Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La top 5 di Milos



    Ha lasciato fuori Nick

    Commenta


      quest'anno più o meno ogni previsione (con un minimo di criterio) può essere sensata.
      però Walker dietro a Curry non lo vedo...se non premiano ancora "il pedigree".

      Commenta


        Molto dura provo.

        1.Ramy
        2.Walker
        3.Lunsford
        4.Curry
        5.Choopan
        6.Jacked
        7.Bonac
        8.Labrada
        9.Daouda
        10. Vaillaire
        11.

        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

        Commenta


          11. Krizo
          12. Blessing
          13. Hassan Mustafa
          14. Brandao

          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
          Last edited by Alberto84; 15-11-2022, 22:23:31.

          Commenta


            Ecco...Hassan è uno di quelli che ho lasciato fuori dai 15 ... ma potrebbe benissimo entrarci

            Commenta


              Io Labrada non me lo riesco a far piacere, ha le separazioni muscolari poco marcate e mi sembra fatto a blocchi
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Io Labrada non me lo riesco a far piacere, ha le separazioni muscolari poco marcate e mi sembra fatto a blocchi
                Per me uno dei più sopravvalutati, e si chiamasse in un altro modo sarebbe ben meno acclamato.
                Ma è la mia opinione.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta






                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Non male muzi.. Peccato. I capezzoli strabici
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      Mi pare di aver capito che Brett voglia andare in Spagna, c'è il BIGMAN WEEKEND PRO MEN’S BODYBUILDING settimana prossima in Spagna? Qualcuno riesce a postare l'elenco dei partecipanti?

                      Commenta


                        Ogni giorno dell'anno escluso quello della gara, Muzi è superiore a Presti..poi arriva la gara

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Mi pare di aver capito che Brett voglia andare in Spagna, c'è il BIGMAN WEEKEND PRO MEN’S BODYBUILDING settimana prossima in Spagna? Qualcuno riesce a postare l'elenco dei partecipanti?
                          Non c'è ancora

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Ogni giorno dell'anno escluso quello della gara, Muzi è superiore a Presti..poi arriva la gara
                            Anche la sgranatura è superiore tranne il giorno della gara
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Sarà, ma quei muscoli su gambe e braccia Presti non li ha al netto di sgranature..mio personale parere..magari mi sbaglio

                              Commenta


                                CODICE SCONTO YAMAMOTO NUTRITION :Codice influencer : MUZILLAhttps://www.yamamotonutrition.com/ita(Extra 5% su tutti i prodotti)Il mio codice influencer si a...


                                Dal minuto 14.20 fa un po' di posing
                                Magari sbaglio eh, ma addome non mi pare così controllato (forse è fatto "tanto per" e nemmeno ci si è sprecato)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎