Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fare e mantenere implica che devi stare sotto sempre, co un ago al sedere tutta la vita... come fossi appunto in terapia sostituiva; di gente che fa così ne ho incontrata nelle palestre, light user che si limitano ad usare prodotti da terapia (da sani) in quantità poco superiori. La differenza si vede.
    Sides sul lungo periodo non saprei quali e quanti, credo sia anche soggettivo.

    L'intervista è interessante, chi è il tipo?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      Fare e mantenere implica che devi stare sotto sempre, co un ago al sedere tutta la vita... come fossi appunto in terapia sostituiva; di gente che fa così ne ho incontrata nelle palestre, light user che si limitano ad usare prodotti da terapia (da sani) in quantità poco superiori. La differenza si vede.
      Sides sul lungo periodo non saprei quali e quanti, credo sia anche soggettivo.

      L'intervista è interessante, chi è il tipo?
      Anche se la rottura di palle immagino sia che comunque non sono farmaci da banco...quindi alla fine diventa una roba in nero ed illegale e non sai manco che ti prendi al 100 % ...sbaglio?

      Ecco, se così era più interessante la roba per l'asma ( o magari altri farmaci ) da banco dove la cosa è più pulita e fattibile...
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Rimanendo nell'ambito di prodotti da "terapia sostitutiva" li acquisti con ricetta: in sostanza testosterone, che è quello di cui hanno bisogno le persone affette da questi deficit.
        Sorge il problema di:
        1. avere la prescrizione
        2. quantitativo che si discosta da quello di una vera terapia

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Su Internet ci sono scritte robe terribili su ste sostanze, della serie che danno dei benefici ma sono molto dannose addirittura con possibilità di infarto.
          Bah
          Vabbe' probabilmente trovi le cose peggiori che possono capitare, ma certo non viene valutato o quantitativi, durata di utilizzo ogni volta e numero di volte utilizzati, oltre che genetica personale.

          Lungi da me consigliare cose del genere, ma su internet se cerchi sintomi banali spesso ti suggerisce possibili problemi con risultati terribili.


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          marcu... come dicevamo ieri, ogni molecola/farmaco ha un fattore di rischio, anche in relazione alla quantità; questa ad esempio è una molto pericolosa in caso di quantità sbagliate. Altre meno.
          Aggiungi il fatto che spesso le preparazioni implicano l'utilizzo di (non ho idea quante) N molecole diverse; quindi l'interazione e gli effetti combinati...

          Purtroppo questo è il bbing, dico purtroppo perchè ci piace ammirare i PRO, ma i rischi che corrono nel breve e nel lungo periodo (a me) fanno paura.
          Qualsiasi cosa funzioni ha effetti collaterali in un modo piu' o meno marcati. Questa e' la regola da tenere in mente su tutto. Anche integratori.

          Detto questo, separiamo fortemente le "preparazioni" da utilizzo medio eh. Nemmeno i professionisti utilizzano quello che si usa durante una preparazione normalmente. Gli effetti a breve, medio e lungo termine dipende da genetica personale e tipo di uso, come tutte le cose.

          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          credo che tranne 1 famoso, il resto sia in soluzione oleosa
          più che "tagliarle" le producono proprio sottodosate: per poca onestà e massimizzazione del profitto confezionano un rpodotto che contiene meno del dichiarato: compri X quantitativo di molecole raw, potresti ottnerne 1000 confezioni, dimezzi il quantitativo e ne ottinei 2000...
          La soluzione oleosa e' la prassi. Solitamente il problema maggiore non e' che siano sottodosati (se facessero cosi' la gente non li comprerebbe piu' da loro, ma che vengano messa una cosa anziche' un altra, il che' e' un problema nel gestire il dosaggio e che in caso di effetti collaterali non sapere come affrontarli correttamente.

          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          [/B]
          Anche a me, e tanto!
          Ecco perchè (non avendo velleità agonistiche, non mi interessa il 100 KG al 5%, anzi..) mi chiedevo se esistesse una roba soft per farti fare e mantenere un bel fisico anche nei decenni a venire senza che ciò comportasse un pericolo per la salute.
          Ma a sto punto suppongo di no.
          Un potenziale rischio c'è sempre....
          Il rischio potenziale c'e' sempre ovvio. Se te lo chiedevi non esiste nulla che funzioni senza rischi o ptenziali tali

          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          Fare e mantenere implica che devi stare sotto sempre, co un ago al sedere tutta la vita... come fossi appunto in terapia sostituiva; di gente che fa così ne ho incontrata nelle palestre, light user che si limitano ad usare prodotti da terapia (da sani) in quantità poco superiori. La differenza si vede.
          Sides sul lungo periodo non saprei quali e quanti, credo sia anche soggettivo.

          L'intervista è interessante, chi è il tipo?
          La cura si. I light user, nella mia definizione, ne fanno uso per un determinato periodo all'anno (12-16 settimane) e non includono una bella lista di cose.

          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Anche se la rottura di palle immagino sia che comunque non sono farmaci da banco...quindi alla fine diventa una roba in nero ed illegale e non sai manco che ti prendi al 100 % ...sbaglio?

          Ecco, se così era più interessante la roba per l'asma ( o magari altri farmaci ) da banco dove la cosa è più pulita e fattibile...
          Nemmeno quelli per l'asma sono da banco e quelli che funzionano di piu' non sono manco in commercio in Italia.

          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          Rimanendo nell'ambito di prodotti da "terapia sostitutiva" li acquisti con ricetta: in sostanza testosterone, che è quello di cui hanno bisogno le persone affette da questi deficit.
          Sorge il problema di:
          1. avere la prescrizione
          2. quantitativo che si discosta da quello di una vera terapia
          Esattamente, ma anche qui dipende dal tuo medico...
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Adesso rallenterei con questo posto per non prendere tutti un ban come una casa.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              .

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Adesso rallenterei con questo posto per non prendere tutti un ban come una casa.
                [emoji23] [emoji23] Peccato.. È stato bello..
                Mi spiace se ne parli troppo poco.

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ho già segnalato tutto come un figlio di *******
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Ho già segnalato tutto come un figlio di *******
                    Grazie Luke.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ho già segnalato tutto come un figlio di *******
                      signor giudice qui si sono stati nominati solamente prodotti per curare delle patologie, assolutamente null'altro!
                      lo giuro sono innocente!
                      soprattutto al primo richiamo sono tornato al mio posto!!!

                      ok, è stato bello... ci vediamo tra 1 mese

                      fine OT:
                      come funziona per qualificarsi all'olimpia, è sufficiente un piazzamento X a portorico, ad esempio?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        Fare e mantenere implica che devi stare sotto sempre, co un ago al sedere tutta la vita... come fossi appunto in terapia sostituiva; di gente che fa così ne ho incontrata nelle palestre, light user che si limitano ad usare prodotti da terapia (da sani) in quantità poco superiori. La differenza si vede.
                        Sides sul lungo periodo non saprei quali e quanti, credo sia anche soggettivo.

                        L'intervista è interessante, chi è il tipo?
                        Luigi Colbax

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          niente di nuovo Marcu9....
                          putroppo certe pratiche sono sempre state usate .... condizione estrema porta risultato
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            l'intervista di colbax l'ho vista anche io ... un pochino condivisibile, un pochino fanta body building ... tanta pubblicità per lui...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              l'intervista di colbax l'ho vista anche io ... un pochino condivisibile, un pochino fanta body building ... tanta pubblicità per lui...
                              Se si bw o sull altro forum che postava spesso anni fa?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                un intervista che ha rilasciato ieri a sky tg24
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎