Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Vincere nel futuro intendo..ovvio che quest'anno poi sarebbe impossibile dato il livello che c'è.. sarà un testa a testa tra Ramy e Lunsford e anche dietro ogni posizione si deciderà sul filo del rasoio..io cmq vedo Derek vincitore
    Io continuo a vedere Ramy inarrivabile per tutti gli altri, subito dietro Nick.
    Derek potrebbe rivelarsi una delusione per molti e finire addirittura fuori dalla top 5, anche se le foto che pubblica sono mostruose.

    La mia top 3 è Ramy, Nick e Hadi

    Commenta


      Ramy inavvicinabile per tutti, subito dietro Walker che dalle foto sembra un passo avanti agli altri e se la batterà con Choopan che da anni è garanzia di condizione ottimale. Questo salvo sorprese come errori di preparazione, però prevedo grande bagarre è pieno di atleti ambiziosi e scalpitanti
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Derek potrebbe stupire come deludere, considerando l'enorme cambiamento che ha dovuto subire dall'anno scorso non è scontato faccia così bene in così poco tempo.
        Altri atleti invece sono più una certezza, i vari Choppan, Walker, Boonac, Curry...etc.
        Ma Ramy comunque lo vedo inarrivabile ugualmente, specie se sarà il suo ultimo Olympia, farà di tutto per lasciare la migliore versione di se.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Hadi potrebbe addirittura strappare un secondo posto, è granitico e porta sempre una condizione monstre.
          Cmq con questa lineup è impossibile far pronostici dopo il primo posto, ci sarà da divertirsi e sinceramente non vedo l'ora.

          Commenta


            È senz'altro il mr o più interessante degli ultimi anni


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              sempre ottimo dennis

              Commenta


                Minchia wolf lo hanno sprayato con il peperoncino?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  sempre ottimo dennis
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Minchia wolf lo hanno sprayato con il peperoncino?



                  Ha sempre.avuto quell'aspetto in salute...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Dopo il Prague Pro e la sua qualifica al MrO l'hype intorno a Krizo è sceso di botto. Posa male, traballa,va in affanno a metà del giro delle pose obbligatorie e le tiene per 2 secondi con una fatica bestiale, la condizione etc.
                    dalle stelle alle stalle. assolutamente fuori dalla top 10.

                    Ora posta questi update





                    e riparte il treno (anche di chi fa cronaca quasi quotidiana sul BB)... meglio di Walker. Top 6..top 5...top 3...

                    un pò di equilibrio?

                    Imho il potenziale oggi, ieri e domani è da futuro MrO. Senza dubbio. La condizione qui è decisamente migliore che un mese fa. Pelle più sottile, più vascolarizzazione, più dettagli, più duro. Però sopra. Le gambe? Il back?
                    Ed avrà lavorato sul posing?
                    E' un attimo far su e giù di 5/7 posizioni a sto giro.

                    Io lo avevo messo a ridosso della top 10. E fino a prova contraria li sta.

                    Su Walker..continua a scendere di peso. Farà una ricarica monstre immagino...ma stanno andando su un terreno sconosciuto per tentare di emulare Hadi Choopan (come condizione) e restare là davanti nonostante quest'anno ci sia ogni tipo di avversario. Chissà.

                    Commenta


                      In queste foto è pazzesco, viste anch'io, però restano i seri problemi che ha sul palco.
                      Va in affanno molto velocemente o magari ha problemi con di respirazione, questo gli crea difficoltà nel tenere le pose, dubito che in un mese riesca a fare il miracolo.

                      Commenta


                        tanta bella gente alla Drangon's Lair di Las Vegas (la palestra di Flex Lewis) in questi giorni.

                        Una gruppetto di sconosciuti




                        Qui invece Flex Wheeler che da qualche consiglio sul posing a Presti. Per lui varrà più o meno come una qualificazione al MrO ...



                        qua il video

                        Commenta


                          .

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              .

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Ecco, da questa foto sembra pauroso. Un settimana prima sul palco era per la sua condizione molto mediocre .
                              Vedremo .
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Nessuno discute la bellezza di muzi... Speriamo la condizione segua
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎