Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Rhoden su questa squalifica non dice nulla??
    Mi.sembra assurdo.
    Al.di.là delle prove più o.meno concrete servirebbe prima una sentenza di colpevolezza e dopo l'eventuale squalifica al.mr olympia.
    Boh









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      non ho vito nulla da parte di Rhoden ... in effetti è strano che non dica nulla almeno un tentativo di discolpa ....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Qualcuno ha visto zane Watson nella 212? Ho apprezzato posing e linee

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Per un breve periodo c’e’ stata anche “Big”, che in una sezione pubblicava alcune delle discussioni piu’ lette su Bodyweb.

          Comunque di Flex non perdevo un numero, così come di Cultura Fisica.
          Con l’internet a basso costo e i social si e’ persa la ragion d’essere di quel mondo, che ricordo con affetto infinito perche’ mi rivedo regazzino farmi il giro delle edicole del paese per sperare di trovare ogni mese (o bimestre in caso di CF) quella con una copia...
          sisi mi ricordo big, ho comprato un paio di numeri. per Flex magazine... beh ho la casa piena! anche io facevo il giro delle edicole... che ricordi!
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
            Qualcuno ha visto zane Watson nella 212? Ho apprezzato posing e linee

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
            parli di questa foto?

            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Chi è?

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              gabriele trapani, lavora per la yamamoto nutrition e ha lavorato o cmq lavora con benagli e alessandro savi
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Ciao Gore...io la vedo all' opposto. Choopan dimostrerebbe quanto vale proprio di fronte a questi atleti...fino ad ora non siamo riusciti a valutare il suo vero potenziale, con questi atleti se vogliamo dire di serie B.

                Dico una cosa...cosa ha Choopan meno di Branch Warren? Choopan ha anzi molta molta piu' separazione pelle di carta velina...attaccata..c'e' una foto con Hany Rambod dopo la vittoria, davvero la pelle e' cosi' attaccata che sembra sotto vuoto. IMHO come volumi delle gambe a tutto tondo e' imbattibile, come tiraggio e durezza e' imbattibile (almeno dagli attuali contendenti)...ecco che Choopan deve fare paura. Quando sali su un palco con un tiraggio da h/p non possono non considerarlo. Pensa quando si girano di schiena, la schiena sempre liscia di Winklaar e quella di Choopan...per me e' la wild card di quest' anno.
                io ho trovato questa di foto..

                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ramy da quello che posta su ig sibsta allenando forte ... Però è sempre coperto quindi difficile valutare la condizione... Ma sbaglio o non si è qualificato? Dubito in un invito della ifbb

                  no non è qualificato. lo scorso anno è arrivato sesto al mr O e non ha avuto la qualifica automatica. quindi si deve qualificare. penso che farà tampa
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Siii! Bonac faceva meglio quando non parlava. Proprio non mi piace...sembra anche molto molto emotivo e dipendente da Heil. Sembra urtato e vuole ferire, proprio perche' credo ci fosse stato un legame affettivo (di amicizia intendo) grande. Sembra la fidanzata ferita che ti sputttana. Alla fine Heil non e' che lo abbia mai obbligato a pagare, non ti va bene....lo molli il coach...che poi Hill chiedeva il 20%, non 40%. Alla fine st' idea che il coach non debba essere pagato non sta ne in cielo, nei terra...non e' la Caritas, il coach propone un prezzo/stipendio, se non ti sta bene il coach non lo prendi. E'la legge del mercato come in tutto.

                    Ho sentito l' intervista di Heil, che a mio modo di vedere ha ragione al 100%.

                    Bonac IMHO questa sfuriata che rovina la sua immagine la paga all' Olympia..tra l' altro sembra che Bonac sia solo genetica e segua poco la dieta....immaginiamoci cosa fa senza papa' Heil...ma cmq la IFBB PRO league...una uscita spiacevole come questa di Bonac, la fa pagare. Scordiamoci Bonac Mr Olympia, almeno per quest' anno. Hill ha detto che Bonac= dormisse in macchina (no casa in passato), abbia 3-4 figli vivendo in una topaglia, ma ha una super Mercedes, butta soldi per fumare fumo e erba (legali in Olanda).....BUONA NOTTE MR OLYMPIA.

                    Stanno servendo l' Olympia su un piatto di argento per Curry, che tra l' altro e' un gran signore. Intervistato da MD con il suo coach arabo , che parlava poco inglese, e rispondeva alle domande in maniera moooolto superficiale, Curry e' stato abilissimo a contrallare l' intervista, senza offendere il suo coach, ma cmq risultando lui stesso sempre focused e brillante. Curry farebbe un signor Mr Olympia. E' un Lee Haney del 2020.

                    se ci pensi non è la prima volta che bonac sbrocca. lo scorso anno si era attaccato a dubai con uno youtuber e influencer.. con tanto di video su youtube.
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      non ho vito nulla da parte di Rhoden ... in effetti è strano che non dica nulla almeno un tentativo di discolpa ....
                      Probabilmente così gli è stato suggerito da chi lo assiste legalmente.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                        parli di questa foto?

                        Parlo di un video visto su yt in cui posava non ricordo quale fosse il canale.

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Originally Posted by a.j
                          THE INDUSTRY MORE THAN EVER NEEDS A FATHER FIGURE LIKE MR JOE WEIDER TO GUIDE THE MASSES

                          Rape charges ,insta gram celebroties leading the headlines . people dying ,BODYBUILDERS BROKE AS SHIIT,female athleaths broke as shiit, 212 guys class dying infront of our eyes

                          people making click bait stories to get vievs vs this from the past being on espn.

                          All celebrities in other sports when celebrating what do they do ? they hit bodybuilding shoots

                          So obviusly all men who is hertosexual wants deep down inside to be a freak and huge .So can somebody tell me why we have not seen a bodybuilder become a tv star since big lui and arnold


                          Guys we are getting into dangerous waters. somethiong got to change and fast .

                          add in that this olympia



                          RAMY THE GREATEST FREAK SINCE RUHL IS NOT EVEN QUALIFIED

                          MARK WAHLBERG IS BEEING PROMOTED AS A STAR ALONG WITH NICK POWER AND STRENGHT

                          PHIL HEATH THE ICON AND KAI GREENE THE SWAG CHAMP

                          EVEN THOUGH CLEARLY THEY ARE THE BEST IN THE WORLD are most liikely NOT DOING THE OLYMPIA


                          CEDRIC MACMILLIAN THE SUPPOSED NEW BLACK ARNOLD SCWARTANIGGA seem to have given up? WHY IS NOBODY HELPING HIM TO FOUND BACK EYE OF THE TIGER ?


                          DEXCTER jaxcson the IRON MAN OF BODYBUILDING is favourite to win the olympias along with curry , bonac, and roelly HELLO HE IS 50 . ALL RESPECT TO HI9M, BUT IF A 50 YEAR OLD MAN IS IN THE MIX TO WIN THE OLYMPIA WITH MODERN DAY JUICE AND GURU HELP SOMETHING IS VERY VERY WRONG -





                          OLYMPIA CHAMPION OF THE PAST

                          CURRENT OLYMPIA CHAMPION ALREADY BANNED FROM THE OLYPIA THIS YEAR BEACUSE OF 3 CRININAL RAPE ACTS CHARGES .



                          ADD IN NO BODYBUILDING ON TV OR ON STREAMS , PHOTO COVERAGE FROM I PHONE CANERA , YOUNG KIDS GETTING THERE BODYBUILDING HISTORY LESSONS FROM TEENAGERS LIVING IN BASEMENT ???



                          SOUNDS LIKE A NIGHTMEARE TO ME



                          BUT FEAR NOT MY MENTOR IN LIFE MR PHIL HEATH WHO I JUST SPEND 10 DAYS WITH IN A CAR THUGHT ME MANY THINGS, BUT MOST IMPORTANTLY THIS





                          GUYS LETS COME TOGHETER AND SAVE BODYBUILDING

                          LETS NOT KEEP THIS GOSSIP , BATYY MAN TALK TAKE OUR TIME



                          ALL BODYBUIULDERS

                          ALL PROMOTERS

                          ALL JUDGSES

                          ALL SUPLLEMENT OWNERS

                          IFBB PRO

                          MR MANION,

                          M.D

                          YOU TUBE BLOGGERS

                          NO BULL FORUM MEMBERS

                          FANS


                          LETS COME TOGHETER AND DO OUR BEST TO MAKE THE SPORT GROW IN A POSITIVE WAY ...


                          LETS FORGETT ABOUT ALL NEGATIVE SHIIT AND WORK FOR THE SPORT WE LOVE ---



                          I WILL DO MY BEST FOR AS LONG AS I LIVE TO DO JUST THAT, EVEN IF IM THE PRESIDENT OF JAMAICA OR A JANITOR CLEANING TOILETS



                          GUYS LETS COME TOGHETER AND HEAL BODYBUILLDING ,
                          questa è una cosa che anche kevin levrone ha raccontato in un'intervista a muscular development. e in un'intervista ron report online. dopo la guest posing di shawn rhoden a pittsburgh a maggio. Kevin levrone raccontava che quando era un'atleta weider ( dai nationals e fino al 2002, credo ), aveva degli incontri due volte l'anno con weider, dove joe gli chiedeva di rispettare delle cose, come ad esempio non presentarsi in off ( grasso ) nelle guest posing. Però c'è da dire che a quei tempi non c'erano i social e facebook.

                          Però da quell' intervista c'è una cosa che emerge. ovvero: oggi un atleta che vuole essere un pro ifbb, non ha nessuno che li può guidare e consigliarli.

                          Kevin dice che un simile lavoro dovrebbe farlo Jim Manion... e in un certo senso non ha tutti i torti. Vedi per esempio Rhoden. ha vinto. poi non si è allenato per 8 mesi.
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                            Parlo di un video visto su yt in cui posava non ricordo quale fosse il canale.

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Bodybuilders News

                              Il nome dell’accusatrice di Shawn Rhoden ifbb pro è uscito finalmente. E lei e il marito sono noti alle forze dell’ordine per vari casi precedenti di frode e finte accuse a discapito di altri atleti.



                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Se tutto si dovesse risolvere in un buco nell'acqua come mi auguro la Ifbb farebbe una delle più brutte figure della sua storia, un provvedimento corretto poteva essere la sospensione di Rhoden in attesa di accertare i fatti. Hanno bannato l'attuale MrO dietro le accuse di due truffatori di professione, tra l'altro questa donna è anche una pro quindi non credo avrebbero avuto difficoltà a reperire informazioni.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎