Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    a me era piaciuto il 16. Brasiliano?
    mi pare pure giovane.

    tra qualche anno sarà una categoria molto ostica per il buon cbum


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      a me era piaciuto il 16. Brasiliano?
      mi pare pure giovane.

      tra qualche anno sarà una categoria molto ostica per il buon cbum
      Sì, Ramon Dino (24 anni mi pare). Quest'anno visa permettendo tornerà anche Chen Kang che nell'unica apparizione nel 2019 si era classificato quarto e dai video sembra un cartone animato.
      Poi (nonostante le cretinate dello scorso we) Marcello De Angelis riuscirà a qualificarsi e ci sarà. Anche se non ha ancora fatto una gara da pro, potrebbe essere l'avversario più complicato (insieme a Ruffin).
      Poi ce ne sono altri, la categoria è ricchissima.

      Ma potrebbe pure essere l'ultimo o il penultimo anno di CBum.

      Commenta


        Ramon ha volumi ed una gran struttura ma deve migliorare parecchio la condizione
        Ruffin e Urs si presentano di roccia.. sono i primi a poter insidiare Cbum
        codivido..cbum ha ancora 1-2 titoli max
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Ramon ha volumi ed una gran struttura ma deve migliorare parecchio la condizione
          Ruffin e Urs si presentano di roccia.. sono i primi a poter insidiare Cbum
          codivido..cbum ha ancora 1-2 titoli max
          Cbum un altro paio di titoli se li porta a casa senza problemi, è troppo superiore.
          Ruffin credo tra 1/2 anni smetta, magari il prossimo sarà il suo ultimo Olympia.
          Urs e Ramon quelli che domineranno la categoria nei prossimi anni.

          Commenta


            Pensate al presente... Cbum Li asfalta... È lo zane dei nostri tempi
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              diciamo che per scalzare la nuova immagine del mr.O, compresa la open, lo devi staccare di brutto, non basta batterlo un pelo. quindi si, probabilmente , salute e infortuni permettendo, sarà suo ancora per un po'. Ma le nuove leve hanno fame


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Ramy come procede?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Ramon ha volumi ed una gran struttura ma deve migliorare parecchio la condizione
                  Ruffin e Urs si presentano di roccia.. sono i primi a poter insidiare Cbum
                  codivido..cbum ha ancora 1-2 titoli max


                  io dico 2-3...

                  E.arrivwrebbe a 6 Olympia..
                  Volendo.ci sta.

                  Mica si può vincere all'infinito.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ramy come procede?
                    pare abbia cominciato ad allenarsi seriamente.

                    Commenta


                      Bumstead ha quel problema di salute che per ora sembra non essere debilitante nemmeno per un pro, però potrebbe anche non avere una carriera lunga considerando che è dura per tante persone sane
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Lineup orlando pro di questo we

                        Hassan Mostafa sembra aver aggiunto pienezza muscolare oltre alla incredibile condizione portata 2 settimane fa.
                        Se c'è il primo posto è suo.

                        Tonio Burton ha mostrato di poter essere competitivo (appena arrivato dalla 212) in questi contest di piccolo cabotaggio.
                        Giatras era di pietra al debutto tra i pro a Puerto Rico.
                        Gli altri per un motivo o per un altro paiono un passo indietro.

                        Andrea Mosti è un MP. Immagino sarà Andrea Muzi (non lo seguo).


                        Commenta


                          E' un mostro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

                            Andrea Mosti è un MP. Immagino sarà Andrea Muzi (non lo seguo).

                            Nel dubbio tra Muzi e Presti hanno scritto Mosti

                            Commenta


                              Fusione

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎