Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto è grossa sta gente..muscoli con la pala..fanno off season connbf che prima erano da 6/7 settimane dalla gara..roba da matti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
      Off season update di Hassan Mostafa.
      Mostruoso.
      Gli manca un pò di ampiezza ed è un pò rigido nei movimenti (si nota quando fa la lat spread sia davanti che dietro), ma se becca la condizione cè da divertirsi.












      Schiena bestiale, è già stato detto?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Come Big Ramy ha dei quadricipiti talmente prepotenti da far sembrare piccoli i polpacci che sono notevoli, qualcuno ha detto che pare rigido nelle pose e condivido sembra come non riuscisse a farle bene
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Altezza peso?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Altezza peso?
            leggo 169 cm per 125 kg off/112 sul palco (questi ultimi non so a che gara sono riferiti). ed ha 28 anni.

            sul fatto che questi atleti siano a basse %bf anche in offseason. Cambia un pò da uno all'altro (Suhoruchko, ad esempio, in queste settimane è decisamente "esploso". Anche Dwayne Walker ha messo abbastanza grasso), da un anno all'altro, dalla necessità, da chi vengono seguti.

            Qua Hassan 2 anni fa

            Commenta


              La morte di Andre Clementi è stata causata da una overdose di cocaina e non per doping...... spero di non essere ot!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                La morte di Andre Clementi è stata causata da una overdose di cocaina e non per doping...... spero di non essere ot!
                Spiace sempre che un essere umano se ne vada cosi'. Quello che mi sorprende tanto e' come si possano avere tali "debolezze" quando si e' capaci di fare uno sport come il bodybuilding che richiede determinazione a 360 gradi. Quello che intendo e' che strano che gente determinata tanto da eccellere nel BBing abbia dipendenze.
                Last edited by Alberto84; 24-01-2021, 18:46:11.

                Commenta


                  Di vizi e demoni ne abbiamo tutti , purtroppo eccellere in qualcosa non significa essere immuni alle debolezze.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Charles Clairmonte..levrone giovanissimo ed un super Dillet

                      Commenta


                        Foto storica, se vogliamo,back stage Mr Olympia 1980,la prima ginecomastia in assoluto la portò sul palco l'inglese Tony Emmot....


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ma chi e' la custodia di Big Ramy?
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Sarà un metro e 90...
                            Enorme









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Foto storica, se vogliamo,back stage Mr Olympia 1980,la prima ginecomastia in assoluto la portò sul palco l'inglese Tony Emmot....


                              Senza mascella
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎