Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Big Ramy si sta facendo il culo!

    109 likes, 9 comments - mohammed_elbrof su September 28, 2020‎: "على أرضنا لأ نستطع أن نحب إلا مع الألم والعذاب 🔥"‎

    Commenta


      Sarebbe ora
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        E Spagna fu.. quanto hype

        Commenta


          He's back.

          Nella mia assenza, mi sono dato da fare, posto anche la visita molto gradita del mio grosso amico Maurizio Romanelli ❤ squat 330 kg, rematore 230 kg,...


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Quando???
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              Vi piace il rematore a 230 kg?

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Vi piace il rematore a 230 kg?

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                no , ma hai una forza disumana
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Vi piace il rematore a 230 kg?

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  "Ciao Kevin Mamma Mia Non Ci Posso Credere Con L'età Che Ai Sei Già Un Campione Bravissimo Complimenti Buona Serata ��"
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Profili fake per aumentare la visibilità del profilo
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Vi piace il rematore a 230 kg?

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Le scrollate?
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Profili fake per aumentare la visibilità del profilo
                        Può darsi , però per quanto particolare come personaggio, è grosso e forte come pochissimi in Italia. Non fa nulla di diverso da personaggi con Devine di migliaia di followers , però siamo in Italia e nessuno se lo incula a.
                        Io gli auguro di trovare qualche sponsor e soprattutto di adottare un approccio molto più soft , sia nei carichi che nel resto.
                        Non ha una struttura felice ma.qualche soddisfazione se la potrebbe togliere
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Le scrollate?

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Può darsi , però per quanto particolare come personaggio, è grosso e forte come pochissimi in Italia. Non fa nulla di diverso da personaggi con Devine di migliaia di followers , però siamo in Italia e nessuno se lo incula a.
                            Io gli auguro di trovare qualche sponsor e soprattutto di adottare un approccio molto più soft , sia nei carichi che nel resto.
                            Non ha una struttura felice ma.qualche soddisfazione se la potrebbe togliere

                            Non mi sembra così grosso.
                            E forte...sì, sicuramente, ma ancora non gli ho visto fare una rep massimale completamente da solo in nessun esercizio, vedi lo squat a 320 kg.
                            Ed il rematore di 230 kg come diceva l'utente sopra sono scrollate, altro che rematore.
                            Preferirei esecuzioni più decenti e senza aiuti anche se con carichi inferiori.
                            Ma anche per lui eh, per evitare infortuni inutili e dare un input più decente al muscolo.
                            Last edited by marcu9; 30-09-2020, 12:43:51.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Non mi sembra così grosso.
                              E forte...sì, sicuramente, ma ancora non gli ho visto fare una rep massimale completamente da solo in nessun esercizio, vedi lo squat a 320 kg.
                              Ed il rematore di 230 kg come diceva l'utente sopra sono scrollare, altro che rematore.
                              Preferirei esecuzioni più decenti e senza aiuti anche se con carichi inferiori.
                              Ma anche per lui eh, per evitare infortuni inutili e dare un input più decente al muscolo.
                              Ma saranno video fatti apposta per farsi promozione , è ovvio che certi carichi non riesce a gestirli minimamente, e proprio di quello che parlavo riferndomi all approccio soft.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Non mi ricordo poi come era andata a finire la storia di Bull e dei pesi finti. Non so se la cosa e' stata confermata o meno....non ho seguito, ma sollevava dei pesi che avevano poco di credibile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎