Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    MKK una precisaziona e una critica...precisazioen: Dexter 10-15 anni fa, si preparava solo 3 mesi all' anno. Anzi faceva lo spavaldo che mangiava junk food quasi tutto l'anno. E' diventato meticoloso negli anni.

    Una Critica: uno fa quello che cazz gli pare, vero. Pero' non ci e' bisogno di mostrarlo o se lo mostri ti becchi le critiche...in particolare che non sei un BBer di serie B, ma Il BBer migliore del mondo.
    Rispondendo alla critica... Sai il compenso che ha preso per l esibizione?
    Io ovviamente no, ma mettiamo 10 k che potrebbero essere pure pochi... Io10 k in una volta non li ho mai guadagnati nemmeno per lavori di mesi...e come me penso buona parte delle umani genti...
    Rhoden , di cui ignoro le condizioni finanziarie anche se dubito sia ricco, ha guadagnato forse 10 k per 30 minuti di " lavoro", io per quella cifra sarei ben contento dibattirarmi delle critiche da gente sconosciuta che pista sui forum...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
        Certo ci mancherebbe,come io dubito fortemente di quello che hai scritto sopra sulla salute di Dexter...
        Se sai come funzionano certe cose e processi per prepararsi ad una gara e i vari approcci e quello che si usa durante off-season e on-season e per avere determinati aspetti, concorderesti con me
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Nessuno di noi ha la più pallida idea di quanto spingano sul gas gli atleti per arrivare on stage.
          Quindi fare valutazioni in tal senso è inutile e superfluo.

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Nessuno di noi ha la più pallida idea di quanto spingano sul gas gli atleti per arrivare on stage.
            Quindi fare valutazioni in tal senso è inutile e superfluo.

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            Non sappiamo i dosaggi, anche se li possiamo presumere, ma si sa cosa si usa e cosa da certi aspetti.
            Ho personalmente visto gia' cosa fa gente in NPC, figuriamoci la .
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Non sappiamo i dosaggi, anche se li possiamo presumere, ma si sa cosa si usa e cosa da certi aspetti.
              Ho personalmente visto gia' cosa fa gente in NPC, figuriamoci la .
              Io sono quasi convinto che i top pro in proporzione assumano molto ma molto meno del dilettante
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Io sono quasi convinto che i top pro in proporzione assumano molto ma molto meno del dilettante
                IMHO arrivano a quei livelli proprio perchè possono permettersi preparazioni non gestibili per il 90% delle persone: "lo scemo di turno" si ritroverebbe in 3 mesi transaminasi da zombie, ematocrito da emorragia, HDL LDL da angina pectoris, diabete galoppante e chissà che altro.
                Poi non ci capisco na ****, magari sbaglio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io sono quasi convinto che i top pro in proporzione assumano molto ma molto meno del dilettante
                  In alcuni casi si, ma il massimo che ho visto in vita mia era gia' ad un pro show (British Gran Prix), dove su una lista di cose avevamo calcolato tra tutto quello che c'era circa 4.600mg di cose varie.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Il risultato c'era almeno?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Il risultato c'era almeno?
                      Decisamente.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Meno Male
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Io sono quasi convinto che i top pro in proporzione assumano molto ma molto meno del dilettante
                          E' cosi...
                          ho avuto la possibilità di parlare di persona con un coach che prepara atleti in cerca di PRO CARD (IFBB PRO-LEAGUE OVVIAMENTE), mi diceva che stava preparando una bikini pro(mi pare fosse svedese) che era un mostro di genetica, e prendeva giusto un anti-estro, mentre tante italiane in cerca di fortuna stanno piene come un uova e sono costrette a radersi il viso..........e facevano pure "cagare".

                          Quindi si...prendono meno di tanti che manco hanno una pro-card perchè sono stra recettivi.
                          Insomma chi pensa che siano pieni come cocchi e che non crepano perchè sono forti...IMHO sbagliano, questi hanno lunghe carriere perchè non prendono poi chissà cosa.

                          poi ovvio ci saranno eccezioni a sta cosa...
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            .

                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              se non erro è sui 125kg...
                              quanto pesano quelli che si vanno a giocare il MrO?

                              Commenta


                                No molto meno
                                Sopra le 212 libbre la Open spazia in eccesso.

                                Per un raffronto, il Coleman del 2004 viaggiava sui 135/138kg a seconda della grafica dello show



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎