Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Sembra aver messo bei kg, ora però deve arrivare pietrificato se vuole tenere il titolo e cmq dopo anni non vedo l'ora di vedere il MrO
    Pensavo proprio la stessa cosa.
    Sto scalpitando.
    Voglio vedere Curry se è migliorato.
    Voglio vedere Flex (che secondo me potrebbe anche vincere).
    Voglio vedere Ramy dopo che col nuovo coach sta lavorando ormai da parecchio tempo.
    Sono curioso se si ripresenta Phil, ed in che forma.

    Etc.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Pensavo proprio la stessa cosa.
      Sto scalpitando.
      Voglio vedere Curry se è migliorato.
      Voglio vedere Flex (che secondo me potrebbe anche vincere).
      Voglio vedere Ramy dopo che col nuovo coach sta lavorando ormai da parecchio tempo.
      Sono curioso se si ripresenta Phil, ed in che forma.

      Etc.
      I protagonisti sono questi.

      A Me in particolare interessa heat e Flex.
      Ramy ormai ha avuto le sue occasioni.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ramy insieme a Chad mi incuriosisce, Chad ha molta esperienza con gli atleti molto pesanti
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Ramy insieme a Chad mi incuriosisce, Chad ha molta esperienza con gli atleti molto pesanti
          Esattamente!
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            .

            Gambe?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Gambe?


              viste frontali non ce ne sono.

              il "magic mirror" della Oxygen sta diventando un must. prima Ramy, poi Winlaar ora pure Curry

              Commenta


                Su Ramy comincio a pensare che sia stato messo tra i contender troppo presto quando ancora era acerbo, intendo dire che si è avvicinato tardi al BB e nonostante struttura, linee e kg da cavallo di razza forse gli serviva (serve?) il tempo e gli anni di allenamento giusti che si vedono più in qualità e condizione che non in cm e kg.
                Gli anni di "gavetta" servono anche per imparare cosa funziona e cosa no, come arrivare in forma e come tenerla come programmare stagione etc. Heath ha vinto il suo primo a 32 giusto? Ramy ne ha 36...
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio


                  viste frontali non ce ne sono.

                  il "magic mirror" della Oxygen sta diventando un must. prima Ramy, poi Winlaar ora pure Curry
                  Notevole....

                  Una gamba sua è un polpaccio di Ramy.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Commenta


                      cmq quest anno e' una follia....imprevedibilissimo il risultato. Nomino 7 atleti:
                      -Heat
                      -Lewis
                      -Ramy
                      -Curry
                      -Rodhen
                      -Bonac
                      -Jackson

                      Ognuno di loro e' stato Mr Olympia o per le meno runner-up. IMHO tolti Bonac e Jackson ognuno di loro se al 100% puo' essere Mr Olympia. Non escludiamo Winklaar, anche lui se al 100%(mai successo) puo' vincere. Considerando che gli unici che sono consistenti nella forma sono Lewis e Heat, in linea di massima dovrebbero essere loro i favoriti. Ramy sempre il dark horse, perche' sappiamo tutti che se si tirasse alle Lewis o Heat, sarebbe il BBer perfetto....e in fondo tutti un po' ci speriamo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        cmq quest anno e' una follia....imprevedibilissimo il risultato. Nomino 7 atleti:
                        -Heat
                        -Lewis
                        -Ramy
                        -Curry
                        -Rodhen
                        -Bonac
                        -Jackson

                        Ognuno di loro e' stato Mr Olympia o per le meno runner-up. IMHO tolti Bonac e Jackson ognuno di loro se al 100% puo' essere Mr Olympia. Non escludiamo Winklaar, anche lui se al 100%(mai successo) puo' vincere. Considerando che gli unici che sono consistenti nella forma sono Lewis e Heat, in linea di massima dovrebbero essere loro i favoriti. Ramy sempre il dark horse, perche' sappiamo tutti che se si tirasse alle Lewis o Heat, sarebbe il BBer perfetto....e in fondo tutti un po' ci speriamo.

                        Ma Rhoden partecipa??
                        Mi era.sfuggito...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio

                          Così l'addome sembra ok...
                          Ma mi.parenche manchino dei.kili qua e là









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Migliorato tanto.

                            Sassi ci sa fare, speriamo per la gara.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Chi li conta?











                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Chi li conta?

                                Il viso inizia ad essere scavato ed è un buon segno
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎