando poco redditizie..succede in tutti gli ambiti della vita ed il bb non fa eccezione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Gli sponsor non fanno beneficienza. Vogliono un ritorno economico.

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      È la prima volta che si qualifica, quindi è una scommessa.
                      Uno sponsor potrebbe tranquillamente fargli un contratto annuale e vedere che succede, la verità è che in Italia del bb non fotte un cazz a nessuno, manco agli sponsor.

                      Commenta


                        L' hai detto tu Dex, è una scommessa, tu con i tuoi soldi quanto sei disposto a scommettere? Io pochissimo, sono disposto ad investire per cui Presti lo pagherei
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          L' hai detto tu Dex, è una scommessa, tu con i tuoi soldi quanto sei disposto a scommettere? Io pochissimo, sono disposto ad investire per cui Presti lo pagherei
                          Ma Presti ha già uno sponsor e si è qualificato per la seconda volta all'Olympia, grazie al chezz
                          Inoltre, come ho già detto, ha fatto il boom DOPO l'Olympia, prima non era nessuno, quindi è stato anche lui una scommessa per lo sponsor di turno all'epoca.
                          Che poi si stia dimostrando avere grandi idee ed un ottimo comunicatore, questo è indubbio, ma ripeto che anche lui è stato un signor nessuno e qualcuno ci ha cmq creduto, probabilmente perchè aveva Sassi alle spalle??
                          Dai è un peccato che un ragazzo che riesce a qualificarsi all'Olympia non abbia uno sponsor, poi possiamo fare qualsiasi discorso.
                          Last edited by DexJ; 21-11-2022, 08:07:34.

                          Commenta


                            Assolutamente è un peccato, ma deve lavorare sui muscoli e sui social speriamo lo abbia capito
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Assolutamente è un peccato, ma deve lavorare sui muscoli e sui social speriamo lo abbia capito
                              Non può fare entrambe le cose da solo.
                              Dovrebbe pagare qualcuno che gli segua la parte social, quindi anche la parte video/foto, ma sarebbe un plus economico da sommare alla preparazione.
                              Magari è un semplice operaio e già arriva tiratissimo con la sola preparazione, a dirsi è facile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Gli sponsor non fanno beneficienza. Vogliono un ritorno economico.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                Quoto e aggiungo che Questo messaggio basta a chiudere questa discussione. Bisogna parlare oggettivamente e non da appassionati. Perchè noi amanti del BB potremmo anche dire che Zagarella merita un grande sponsor, ma se ti conosce solo il quartiere di casa tua, io imprenditore perchè dovrei pagarti? Non devo essere io sponsor a promuoverti ma bensì ti pago affinchè tu con la mole di seguito che possiedi fai i miei interessi: ovvero farmi vendere più prodotti. Altrimenti che ti pago a fare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎