Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultati Detroit Pro
    1 Fitzwater
    2 Vito
    3 Ron Gordon
    4 J. Rodriguez

    Mi pare che in finale Vito abbia perso un pelo di condizione rispetto al prejudge. Domani riguarderò meglio.
    ​​​​​​Come diceva Dexj livello eccellente e bellissima sfida.

    Si va formando una lineup del MrO di altissimo livello e probabilmente qualche ottimo bb rimarrà fuori.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
      Il buon Ron Gordon, DexJ.



      Miglior condizione di sempre anche sacrificando un pò i volumi. Certo riempire una struttura di 188 cm non è semplice
      Proprio bello da vedere, peccato per i volumi, ma davvero tanta roba.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        Risultati Detroit Pro
        1 Fitzwater
        2 Vito
        3 Ron Gordon
        4 J. Rodriguez

        Mi pare che in finale Vito abbia perso un pelo di condizione rispetto al prejudge. Domani riguarderò meglio.
        ​​​​​​Come diceva Dexj livello eccellente e bellissima sfida.

        Si va formando una lineup del MrO di altissimo livello e probabilmente qualche ottimo bb rimarrà fuori.
        Sono felicissimo per Martin, uno che mi è sempre piaciuto, grande mentalità e fisico con pochissimi difetti, anche se bassino.
        L'ho seguito quando si allenava con Branch e lo seguo spesso anche con Brett, altro che mi piace tantissimo e spero di vederli entrambi all'Olympia a questo punto.

        Cmq per Vito un pò mi dispiace, spero non ci rimanga male e riprovi a qualificarsi, è troppo portato per questo sport.

        Commenta


          Quest'anno si prospetta veramente un bell'Olympia
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Nei senior potrebbe esserci anche Aldo Masolo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Nei senior potrebbe esserci anche Aldo Masolo
              speriamo
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎