Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
    sisi è giusto, ma quello che mi domando è come mai riesca ad avere tante visualizzazione nei suoi video, e sui social...
    E' la moda del momento, il fit Retard, i ritardati in ogni dove. Chi fa più il ritardato fa più visualizzazioni.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      E' la moda del momento, il fit Retard, i ritardati in ogni dove. Chi fa più il ritardato fa più visualizzazioni.

      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Ormai i cheat meals oppure il what I eat in a day vanno per la maggiore.

        Guardate questo, che frulla riso, pollo e pesce. Da andarlo a prendere a badilate in faccia

        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          povero , a masticare poi catabolizza i tricibidi
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Centinaia di migliaia di views per vedere mangiare un altro....









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Però visti ogni tanto potrebbero pure essere interessanti...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                dai Sergioooooo
                Facci pure tu un What I EAT IN A DAY....









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Centinaia di migliaia di views per vedere mangiare un altro....
                  Magari avevano un senso al tempo dei DVD di Coleman e colleghi, dove venivano ripresi h 24 praticamente.
                  Ma vedere sti sbarbati mangiare pollo e asparagi tra un placements di barattoli e l'atro, che senso ha?
                  Anche la dieta da Bro , riso e pollo radioattivo ha ampiamente sfrantumato i coglioni.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    A me (in generale) i video dove mangiano tonnellate di cibo hanno sempre fatto cagare, anzi, vomitare con enorme senso di nausea.
                    Spero davvero per loro non sia la prassi giornaliera, va a finire che è meno salutare dei farmaci.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Allora guardo Mattie Stone o il nostro Thomas hungry
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        questo però c'è in ogni settore lo vedo semplicemente come trash e per certi versi diverte vedere il degrado della gente

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Allora guardo Mattie Stone o il nostro Thomas hungry
                          Oppure Fuad Abid che per poco non muore

                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Pensa a quanto cagano il giorno dopo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              dai Sergioooooo
                              Facci pure tu un What I EAT IN A DAY....
                              Sai che un periodo avevo pensato ad aprire un canale, avrei anche delle idee sul format, con molto materiale filmato negli States, molta della roba fatta anche per ridere, non per pigliare per il culo la gente e fare dissing gratuito, ma ironia anche forte tipo stand up, poi il punto forte dovrebbe essere per forza la sostanza, come allenarsi per ottenere il massimo con il minimo sforzo, eliminando tutto quello che è inutile, fatto anche in funzione dell'aging, sul lungo termine.......... ma sti 4 cojoni che glie vuoi dire che se non vedono uno che fa gli sgarrih e dice putt4anateh non sono contenti.
                              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                              questo però c'è in ogni settore lo vedo semplicemente come trash e per certi versi diverte vedere il degrado della gente
                              Sfondiamo una porta aperta, un portone aperto. Ovunque, quasi tutti i settori.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Sai che un periodo avevo pensato ad aprire un canale, avrei anche delle idee sul format, con molto materiale filmato negli States, molta della roba fatta anche per ridere, non per pigliare per il culo la gente e fare dissing gratuito, ma ironia anche forte tipo stand up, poi il punto forte dovrebbe essere per forza la sostanza, come allenarsi per ottenere il massimo con il minimo sforzo, eliminando tutto quello che è inutile, fatto anche in funzione dell'aging, sul lungo termine.......... ma sti 4 cojoni che glie vuoi dire che se non vedono uno che fa gli sgarrih e dice putt4anateh non sono contenti.

                                Sfondiamo una porta aperta, un portone aperto. Ovunque, quasi tutti i settori.
                                Basta che non sia un video di 20 minuti di te che cucini il pollo e i broccoli in padella promuovendo i prodotti pharmapure, e sarebbe già un video originale nel fitness di YouTube Italia
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎