Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pure a me Bumstead in gara nn piace.....un attaccapanni...nel senso che e' ampio ma nn ha delle belle rotondita' su petto, spalle e braccia. Un Classic deve essere equilibrato, non puo' ovviamente essere stretto, ma neanche troppo ampio, altrimenti poi' risulta piatto e poco stondato se vuole rientrare nel peso. Lo scorso anno preferivo nettamente il secondo classificato.

    Commenta


      La Classic e’ la categoria del futuro dell’Olympia, non subito, ma gia’ quest’anno sara’ a dir poco spettacolare.

      Sara’ come un Olympia come quelli che si son visti fra la seconda meta’ dei ‘70 e la prima meta’ degli ‘80 questo Classic.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        per anni ho sostenuto che bumstead non è un classic vero...
        non ha le giuste rotondità..
        Molnar è impressionante e pazzesco di lato... tra l'altro negli anni ha messo un sacco di qualità (ma mancava sempre la giusta pelle)
        ora ha la pelle ma la sua pecca sulla frontale con cosce poco stondate nell'ultima foto si nota ancora di piu sulla frontale.... (poi credo ci sia una prospettiva della foto che lo fa sembrare con la gambe corte)
        e comunque un classic dovrebbe assomigliare a questo:
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Mike O'Hearn a più di 50 anni in mezzo ai classic battaglierebbe alla grande
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Mike O'Hearn a più di 50 anni in mezzo ai classic battaglierebbe alla grande
            Soprattutto considerando che è Nat.. [emoji7]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Soprattutto considerando che è Nat.. [emoji7]

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Mike O'Hearn a più di 50 anni in mezzo ai classic battaglierebbe alla grande
                  Mike O Hearn se si presenta all’italiano IFBB a 50 anni suonati vince l’assoluto bb senza manco esibirsi
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    ora non esageriamo dai ..
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Da notare il momento magico in cui di schiena, Ronnie si aggiusta il costume facendo vedere i glutei marmorei, Flex lo guarda immagino basito, e mantiene il suo costume totalmente a coprire i glutei.




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        disumani
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          che qualità pazzesca

                          Commenta


                            chissa se con una qualita video nativa HD o superiore sembrerebbero ancora piu assurdi oppure verrebbero fuori le magagne
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Incredibile ronnie..da fumetto marvel.. Non ce n è per nessuno .

                              Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                              ​No Brain No Gain


                              INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                              Commenta


                                Come parlare serenamente di soldi e doping
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎