Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Questo Chopan se non fosse iraniano sarebbe Mr olympia 212 e probabilmente un top 3 contender anche nella Open.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Questo Chopan se non fosse iraniano sarebbe Mr olympia 212 e probabilmente un top 3 contender anche nella Open.
        Sicuro.

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Piccolo.



          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Grosso e' grosso pero' non e' che combina tanto sul palco!

            Commenta


              Ma quanto era bella la Challenge round ?
              Qualche nostalgico ?

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                E’ stata una prova meteora, peccato davvero.

                (nota di colore: alle selezioni Nord Italia FIBBN 2008 ero in categoria assieme a Cristiano Perlo, dato che eravamo lì lì nelle valutazioni, ci chiesero di sfidarci nelle pose a scelta ed e’ stato divertentissimo per noi e il pubblico )



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ma che figata!!

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Commenta


                      Che sorpresa Ramy. Inglese miglioratissimo. Risposte non scontate....molto equilibrato. Come personalita' si mangia Heat, Greene, Winklaar e Rodhen in un sol boccone.

                      Lo avevo sempre immaginato come un bamboccione, cosa che non e' assolutamente.

                      Cretino il giornalista invece, che sembra quasi che non lo prenda sul serio e anzi quando Ramy fa discorsi un pelo piu' approfonditi, l' intervistatore fa tornare la conversazione superficiale.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Che sorpresa Ramy. Inglese miglioratissimo. Risposte non scontate....molto equilibrato. Come personalita' si mangia Heat, Greene, Winklaar e Rodhen in un sol boccone.

                        Lo avevo sempre immaginato come un bamboccione, cosa che non e' assolutamente.

                        Cretino il giornalista invece, che sembra quasi che non lo prenda sul serio e anzi quando Ramy fa discorsi un pelo piu' approfonditi, l' intervistatore fa tornare la conversazione superficiale.
                        Giornalista mi stava sui coglioni effettivamente, che pochezza.
                        Grande Ramy invece, mi è piaciuto.
                        Gli auguro il meglio, è quello che mi sta più simpatico di tutti e spero possa vincere almeno 1 Sandow.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          . Interessante.

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Nel capo dell' ipotetico potrebbe ritardare il più possibile per arrivare al mr o tiratissimo senza soffrire troppo (...), Oppure è una strategia di marketing , o più probabilmente le voci di corridoio non esistono
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              oppure in parole povere se pretende di vincere il mr o...
                              deve qualificarsi come minimo a occhi chiusi...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Ai mondiali di Calcio del 1938 in Francia il Brasile prenoto’ le camere di albergo fino alla finale.
                                Alla quale non giunse.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎