Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Io forse sbaglio ma vedo un pattern... Traumi pregressi (a detta sua), preparazioni kamicazze (a detta sua), mancanza di contatto con la realtà....chi gli sta a attorno lo sta facendo giocare col fuoco.

    Il Bbing è uno sport sulla lama del rasoio.. Se non si apposto.. Si rischia veramente tanto. Sto ragazzo quando prende la sberla in faccia che non è ancora un top PRO che fa??? Raddoppia le dosi di tutto???

    Io ho apprezzato tanto Compton e Josh Lenatrowicz.. che quando si sono resi conto che nn andava hanno mollato. Magari non c è da raggiungere quel punto. Però bisogna sapersi vedere obiettivamente e evolvere rimanendo sempre coi piedi per terra.

    Sent from my STK-L21 using Tapatalk
    josh ha gareggiato all'Arnold Classic con un mese di preparazione... anche se tutti gli dicevano che non era il caso di iniziare una preparazione visto il problema al cervello...
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Io forse sbaglio ma vedo un pattern... Traumi pregressi (a detta sua), preparazioni kamicazze (a detta sua), mancanza di contatto con la realtà....chi gli sta a attorno lo sta facendo giocare col fuoco.

      Il Bbing è uno sport sulla lama del rasoio.. Se non si apposto.. Si rischia veramente tanto. Sto ragazzo quando prende la sberla in faccia che non è ancora un top PRO che fa??? Raddoppia le dosi di tutto???

      Io ho apprezzato tanto Compton e Josh Lenatrowicz.. che quando si sono resi conto che nn andava hanno mollato. Magari non c è da raggiungere quel punto. Però bisogna sapersi vedere obiettivamente e evolvere rimanendo sempre coi piedi per terra.

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      secondo me molto dipende da chi ti sta accanto... se non riesci a raggiungere un certo equilibrio... se non ti rendi conto che cmq c'è un certo limite ( genetico ) e che oltre a quello non si può andare anche se vivi per il bodybuilding...
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Classic??
        chissà... anche se lui gareggia nel bodybuilding.
        scuramente con i classic, ha dei limiti di peso ( molto più bassi rispetto alla 212 ) da rispettare
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Rodriguez?
          boh a me le vene sulle gambe fanno pensare a nick walker mi sbaglio?
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            Foto dei favoriti al Chicago Pro a pochi giorni dalla gara:

            An Nguyen (9 punti in classifica a parimerito con Big Ramy, terzo)





            Akim Williams





            Justin Rodriguez (4° in classifica con 8 punti)





            Nick Walker



            Maxx Charles (ultimo iscritto alla gara, 2° in classifica con 11 punti)





            C'è il buon Johnnie Jackson anche in gara ma non mi pare in gran forma (forse punta di più alla gara di PL in Texas). Phil Clahar sta bene ma non penso competa per le prime posizioni.
            Joe Seeman non mi pare uno da punti


            Vediamo se ci sarà qualche sorpresa.

            An Nguyen, Maxx Charles e Justin Rodriguez possono fare punti. Akim e Nick hanno una sola possibilità: vincere
            certo è strano vedere Maxx Charles aveva dichiarato a Generation iron che era particolarmente amareggiato della gara di new york e che non avrebbe più gareggiato dopo la gara in California... forse ci avrà ripensato
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Walker da quel che fa vedere e dice sembra essere davvero borderline..questo è un ragazzo che va saputo tenere a freno e gestirlo nel modo più conservativo possibile perché da veramente l'idea di essere uno nato con l'autodistruzione inserita..ogni volta che lo intervistano non manca mai dire riguardo alla vittoria, alla preparazione ecc ecc "whatever it takes"..e non suona bene..specie in bocca a lui

              Commenta


                Pearson esordio 212 Chicago Pro

                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Impressionante. Non mi stupirebbe se vincesse l Olympia

                  Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Impressionante. Non mi stupirebbe se vincesse l Olympia

                    Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                    Continua a mettere chili e chili di magra senza snaturare la sua bella struttura
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Io invece aspetto quando sarò seduto sul divano a mangiare i pop corn durante l intervista di quando walker non vincerà e dovrà confrontarsi con la realtà. O forse rifiuterà interviste.



                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk


                      anche la condizione dici che sarà un gap? a me non pare male. sicuramente ha margini per essere più asciutto e separato ma il muscolo da quell'idea di durezza e rocciosità che sicuramente aiuta. gambe sicuro indietro.
                      a domanda lui ha detto che il petto è la parte che deve lavorare di più.

                      Sul suo atteggiamento "estremo" verso il BB cì sarebbe da capire se gli farebbe meglio una sconfitta o una vittoria. se perde potrebbe spingere ancora più in là l'asticella. Tra l'altro anche in allenamento spinge assai. L'ho visto vomitare in un paio di video dopo allenamenti alle gambe (cosa che può succedere anche a noi comuni mortali in palestra, ma per i Pro sembra una cosa di 20/30 anni fa, riservata ad altri modi di allenarsi e ad altri atleti.) o usare manubri da più di 100 kg per le spinte su panca inclinata (un bilancere no?).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                        certo è strano vedere Maxx Charles aveva dichiarato a Generation iron che era particolarmente amareggiato della gara di new york e che non avrebbe più gareggiato dopo la gara in California... forse ci avrà ripensato
                        beh rischia di saltare l'Olympia se non partecipa. Infatti si è iscritto all'ultimo.
                        Le gambe con quelle vene che dici sono di An Nguyen.

                        Ma c'è un altro BB che ha quel tipo di vene (anzi ancora più accentuate) che addirittura se ne vantava come prova del suo tiraggio estremo (...).

                        Commenta


                          Flex ha annunciato che non parteciperà all'Olympia 2020...che disdetto era il più atteso a livello personale
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Dispiace molto.

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                            Commenta


                              Secondo me non ha voluto rischiare che tutto potesse saltare con gli imprevisti del Covid-19. Rischia di buttare 100,000 $ di preparazione al cesso. Però aspettiamo di sentire quello che Flex ha da dirci.. Magari non è così

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Secondo me non ha voluto rischiare che tutto potesse saltare con gli imprevisti del Covid-19. Rischia di buttare 100,000 $ di preparazione al cesso. Però aspettiamo di sentire quello che Flex ha da dirci.. Magari non è così

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                                Flex, stupido non è tutt'altro sicuramente ci sarà un motivo valido, peccato
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎