Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    di Heat si sa se è in preparazione per iol Mr. O ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Quando dite che un Mr Olympia è solo chimica, sbagliate..un Mr Olympia è una combinazione alla risposta alla chimica (anche quella è genetica), risposta alla dieta e all allenamento...sempre di genetica si tratta.

      È concepibile che un Mr Olympia fuori gara, allineandosi poco/niente e mangiando alla cavolo arrivi come Rodehen al 20-25% di grasso e aquosissimo. Il problema Non è che non ha genetica...ma è che si lascia andare completamente. IMHO un Mr Olympia dovrebbe fare lo sforzo di mantenersi in forma decente tutto l anno, come fanno Dexter o Bonac. Quello che si recrimina a Rodhen è la mancanza di impegno.

      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

      Commenta


        Forse quello che intendeva HardCore, almeno per come l'ho letta io e condiviso come pensiero, è che attraverso l'utilizzo puoi ottenere cambiamenti in quantità qualità e velocità che senza ti scordi.
        Poi è chiaro che io se inzio a fare la stessa identica preparazione di Tizio non divento come Tizio ma nel migliore dei casi divento un freak, nel peggiore crepo male tra 1 mese.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Quando dite che un Mr Olympia è solo chimica, sbagliate..un Mr Olympia è una combinazione alla risposta alla chimica (anche quella è genetica), risposta alla dieta e all allenamento...sempre di genetica si tratta.

          È concepibile che un Mr Olympia fuori gara, allineandosi poco/niente e mangiando alla cavolo arrivi come Rodehen al 20-25% di grasso e aquosissimo. Il problema Non è che non ha genetica...ma è che si lascia andare completamente. IMHO un Mr Olympia dovrebbe fare lo sforzo di mantenersi in forma decente tutto l anno, come fanno Dexter o Bonac. Quello che si recrimina a Rodhen è la mancanza di impegno.

          Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
          Ci sta che tu la possa pensare così...

          Ma non capisco perché si debba additare a Rhoden la mancanza d'impegno.
          Ha evidentemente staccato tutto per un po' di tempo, come hanno fatto tutti in passato.

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ci sta che tu la possa pensare così...

            Ma non capisco perché si debba additare a Rhoden la mancanza d'impegno.
            Ha evidentemente staccato tutto per un po' di tempo, come hanno fatto tutti in passato.

            Un momento...Coleman qui era enorme e si allenava sempre. Rodhen Non sembra neanche un Bber...il che fa presumere, ma forse sbaglio, poco allenamento e pessima dieta. Se gente come Levrone o Rodhen avesse avuto la dedizione di Coleman o Dorian Yates, forse oggi avrebbero diversi Sandow.

            Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
            Last edited by Alberto84; 06-05-2019, 20:10:32.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              Forse quello che intendeva HardCore, almeno per come l'ho letta io e condiviso come pensiero, è che attraverso l'utilizzo puoi ottenere cambiamenti in quantità qualità e velocità che senza ti scordi.
              Poi è chiaro che io se inzio a fare la stessa identica preparazione di Tizio non divento come Tizio ma nel migliore dei casi divento un freak, nel peggiore crepo male tra 1 mese.
              Esatto, rapidità e qualità del cambiamento non certo le masse che si sa sono geneticamente determinate da più fattori.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Stessa sensazione
                Come avvenne con Dexter ...
                Una vittoria per spezzare l'egemonia precedente









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Un momento...Coleman qui era enorme e si allenava sempre. Rodhen Non sembra neanche un Bber...il che fa presumere, ma forse sbaglio, poco allenamento e pessima dieta. Se gente come Levrone o Rodhen avesse avuto la dedizione di Coleman o Dorian Yates, forse oggi avrebbero diversi Sandow.

                  Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                  Levrone è tornato sul palco del mr o in salute a 50 anni, Coleman cammina a malapena ... Ovvio è una provocazione la mia , però staccare tutto può solo fare bene in ottica longevità/ salute... Senza contare che non sappiamo nulla della salute di rhoden.. Magari ha problemi articolari o di schiena... Magari altri tipi di disturbi che lo obbligano a non allenarsi, magari e molto comprensibile... Con il titolo e il montepremi può permettersi di preparare una sola gara all anno e si gode la vita.... Al contrario del 90% dei pro che devono fare tot fare per mangiare ...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Levrone è tornato sul palco del mr o in salute a 50 anni, Coleman cammina a malapena ... Ovvio è una provocazione la mia , però staccare tutto può solo fare bene in ottica longevità/ salute... Senza contare che non sappiamo nulla della salute di rhoden.. Magari ha problemi articolari o di schiena... Magari altri tipi di disturbi che lo obbligano a non allenarsi, magari e molto comprensibile... Con il titolo e il montepremi può permettersi di preparare una sola gara all anno e si gode la vita.... Al contrario del 90% dei pro che devono fare tot fare per mangiare ...
                    Ok Rodhen puo' fare quello che gli pare. Pero' 1) perche' esibirsi in quelle condizioni (ben diverse da come si esibiva Coleman in massa); 2) vince l' Olympia lavorando 3-4 mesi all' anno...ben per lui...pero' questo indica che porbabilmente potrebbe dare di piu'.

                    A farla breve non puoi fare il Mr Olympia part-time...ovvero, lo puoi fare, ma non dai una buona impressione.

                    Commenta


                      Come sempre il giusto sta nel mezzo....ricordatevi Jay Cutler, sempre mediamente in forma, senza stafare..presentabile e tirato al lucido ad ogni occasione...un vero Mr Olympia.

                      Commenta


                        Jay ha rappresentato alla perfezione quello che cercano gli sponsor nel proprio testimonial e quello che cercano gli organizzatori nei propri iscritti..Jay aveva tutto, carisma, condizione all'80% tutto l'anno, un grande avversario con cui misurarsi, un' immagine da vero Golden boy del bb..adorato dai fan, ben voluto e rispettato dagli avversari, a livello social era avanti una vita con il canale personale..linea di prodotti dedicata,quando parlava mai banale né di difficile comprensione come invece succede con molti pro di oggi..Jay per tutto questo se oggi , ovviamente esagero, tornasse sul pezzo sarebbe il miglior testimonial sia per la ifbb che per chiunque decidesse di sponsorizzarlo..queste cose qua però o ce le hai oppure niente da fare..la classe non è una cosa che si compra nei negozi..quella sì che è genetica

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Jay ha rappresentato alla perfezione quello che cercano gli sponsor nel proprio testimonial e quello che cercano gli organizzatori nei propri iscritti..Jay aveva tutto, carisma, condizione all'80% tutto l'anno, un grande avversario con cui misurarsi, un' immagine da vero Golden boy del bb..adorato dai fan, ben voluto e rispettato dagli avversari, a livello social era avanti una vita con il canale personale..linea di prodotti dedicata,quando parlava mai banale né di difficile comprensione come invece succede con molti pro di oggi..Jay per tutto questo se oggi , ovviamente esagero, tornasse sul pezzo sarebbe il miglior testimonial sia per la ifbb che per chiunque decidesse di sponsorizzarlo..queste cose qua però o ce le hai oppure niente da fare..la classe non è una cosa che si compra nei negozi..quella sì che è genetica
                          Sottoscrivo.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Heath ormai stava sugli zebedei a quasi tutto il movimento, anche di Coleman non se ne poteva più però non era odiato. Quotone su Cutler.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Ok Rodhen puo' fare quello che gli pare. Pero' 1) perche' esibirsi in quelle condizioni (ben diverse da come si esibiva Coleman in massa); 2) vince l' Olympia lavorando 3-4 mesi all' anno...ben per lui...pero' questo indica che porbabilmente potrebbe dare di piu'.

                              A farla breve non puoi fare il Mr Olympia part-time...ovvero, lo puoi fare, ma non dai una buona impressione.
                              Quoto Alberto,
                              cosa gliene puo' fregare alla gente dei problemi di Rhoden?poteva starsene a casa...
                              Magari c'è gente con problemi che ha fatto ore di macchina per andare a vedere il Mister Olympia in carica e si è ritrovata davanti un sacco di patate...
                              Questo non è spettacolo....anzi...e nemmeno una buona pubblicità per il BB...ma sopratutto il Mister Olympia in carica dovrebbe avere piu' rispetto di se stesso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                                Quoto Alberto,
                                cosa gliene puo' fregare alla gente dei problemi di Rhoden?poteva starsene a casa...
                                Magari c'è gente con problemi che ha fatto ore di macchina per andare a vedere il Mister Olympia in carica e si è ritrovata davanti un sacco di patate...
                                Questo non è spettacolo....anzi...e nemmeno una buona pubblicità per il BB...ma sopratutto il Mister Olympia in carica dovrebbe avere piu' rispetto di se stesso.
                                ma che cazz o di ragionameto e' ?
                                piuttosto poteva starsene a casa chi ha fatto ore di macchina per vedere il mr o in piena off season, e ancora meglio potevano stare zitti tutti i depensanti come te nel commentare la forma di rhoden ... o pensi che essendo un pro sia tutto l anno al 6% e vada a fare la spesa e a pagare le bollette mallato e in perizoma ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎