Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Non so quanto sia recente...


    165K likes, 1,173 comments - big_ramy su April 18, 2022: "Chest day 💪🏽"









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Isi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Per rendere l’idea, a 32 anni Lee Haney ha fatto ciao a tutti dopo l’Ottavo Sandow.

        Arnold in Pumping Iron ne aveva 28 e annunciava il primo ritiro.

        Coleman fu un punto di svolta.

        Qui stiamo ancora perseguendo miglioramenti in atleti gia’ da anni in giro.

        Vale per tutti chiaramente, e’ l’ultimo ventennio che ce lo sta dicendo.


        In estrema sintesi, il fattore anagrafico e’ quello che piu’ di tutti ha visto cambiare la prospettiva della fisionomia delle lineup.

        Perche’ da quello deriva tutto il resto, in primis il potenziale netto di miglioramento.


        Il fattore preparazioni e’ andato di pari passo ma qui al solito si entra in discorsi tutti di un certo tipo
        Stiamo parlando di genetiche da elite tra atleti elitari, si ritorna al discorso fatto giorni fa. Haney Coleman Heath, non considero Arnold perché quel culturismo era troppo diverso ora quel livello è roba da bikini, sono tutti atleti arrivati naturalmente ad alti livelli. Anche un Ramy, Greene, persone diventate enormi e competitive senza sforzo. Quelli che gli corrono dietro dovrebbero solo fare un bilancio su costi/benefici di questa rincorsa che più di tanto non gli darà mai. Nel caso di Muzi, lo ritengo diverso solo perché penso non si sia mai preparato come si deve, quindi mi piacerebbe vederlo almeno una volta sul palco con una preparazione degna di questo nome.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          per quanto non rientra nei miei canoni per tipologia di atleta , per quel che ho visto on line, penso che presti avrebbe potuto vincere la sua gara... era in condizione come al solito (è una garanzia su questo) ed era la custodia di tutti. ottimo risultato lo stesso ma col primo avrebbe ipotecato un altra partecipazione storica all'olympia...
          su muzi ho sempre tante aspettative che mille volte son state disattese... stavolta ho visto gli zigomi scavati... ma ormai non ci credo finchè non lo vedo sul palco
          su ramy ho sentito voci che si ritira... possibile ?!?!
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Si senza contare il lato, per alcuni a vario titolo e livello, economico.

            Il Culturismo era disciplina per gente dalle straordinarie doti genetiche ma, senza girarci troppo intorno, dalle possibilita’ finanziarie per perpetrarlo.


            I social hanno determinato nuovi scenari e possibilita’, certo non puo’ riguardare tutti..anzi..ma arrotondare nel peggiore dei casi magari senza rientrare dai costi e’ opportunita’ sovente vincolata al prolungamento della propria carriera



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Nick Walker sto anno sarà da podio.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Per rendere l’idea, a 32 anni Lee Haney ha fatto ciao a tutti dopo l’Ottavo Sandow.

                Arnold in Pumping Iron ne aveva 28 e annunciava il primo ritiro.

                Coleman fu un punto di svolta.

                Qui stiamo ancora perseguendo miglioramenti in atleti gia’ da anni in giro.

                Vale per tutti chiaramente, e’ l’ultimo ventennio che ce lo sta dicendo.


                In estrema sintesi, il fattore anagrafico e’ quello che piu’ di tutti ha visto cambiare la prospettiva della fisionomia delle lineup.

                Perche’ da quello deriva tutto il resto, in primis il potenziale netto di miglioramento.


                Il fattore preparazioni e’ andato di pari passo ma qui al solito si entra in discorsi tutti di un certo tipo
                vale per tutti nel senso che vale per quasi ogni categoria di atleta nel 2022. per quanto riguarda la longevità.

                poi oggigiorno ci sono tantissimi BB che hanno cominciato a fare cicli tardissimo ...e li il potenziale da esplorare è intatto (un nome per tutti Dauda. ha fatto dai 30 ai 35 (a spanne) quello che una volta facevano dai 22 ai 27... e con medesimi enormi cambiamenti).

                chiaro che se andiamo a cercare cambiamennti sostanziali da Curry, Choopan o Winklaar siamo fuori strada.
                A meno che ci siano stati situazioni legati ad infortuni che ne hanno limitato il lavoro per anni ed appena hanno di nuovo semaforo verde riportano le lancette indietro di qualche anno (tipo Bonac che sembrava finito).
                Last edited by Micene; 24-05-2022, 22:58:08.

                Commenta


                  Si il trend sta prevalendo in tantissime discipline.


                  In altri ambiti invece e’ diametralmente opposto (vedi F1)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Lewis non è finito

                    Commenta


                      Lee Labrada IFBB PRO at 62 yo (with his wife) new recent pic.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Comunque la trt funziona beneone
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          62 anni sta da dio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Lee Labrada IFBB PRO at 62 yo (with his wife) new recent pic.



                              Bullissimo!









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                ma.dove avete letto che Ramy si ritira???
                                E perché?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎