Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque poi Giampietro Diedhiou provò a mettere qualche kg e gareggiare più pesante, tipo nella categoria - 100kg @ All'Olympia Amateur Prague 2015.






    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Lasciando stare i personaggi che stanno dietro al canale...sentiamo che dice Molnar.

      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        cmq Dediou nelle sue apparazioni piu' pesanti era molto peggiorato secondo me. A dimostrazione che la combo e' solo una: bella ossatura sottile e tiraggio estremo. PUNTO (secondo me ovvio).

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          cmq Dediou nelle sue apparazioni piu' pesanti era molto peggiorato secondo me. A dimostrazione che la combo e' solo una: bella ossatura sottile e tiraggio estremo. PUNTO (secondo me ovvio).
          Si e cosi!

          Commenta


            Vorrei dire una cosa. Iacobucci. Struttura e ventri muscolari obiettivamente non belli, viceva tutto perche? Perche' era scannato. Ora se la stessa condizione incontra un Dediou...il gioco e' fatto.

            Commenta


              io credo che abbia dei volumi ottimi ... ma per la sua struttura, con arti oggettivamente lunghi .... appare sempre più "longilineo" rispetto a concorrenti con struttura più brevilinea e forse piu prettamente BBer.
              poi siamo sempre li, i numeri saranno quello che sono MA... se sei hp +10/15 ... e ti trovi un HP+ 30 (ad esempio 170x100kg e con una linea comunque buona) ballano 15kg di muscoli , roba non da poco ...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                io credo che abbia dei volumi ottimi ... ma per la sua struttura, con arti oggettivamente lunghi .... appare sempre più "longilineo" rispetto a concorrenti con struttura più brevilinea e forse piu prettamente BBer.
                poi siamo sempre li, i numeri saranno quello che sono MA... se sei hp +10/15 ... e ti trovi un HP+ 30 (ad esempio 170x100kg e con una linea comunque buona) ballano 15kg di muscoli , roba non da poco ...
                Hai completamente ragione,
                io penso che un Dediou con 30 kg in piu' troverebbe comunque una marea di gente che gli puo' stare davanti ma un Dediou hp+4 come nel 2010 era in una condizione stratosferica abbinata ad una bellezza estetica che difficilmente si è rivista su un palco.
                Lo vedrei bene allenato da un Alessandro Galli.

                Commenta


                  Vi siete dimenticati di un gran culturista Italiano, penso che forse lo conosciamo

                  Correva l'anno 2010.

                  Un saluto

                  https://www.youtube.com/watch?v=kqdprCZrii0

                  Commenta


                    Ottimo Moreno , si vede che fa ginnastica
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      grazie Gandhi.... ma qui ero piu piatto di non so cosa.... era l'unica gara in vita mia in cui scesi per rientrare in categoria...
                      difatti non mi attaccava piu la ricarica e i miei amici mi definirono "seppia"

                      in compenso la garà andò bene e questa base servì per arrivare a migliori condizioni
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Complimenti!!









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Gore postaci una tua forma top. Sono d' accordo...ho visto video migliori di te. Secondo me avevi un ottimo rapporto massa/definizione in una gara dove avevi il costume viola e sembravi bronzeo. Anche il volume/qualita' delle gambe li' erano al top.

                          Per il discorso Dediou. Dediou h/p +4 batte a mani basse Dediou h/p+12 (o giu' di li') della gara di Praga. Detto cio' anche h/p+4...come giustamente dite, se prende un atleta bello, grosso e tirati perde. Mi pare infatti che a un mondiale IFBB non entro' neanche in finale.

                          Da quella volta non ha gareggiati piu'. Che forse e dico forse, passare da essere il vincitore di tutte le gare italiane, a saltare nelle retrovie in gare internazionali abbia giocato un brutto effetto psicologico??

                          A me in linea di massima mi spiace....avrei voluto vederelo in gara tutti gli anni.

                          Commenta


                            Alberto le tue valutazioni sono sacrosante ma bisogna poi aggiungere anche il fatto che stiamo parlando di un atleta estremamente restio a fare bene i compiti a casa..se poi ci si aggiunge qualche risultato che ti demoralizza ecco fatto..io credo che l'indole non proprio ligia di Diedhiou abbia influito più di qualche condizione non impeccabile o qualche risultato inaspettato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Alberto le tue valutazioni sono sacrosante ma bisogna poi aggiungere anche il fatto che stiamo parlando di un atleta estremamente restio a fare bene i compiti a casa..se poi ci si aggiunge qualche risultato che ti demoralizza ecco fatto..io credo che l'indole non proprio ligia di Diedhiou abbia influito più di qualche condizione non impeccabile o qualche risultato inaspettato
                              D' accordissimo

                              Commenta


                                Ho letto che Giampietro vuole tornare a gareggiare ...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎