Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


    Questo e’ un atleta concreto, poco appariscente e pubblicizzato, eppure sta sempre lì.

    Per certi aspetti fatte le debite proporzioni mi fa pensare a Makkawy (non fisicmente ma mediaticamente)
    perchè poco pubblicizzato? ha due sponsor e spesso realizzano video della sua vita.
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Si e ne ho visti diversi, intendevo che non ha la stessa risonanza di altri



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Idem, pero’ tutti gli occhi erano puntati su Ramy per l’hype esagerato



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          beh si hai ragione... forse è anche legato al fatto che non vengono fatti molti video su di lui. Ramy per esempio, postava video ogni mese / ogni settimana. William ha come sponsor una ditta di integratori che non è molto nota, e la ditta di abbigliamento. Però i video dedicati a lui sono pochi



          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Si e ne ho visti diversi, intendevo che non ha la stessa risonanza di altri
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            Sto vedendo questo documentario meraviglioso... [emoji3590]
            Il più grande di tutti i tempi, poco da fare.



            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Dove lo posso vedere?

              Commenta


                Visto sul Netflix



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Sempre piaciuta la personalita' di Jay, un po' meno le sue forme.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Jay Cutler è un vero PRO ... inteso come professionista
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Non è che lo doveva dire Cutler, magari Heath torna e vince altri MrO ma sarebbe sempre sotto a Coleman e chissà se ci sarà mai qualcuno di paragonabile.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        al momento nessuno credo abbia il potenziale di coleman .... forse .... ma forse ..... Greene secondo me ....
                        intendo come mole di muscoli e qualità muscolare .... penso che possa avvicinarsi tranquillamente al coleman dei primi mr.o ....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Bella discussione quella dei potenziali...secondo me Rodhen, Curry e Bonac, piu' o meno quello che possono dare lo hanno raggiunto.

                          Ramy un' altra chance di fare meglio gle la do'...e se ce la fa...sono cavoli amari...un Ramy in forma vera sarebbe meglio di un Heat ai tempi d' oro.

                          Atleti che hanno potenziale ancora da esprimere sono DeAsha e Sandoe...questi sono due atleti di qui davvero ancora non sappiamo dove possano arrivare.

                          Capitolo a parte Winlkaar, con la testa di un altro credo che sarebbe stato Mr Olympia gia' da diversi anni. Al livello di genetica e potenziale credo che sia il migliore dopo l'era Coleman.
                          Last edited by Alberto84; 28-03-2019, 07:39:44.

                          Commenta


                            Intanto all' Indy PRO ci sara' una bella sfida tra:
                            Sandoe (spellato) e Kuclo. Molto interessante anche il debutto di un 22enne egiziano enorme. Linea pero' non delle migliori.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Intanto all' Indy PRO ci sara' una bella sfida tra:
                              Sandoe (spellato) e Kuclo. Molto interessante anche il debutto di un 22enne egiziano enorme. Linea pero' non delle migliori.
                              Sandoe mi ricorda un po' Dorian come densita' e pose.

                              Kuclo per quanto mi piaccia come persona, non mi dice nulla di speciale come fisico.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Sempre piaciuta la personalita' di Jay, un po' meno le sue forme.
                                Un grande davvero.
                                Nel documentario dice cose splendide per Ronnie, davvero.
                                Esempio :

                                "Non vorrei si pensasse che ho battuto Ronnie al top della sua forma. Non è così, assolutamente. Il Ronnie al top della sua forma non l'avrei mai battuto, era inarrivabile per tutti" .
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎