Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in alcune pose (front -sopratutto- e back double biceps) è secondo, e con gambe forse con più volumi di Blessing (primo). Maxx li vicino ma con bassa schiena latita di condizione .
    side chest Andrea ha i migliori femorali (per dettagli e quantità di carne), ma sopra Maxx e Blessing superiori.
    perde rispetto ai due colored nella front e back lat spread (soprattutto vs Blessing). quest'ultima posa in cui soffre di più e non capisco perchè allarga così tanto le gambe.

    Maxx ha migliorato tantissimo in finale a Indianapolis come condizione. vediamo se replica. altrimenti secondo posto che potrebbe essere in discussione.

    confronto a memoria rispetto a Presti vincente in portogallo 2021 migliorato nelle gambe. ha forse perso qualcosa nei volumi dei bicipiti (soprattutto quello destro).
    condizione ottima. ma l'anno scorso era eccellente.

    Commenta


      Blessing comunque non lo vedo top 10 al Mr O così com'è. Deve aggiungere ancora tanto volume (a pari condizione).

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        Blessing comunque non lo vedo top 10 al Mr O così com'è. Deve aggiungere ancora tanto volume (a pari condizione).
        Si infatti

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Presti è una garanzia comunque, se la porta sempre bene.
          Bravo.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


















            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #BlessingAwodibu #NewYorkPro #BodybuildingWho do you think will win?-Instagram- @NicksStrengthPower-Instagram 2- @NicksStrengthandPokemon-Facebook- Nick's St...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
















                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                Non gli si può dire mai nulla.di male.
                Davvero un campione.

                Servirebbe ancora un pò di massa in più e ci siamo..









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Presti secondo, ottima condizione
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    2022 New York Pro Results.

                    Winner — Blessing Awodibu
                    Second Place — Andrea Presti
                    Third Place — Maxx Charles
                    Fourth Place — Theo Leguerrier
                    Fifth Place — Justin Rodriguez
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      grande presti peccato per la qualificazione al mister olympia

                      Commenta


                        classifica giusta , presti ottimo aveva un infiammazione ai tendini e i gomiti storicamente infrtunati ma deve migliorare le braccia
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          grande presti peccato per la qualificazione al mister olympia
                          potrebbe qualificarsi con i punti
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Magari farà un'altra gara meno competitiva e riesce di nuovo a qualificarsi
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Trovo sbagliata la regola dove se partecipa uno già qualificato la qualifica non passa al secondo.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Era già qualificato blessing poteva lasciare perdere così avrebbe vinto Presti.......si lo so e un discorso egoista

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎