Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Olympia il 16 Dicembre. Dite che vince Lewis? Secondo me molto probabile. Perche' e' vero che se un puo' fuori forma l' iraniano lo frega. Pero' se Lewis e' in grazia di Dio, e' obiettivamente perfetto a parte il petto forse.

    Ho la sensazione che Heat non gareggera' mai piu'

    Commenta


      16 dicembre??
      È ufficiale?
      Non cambia tutta la.preparazione degli atleti così?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Ormai è già tutto sballato, molti atleti non hanno palestra in casa e con la quarantena sono fermi. Era inevitabile, sempre sperando che negli Usa dove la situazione è tragica sia possibile fare un evento simile.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Ormai è già tutto sballato, molti atleti non hanno palestra in casa e con la quarantena sono fermi.
          ma figurati che gli atleti che fanno l'Olympia non abbiano la possibilità di allenarsi in una palestra...
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            ma figurati che gli atleti che fanno l'Olympia non abbiano la possibilità di allenarsi in una palestra...
            Molti a vedere su instagram cmq si stanno allenando con mezzi di fortuna, non certo adatti per una preparazione ad hoc.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              non si allenano gli olimpionici... non si allenano i calciatori....
              figurati se fanno allenare 4 str0nzi di BB che hanno un immagine di atleti solo per gli addetti ai lavori...
              negli stati uniti non ci vanno molto per il sottile se c'è da applicare la legge , famoso o meno la rispetti
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                infatti vedo anche io almeno su internet atleti che si allenano come possono in casa vedi anche la buon anima di Luke Sandoe che si allenava in garage

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio

                  tanto per dire
                  Non vedo l'ora di vederlo nell'Open
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Non tutti possono farsi un home gym come quella di Coleman
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Vabbè, cè pure da dire che tra non molto riapriranno le palestre e l'Olympia è stato rinviato di 3 mesi.
                        il tempo cè.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Vabbè, cè pure da dire che tra non molto riapriranno le palestre e l'Olympia è stato rinviato di 3 mesi.
                          il tempo cè.
                          Non sono troppo d' accordo. 3 mesi fermo a meta' tra i due Olympia per un alteta che deve pesare piu' di 110 kili non sono il top. Spero pero' che tutti gli atleti top abbiano potuto utilizzare un rack e due pesi a casa. Questo fa una differenza enorme.

                          Commenta


                            Gli atleti top credo abbiano vari contatti per farsi spedire attrezzi in comodato o comunque qualche k$ da spendere per un home gym decente.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Gli atleti top credo abbiano vari contatti per farsi spedire attrezzi in comodato o comunque qualche k$ da spendere per un home gym decente.

                              Ma si dai...
                              Possibile siano stari fermi??









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                precisamente non lo so.... comunque intorno al 180
                                Quindi pressapoco era sui 84 kg in gara ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎