Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarò duro e impietoso..anche perché la foto è volutamente presa in un momento da non prendere, ma trovo abbastanza triste che un BB a 25 anni debba essere così.
    A me tutto l'insieme trasmette sofferenza.

    Al momento mi sembra più un FREAK che un vero BODYBUILDER inteso come uno che potrebbe far danni..

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Grosso e' grosso...che sia natural non c'e' dubbio, ma pure dire che prenda tanto, rispetto a chi? Per McCarver l' autopsia lo ha rivelato....altrimenti il retroscena di questi atleti non si conosce.

      Restando in argomento. Non bazzico palestre italiane da 5-6 anni almeno. Voci ci corridoio mi dicono che i BBer competitori viaggiano a dosi 10-15 volte superiori a decenni fa. Quando la norma era 200-500, oggi la norma e' 5000-10.000!
      rispetto ad atleti già maturi.
      ha messo una quantità spropositata di massa in un anno, ha già perso il controllo dell'addome (insulina usata, diciamo, a dosi "non trascurabili"). Poi altre cose (qualcuno ci vede un ingrossamento del fegato visibile anche dall'esterno, la pelle della schiena che ok è uno dei sides più comuni, ma la sua è veramente segnata).

      Io sono il primo a cui piacciono i freak. Mi piace un fisico così. Ma non si può non sottolineare che stia seguendo un percorso di crescita repentino in giovane età che ricorda Mccarver o Compton.
      Last edited by Micene; 10-08-2020, 19:03:44.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Sarò duro e impietoso..anche perché la foto è volutamente presa in un momento da non prendere, ma trovo abbastanza triste che un BB a 25 anni debba essere così.
        A me tutto l'insieme trasmette sofferenza.

        Al momento mi sembra più un FREAK che un vero BODYBUILDER inteso come uno che potrebbe far danni..

        hai preso il momento peggiore. ma immagini simili di mostri sacri di questo sport ce ne sono tante. Da Coleman in giù.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          hai preso il momento peggiore. ma immagini simili di mostri sacri di questo sport ce ne sono tante. Da Coleman in giù.
          L'ho scritto e l'ho fatto di proposito per comporre l'iperbole.
          Ma è anche vero che durante il video mi trasmette solo sofferenza.
          Sofferenza a camminare, durante la respirazione, enorme sofferenza a trattenere l'addome che comunque per ovvi motivi non può mai rendere "estetico".
          Il tutto a 25 anni ed inizio carriera.
          Imho tutto ciò non mi va già.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            pensavo fossi un fan dei 130 kg

            Commenta


              ad ogni modo per intendersi su come si è trasformato in pochissimo tempo
              il suo addome qualche mese fa

              Commenta


                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                pensavo fossi un fan dei 130 kg
                Ní.
                Se 130kg come Big Ramy sí.
                Ma sappiamo tutti che Ramy é un caso più unico che raro.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  hai preso il momento peggiore. ma immagini simili di mostri sacri di questo sport ce ne sono tante. Da Coleman in giù.
                  Si ma Coleman a 25 anni era un altra cosa
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    qualcuno ha mai visto le gambe di questo walker ???
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Sarò duro e impietoso..anche perché la foto è volutamente presa in un momento da non prendere, ma trovo abbastanza triste che un BB a 25 anni debba essere così.
                      A me tutto l'insieme trasmette sofferenza.

                      Al momento mi sembra più un FREAK che un vero BODYBUILDER inteso come uno che potrebbe far danni..


                      Scusate, ma questo addome così prominente mi sembra davvero un pò troppo...
                      Magari è un fenomeno passeggero dovuto all'integrazione del momento e fra 2 mesi torna quello di prima, no?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        qualcuno ha mai visto le gambe di questo walker ???

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          preso a figura intera è bruttarello e meno "wow"
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Concordo
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              preso a figura intera è bruttarello e meno "wow"
                              sono di un anno fa

                              Commenta


                                Mi sono informato un pò su Walker.
                                E' seguito da Matt Jansen che era lo stesso preparatore di Dallas McCarver (almeno fino ad un certo punto).
                                E' alto 170 cm e pesa (off) 270 libbre (122 kg!). Sta lavorando sul controllo dell'addome un pò come ha fatto Winklaar (almeno quello che ha raccontato. Una sorta di "cintura di contenimento" che usa tutti i giorni e esercizi di vacuum addominale).

                                Nel suo canale youtube il primo video racconta un pò quello che è stata la sua vita prima di diventare un bodybuilder. Racconta di essere stato molestato da ragazzino, le sofferenze mentali conseguenti: paura del giudizio, paura di raccontare quanto gli era successo, pensieri suicidi, uso di droghe e alcol. Ha cominciato a stare meglio quando è entrato in palestra e la vera svolta, dice, che sono stati gli applausi che ha ricevuto sul palco durante la sua seconda gara (verso i 19 anni). Si sentiva per la prima volta fiero di se stesso. Ha avuto la forza di raccontare quello che gli era successo alla sua famiglia e dice di essersi liberato di un enorme peso dalle spalle. Il bodybuilding è diventata quindi la sua ragione di vita (parla proprio della voglia e della fretta che ha nell'ottenere risultati).
                                Questo spiega in parte perchè già a 25 anni ha spinto tanto per avere questo fisico.
                                Last edited by Micene; 11-08-2020, 02:31:27.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎