Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sti lazzi

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

      13 e 15 anni penso non integrasse....

      Ma a 16? Che dite?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Di fronte a fenomeni genetici non si può azzardare nulla.
        Poi bisogna vedere anche cosa di intende per integratore...
        Di sicuro c'è gente con anni e anni di allenamento alle spalle e altrettanti anni di integrazione che un fisico simile non lo raggiungerà mai...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Sti lazzi

          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
          da mesi che dico che è uno di quelli che mi piace di più delle nuove generazioni
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Fisico a scaldabagno cit.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Sti lazzi

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk
              Enorme ma al momento non mi emoziona.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ex conoscenza del forum, i più vecchi ricorderanno !



                Andrea Tedeschi


                12 mesi per migliorare drasticamente petto spalle trapezi.. ora 4 settimane di riposo totale .. poi devo fare lo stesso sulle gambe questo è il mio BB



                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  poco sgranata la foto. Ho sempre avuto mixed feelings per questa persona.

                  Commenta


                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Non guardare la foto ma leggere il testo .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Per carità, ha ragionissima....

                        Ma non si può neppure negare che la genetica non sia un elemento trascurabile se si vuol arrivare a certi livelli.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Era solo esasperato dal fatto che tutti svalutassero il suo lavoro attribuendo tutti i meriti alla genetica.
                          Non diventi Yates senza farti un mazzo impensabile, ma comunque non tutti possono, indipendentemente da cosa facciano.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Non guardare la foto ma leggere il testo .
                            https://www.instagram.com/p/CQGLiPUL...dium=copy_link
                            deliri da bodybuilding.......
                            se vuoi offenderne uno digli che ha una bella genetica e vai sul sicuro
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              Era solo esasperato dal fatto che tutti svalutassero il suo lavoro attribuendo tutti i meriti alla genetica.
                              Non diventi Yates senza farti un mazzo impensabile, ma comunque non tutti possono, indipendentemente da cosa facciano.

                              Certo,ho capito, non volevo sminuire il suo pensiero .









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Certo,ho capito, non volevo sminuire il suo pensiero .
                                Figurati. Sottolineava solo che Yates è famoso per rispondere duramente a chi dava meriti solo alla genetica o alle preparazioni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎